Amy
di Mex

17/08/10, ore 14:03

ciao!!
La mattina dopo quando Amy si risveglierà pretenderà di tornare a casa, naturalmente Logan non vuole e solo grazie alle bambine Amy rimarrà lì. Inoltre lei si sentirà confusa perchè si sveglierà nello stesso letto di Logan, lui si era annormentato vegliandola al suo fianco, e pre nascondere l'imbarazza farà qualcosa di stupido (non ho idea di cosa)
Il capitolo naturalmente era interessante, Logan era preoccuopato ma comunque nel carattere. Forse Amy penserà di essersi sognata la preoccupazione di Logan nei suoi confronti.
Non ti aiuto con la presentazione perchè io non ne sono proprio capace.
al prossimo capitolo
la storia è SEMPRE interessante

16/07/10, ore 12:05

waaaa!!! Capitolo molto interessante soprattutto per la conclusione.
Amy deve essere caduta dall'albero per recuperare il gatto, in realtà non si è fatta quasi nulla e Logan arriva tutto fradicio per poi non dover far un bel niente;
oppure
Amy si è fatta abbastanza male, è svenuta perchè ha battuto la testa e Logan, grazie ai suoi viaggi, capisce tutto, la prende il braccio e la porta nella propria camera/una camera della propria villa, lei rinviene dopo una giornata intera durante la quale Logan si è torturano mentalmente su come stava la ragazza.
Comunque a livello del capitolo Amy finalmente ha deciso di ammettere, anche se solo a se stessa, che Logan gli piace, evviva!!! Logan è sempre più preso dalla ragazza, evviva!!
L'immagine del duca che si tuffa in acqua è fantastica, be' anche quanto rema non è niente male!! E' stato gentile a salvare la faccia a Jane, però è chiaro che lui non è abituato alla vita nobile. Remava per remare, non per fare conversazione solitaria!
al prossimo capitolo

15/06/10, ore 15:13

Obiettivamente mi aspettavo di peggio per quanto riguarda Logan in questo capitolo! E' un tipo fuori dagli schemi e lo si nota molto bene è una figura che mi affascina molto come anche Amy. Amy invece è una ragazza che secondo me aspetta il principe azzurro o se non è un principe azzurro sarà un qualcuno che almeno le porti rispetto, ma le batserà? No. Forse Amy cerca qualcuno con cui possa condividere le sue idee anche esse un pò libertine, ma mai, quanto quelle di Logan! Forse Amy più un là comincerà a capire che un tipo come Logan per lei va più che bene ma sarà corrisposto? Per il momento ,nessuno dei due si sbilancia più di tanto e fanno bene forse, ma quanto potrà durare? Sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose! Posta presto. ciao =)

15/06/10, ore 13:47

se si fossero baciati Amy poi sarebbe andata in gran confusione e avrebbe rischiato di allontanara ancora di più Logan.
Già adoro le bambine :) e se non vedo male anche Amy. Potrebbero essere un altro legame che avvicini ancora di più Logan e Amy :)
La filosofia di Logan sulla morte di Chris è da apprezzare, molte persone dovrebbero ricordare il bene che la persona ha lasciato nel mondo e non soltanto la tristezza che la sua assenza provoca.

15/06/10, ore 00:15

A dire la verità Logan non è passato per quel mascalzone che pensavo, tutto sommato ci piace, e si è preso le sue responsabilità. Tanta ammirazione per la resistenza di lei o forse è rimasta semplicemente imbambolata :P Io non avrei resistito, la carne è debole!
Sono contenta tu abbia aggiornato, capisco che è un periodaccio, anche io sono nel pieno degli esami, apprezzo tanto il fatto che continui a scrivere!

16/05/10, ore 18:59

Bel capitolo!
Sì la famiglia invitata a casa di Amy è simpatica e credo che i bambini diventeranno presto amici delle due bambine di Logan...
In un primo momento ho pensato che le avesse adottate durante uno dei suoi viaggi ma a quanto pare sono proprio figlie di Logan... be' forse la madre è morta e questo potrebbe aver causato una relativà non volontà di legami il che potrebbe complicare la vita di Amy quando si renderà conto di cosa proverà...

