Amy
di Mex

15/02/10, ore 18:05

è davvero affascinante come storia! Poi io adoro il genere storico e quel determinato periodo! *___*
chissà cosa succederà ad Amy!

13/02/10, ore 18:15

bellissimo capitolo!!!
allora devo ammettere che non mi aspettavo nulla del genere. cioè ora Amy è spaventata da Logan però sono sicura che si presenterà alla fonte oppure succederà qualcosa di imprevisto e Logan andrà a prenderla scoprendo che lei porta gli occhiali e tanti altri segreti che Amy nasconde, sono certa che la ragazza è molto diversa da quello che dice di essere, non è ancora completamemente svelata, forse perchè neanche lei sa davvero tutto di se stessa = i personaggi li stai rendendo molto umani tanto che mi sembrano veri!
Forse Logan era su quel balcone anche la notte precendente... bo'... al prossimo cap, sono MOOOOOLTO curiosa

12/02/10, ore 12:51

Può essere una madre così cattiva??? adesso voglio proprio vedere cm risponderà il duca a tutte queste accuse...e soprattutto se sono vere! sarà anke uno "scellerato" ma nn sembra affatto una persona cattiva...cmq la cosa mi incuriosisce di più sarà la reazione di Amy...a chi crederà???

06/02/10, ore 12:19

ehi!!! bello anche questo capitolo!!! amy mi ha ispirato troppo!!
finalmente si è liberata!! XD
poi logan con l'attacco al cavallo è stato stupendo!!! XD
aggiorna presto
kiss Laban

06/02/10, ore 10:29

I capitoli sn perfetti niente affatto corti!!! A questo patto mi intrgiga è bello vedere come finalmente lei riesca a parlare senza freni...adesso però voglio proprio vedere cm si comporterà il duca...prevedo danni XD Ma ha davvero invitato due concubine??? sn troppo curiosa !!!
A presto !

05/02/10, ore 19:16

Bel capitolo!!
appena ho visto che avevi postato mi sono messa a leggere, anche se in questo momento dovrei andare a mettere su l'acqua per la pasta... va be' vado a cucinare dopo aver recensito.
Ancora una volta Logan mi ha stupito, il suo assalto al cavallo, e ha proprio cercato di far dire tutto ad Amy... Questa volta però è più umano, hai dimostrato che non gli va proprio di diventare Duca, non so lo hai reso più vero, umano e non un essere che non ha problemi a comportarsi come vuole lui.
Be' credo che questo incontro sarà interessante!
Anche Amy ha molti segreti, credo che Logan non ne conosca praticamente nessuno, un vantaggio per Amy, meno male!
ps : vado a cucinare!

03/02/10, ore 17:36

ehi... ho visto che hai messo fra le seguite una mia storia e ho deciso di venire a vedere qualcosa di tuo...
devo dire che questa storia mi intriga molto, il personaggio di logan è WoW XD
e amy è fantastica!!
aggiorna presto
kiss Laban

01/02/10, ore 21:46

wow! anche questo capitolo è fantastico!!
Logan non è prevedibile, stai tranquilla, non avrei mai pensato che organizzasse un patto, Logan sei geniale!!!
Be' allora la storia si sta facendo sempre più interessante, questo patto è praticamente lo scheletro per l'amore che deve crearsi tra Logan e Amy, si prospettano capitolo fantastici perchè credo che ci saranno esempi di novità da parte di Logan e regole di Amy il che sarà moooolto divertente soprattutto perchè Logan è imprevedibile!!
Non sto qua a lodare tutti le parti che mi sono piaciute di questo capitolo, quando però la carica in spalla è sia da ridere per la situazione sia da essere imbarazzati per Amy. Sei un genio!
Ah! per Logan non preoccuparti troppo, ti avverto di sicuro e soprattutto all'epoca ci sono mooolte più possibilità di fare qualcosa di strano che all'epoca di oggi. (è per questo che mi piacciono i libri amore-storico perchè ciò che per noi è normale o accettabile all'epoca era impossibile o sbagliatissimo)
kiss :*
ps= se vuoi sposta pure questa storia nei romantici storici (la non ce ne è nessuno, ho controllato) xò avvisa, non so se rimane comunque seguita se tu cambi collocazione... non voglio perdermi questa storia :)

31/01/10, ore 20:53

Adoro il duca ogni momento di più !!! quell'uomo è impressionante ha capito subito che Amy nn è come appare davanti alla zia e agli altri... nn vedo l'ora di sapere come affronteranno il discorso ora che sono soli :)
A presto

25/01/10, ore 17:44

le tue idee sono magnifiche... Il Duca è troppo simpatico!! Grande genio!! me ne sono innamorata, veramente fantastico e lo hai descritto con estrema bravura, me lo riesco ad immaginare per perfettamente con il suo spirito!
Be' credo che di ipotesi al momento ce ne siano assai poche da fare visto che non c'è nessuno grande domanda a cui rispondere però mi sto scervellando su come gestirà il duca la coversazione e i comportamenti per il viaggio nella serra... Amy sarà sicuramente in imbarazzo-penserà a lui e booo... un altra peculiarità del duca è che non risisco a prevederlo bene...
kiss :*
ps : natualmente questo capitolo era perfetto!

21/01/10, ore 12:15

L'idea di rifarsi all'odissea è geniale lo devo ammettere!!! Dalla descrizione che hai fatto lui sembra divino...e penso anche di aver capito chi sia :)
Amy mi piace sempre di più soprattutto perchè sa rispondere a modo, non si lascia mettere i piedi in testa da uno così.

Spero di leggere presto il prossimo capitolo :)

19/01/10, ore 21:29

non ci posso credere, io recensisco e tu il giorno dopo posti, sono mooolto fortunata!!
un capitolo magnifico... adoro già Amy, credo che anche io mi sarei sfogata urlando contro gli alberi...
credo che il mascalzone nudo, come lui ha precisato, sia il Duca e che ci saranno capitoli interessanti su tutto quello che potrebbe succedere, sicuramente Amy può essere imbarazzata se lo incontra di nuovo e credo che il tipo potrebbe fare accenni velati o meno sul loro primo (secondo se la mia ipotesi della scorsa recensione era corretta) incontro...
be' non vedo l'ora di leggere il prossimo cap... kissà se sono fortunata anche oggi

18/01/10, ore 22:17

bella!! bella! bella! questa storia è davvero interessante... il mio cervellino sta già macchiando su quello che potrebbe succedere... credo proprio che il conte di Richmont sia il Logan della madre di Amelia... il che potrebbe complicare tutto quando la madre di Amelia tornerà... prima però lei potrebbe ricordarlo o forse no... e non sono neanche sicura che quel Logan abbia messo la testa a posto, forse è pieno di debiti e deve nascondersi per un po', almeno dai conoscenti che ha al memento... bo' il risultato di tutto è che sono curiosa, che ti sei guadagnata una nuova lettrice per questa storia, e che dovrai sopportare le mie ipotesi per i prossimi capitolo...
be' non vedo l'ora di leggere il prossimo cap

10/01/10, ore 20:29

Complimenti per questa storia, è davvero bella e non vedo l'ora di vedere come continua!!! I personaggi mi piacciono tanto sono ben descritti, inseriti perfettamente nel loro contesto storico(inoltre io adoro questo perido) ma nonstante questo niente affatto noiosi.
A presto !!!

05/01/10, ore 00:20

bella, mi è piaciuta davvero tanto! Le fan fiction originali sono le più difficili... continuala!