12/05/10, ore 19:44

Che bello leggere finalmente un nuovo capitolo :) Anche se devo dire che quando Logan dice che gli deve presentare le due persone a cui tiene di più avevo intuito fossero le figlie :P questo un po' intacca la sua facciata di mascalzone, ma sono certa che in qualche modo si rifarà!
Brava brava

06/04/10, ore 14:03

Buongiorno!!! New entry!!! XD della tua storia per ora mi piace immensamente Amy, soprattutto quando dà in escandescenze con il Duca! Non credo che Logan sia entrato nel bordello solo per una notte allegra di sesso, ma questo si scoprirà solo nel prossimo capitolo! XD Per quanto riguarda gli ospiti, credo che siano due indiane (pensando al periodo e al passato da marinaio di Logan...) Anche se non mi dispiacerebbe affatto vedere qualche vecchio compagno di ponte del Duca fare la corte ad Amy, giusto per vedere se il nostro Logan è davvero così indifferente come cerca di dare ad intendere... u.u Ma forse corro un po' troppo... ; )
Per il resto che dire? Stai solo attenta alla scrittura, perchè alcune parole hanno il plurale sbagliato o le vocali invertite, tipico problema del pc che crede di sapere cosa vogliamo scrivere, capita spesso anche a me! U.U Spero che aggiornerai presto!!! Baci!

03/04/10, ore 16:00

No so che critiche ti aspettassi, a me è piaciuto molto, è realistico. Funzionava così un tempo (e per certi versi anche adesso non è differente sigh +.+) gli uomini avevano i loro svaghi... D'altra parte non posso che dire dopo aver sentito il suo parere su giulietta e romeo che logan è decisamente corto maltese, ormai finirò per immaginarmelo così :P Una persona corretta a suo modo e disincantata, diretta e coraggiosa per quello che ritiene giusto lo richieda, alle volte invece un vero mascalzone. Insomma quella sorta di uomo ideale che ci piace tanto a noi ragazze e che ci fa tanto arrabbiare.
C'ho preso? ;) bye

03/04/10, ore 14:01

hai capito,bel porcello Logan...ahahah chissà che ne penserà Amelia...

02/04/10, ore 23:03

cosa penso di Logan in questo capitolo? Una persona che non si è mai innamoranta, che non ci prova neanche a vedere l'amore da qualche parte, estremamente cinica e forse anche piuttosto egoista.
In questo cap Logan è sicuramente risultato più se stesso, e forse meno simpatico. Hai dato il volto che lui solitamente ha nei confronti degli altri.
Per quanto riguarda il suo giudizio su Romeo e Giulietta (ammettendo che non l'ho mai visto ne letto perchè è troppo triste e non ho voglia di essere triste) si capisce che Logan non è MAI stato innamorato, così come la madre di Amy e il quasi patrigno di Amy.
Be' l'ultima frase del capitolo mi ha quasi fatto pensare a una droga... non so il perchè.
E Logan non ha quasi voglia di fare sesso, pensa un po'... non è che si sta innamorando di Amy visto che invetiabilmente pensa a lei.
Sono preoccupata per gli invitati... potrebbero creare un mucchio di guai.

21/03/10, ore 01:37

Appena scoperta, mi piace molto (scrivi molto bene) e lui me lo immagino molto stile Corto Maltese...Sono molto lontana dall'idea che vuoi dare?
bye

19/03/10, ore 23:26

be' prima di dare il via alle mia solite ipotesi vorrei chiedere una specie di chiarmento... non ho capito che scelta ha fatto Amelia. Credo che probabilmente hai fatto apposta a rendere al cosa un po' confusa, per rispecchiare lo stato d'animo di Amy, ma non sono proprio riuscita ad arrivare a una conclusione soddisfacente. Ha accettato di fidarsi di lui finchè non vede il simbolo di Napoleone e poi Logan la bacia... lì in mezzo non ho capito la scelta di lei.
Sono contenta di aiutarti a elaborare e giustappunto ecco che sfonrno un po' di ipotesi:
Amy è sconvolta. Sogna il bacio. Logan la spierà per la settimana di stallo. E naturalmente Amy vedrà di sfuggiata le concubine di Logan e sarà arrabbiata con lui, gelosa nel profondo del cuore, ma mentalmente si diceva che era una cosa incivile e sfrontata che rovinava la reputazione della zia o qualcosa del genere.

19/03/10, ore 23:08

nuovo capitolo,si prospetta qlcs d mooooolto interessante.bella gem=)

09/03/10, ore 17:34

Non ho potuto scrivere prima una recensione, ma ora scrivo: "Quando aggiorni?!?!?!?!" :-D
Complimenti e spero di leggere presto le avventure di Amy.