Le scelte del destino
di Cicci 12

20/12/10, ore 22:41

E' da due giorni che leggo senza sosta questi racconti,bellissimi!
Scrivi bene e la storia è bellissima,adoro Spike e ora adoro anche Sarah, sono contenta che Spike e Sarah abbiano fatto pace,l'unica cosa:se arriva un'altra bionda io non ci capisco più niente!
Invece del nome usi praticamente sempre il colore dei capelli!
Per il resto la tua storia è bellissima,continua così!

16/12/10, ore 14:30

Ogni volta che sto per perdere le speranze, tu aggiorni la tua storia. E meno male, aggiungerei! A ogni modo, sono contenta che tu abbia postato il nuovo capitolo. Sono anche contenta del fatto che Sarah abbia fatto pace con Spike e che si siano chiariti. A dire il vero, le giustificazioni del vampiro mi paiono un po’ fiacche (“guardavo Buffy perché ho capito che non provo più niente per lei”), però sono sicura che è sincero.
E così alla fine Sarah e Buffy sono diventate amiche… chissà adesso cosa accadrà!
Buon Natale e felice anno nuovo anche a te. Spero di rileggerti al più presto.
Baci, vannagio.

15/11/10, ore 10:36

Ciao carissima!!!
Scusa se recensisco soltanto adesso, ma non ho avuto un attimo di tempo e soltanto ora trovo un po' di pace per sedermi al pc e leggere con attenzione tutte le storie che seguo.
Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, non solo per il ritorno di Buffy e Dawn - fa sempre piacere "rivederle" - ma anche per come hai caratterizzato Sarah. Per lei è difficile reggere il confronto con Buffy, la Cacciatrice per eccellenza. é normalissimo che si senta inferiore e insicura.
Certo, il comportamento di Spike e degli altri - ad eccezion fatta di Faith - non ha facilitato le cose.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo per scoprire come si risolverà tutto questo casino.
Bravissima come sempre.
Baci, vamnagio.

26/09/10, ore 13:10

Ciao cara!
Non ti preoccupare per il ritardo, ti caspico!
Molto carino il capitolo. Mi piace vedere Sarah gelosa di Spike.
Sono curiosa di saperne di più riguardo questo Marcus: è davvero inquietante.
Davvero ci sarà anche Buffy? Che bello, non vedo l’ora che faccia la sua comparsa, sarà una vera sopresa per Sarah e company!! Non sto nella pelle!!!
Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto.
Complimenti, vannagio,

24/08/10, ore 15:08

Ciao carissima!
Bel capitolo, lo aspettavo da un po’. Anch’io mi sono concessa una settimana di vacanza con il mio ragazzo. Sono appena tornata e ti capisco perfettamente!
Per quanto riguarda il nuovo aggiornamento, devo dire che mi mette parecchia ansia. La profezia è davvero inquietante e sono curiosa di scoprire chi è il misterioso demone che vuole far fuori Sarah.
Già… il fantasma di Buffy… ma sarà solo un fantasma??? Eeeeeeh, questo si scoprirà solo vivendo!!
è un modo per farmi capire che prima o poi farai comparire Buffy???? Oh my God, non vedo l’ora!!!
Tanti complimenti, come sempre.
Baci, vannagio.

03/08/10, ore 09:12

Ciao cara!
Bello questo capitolo! Sarah, la Cacciatrice, si mostra confusa e un po’ fragile. Credo sia normale, visto che all’improvviso ha scoperto di essere un’ammazza vampiri. Inoltre il “fantasma” di Buffy è sempre presente. Tutti noi sappiamo quanto Spike ne sia stato innamorato e quindi penso sia plausibile che Sarah si senta “inferiore”, anche perché Buffy è praticamente leggendaria. Che cosa succederà? Chi trama contro i nostri eroi? Spero di scoprirlo presto.
Complimenti, vannagio.
P.S.: gli esami sono andati bene, grazie. Anch’io dovrei cominciare a studiare ma non ne ho voglia XD

14/07/10, ore 14:07

Ci hai lasciato nel dubbio! Cosa mai potrebbe sconvolgere le vite dei nostri amati protagonisti? Sono troppo curiosa. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Non farmi aspettare troppo. Cmq, anche se in questo capitolo non accade nulla di entusiasmante, come dici tu, a me è piaciuto molto. Mi piace il rapporto di amicizia che si sta creando tra Sarah e Faith.
Riguardo allo studio, dopo domani ho un esame e lunedì un altro e poi finalmente sarò liberaaa!!
Bacioni e tanti complimenti, vannagio.

25/06/10, ore 15:32

Ciao cara!
Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo. Mi ero ripromessa di farlo, ma tra lo studio, gli esami ed impegni vari mi è passato di mente e mi hai battuto sul tempo XD.
Ci tengo a dirti comunque che ho apprezzato tutti e due i capitoli.
È strano vedere Spike così docile, ma infondo doveva far colpo sulla mamma di Sarah, dico bene? ;)
Chissà quando Sarah troverà il coraggio di raccontare la verità alla madre e soprattutto, mi chiedo come reagirà la signora King!
Speriamo bene.
Bacioni, vannagio.

14/05/10, ore 13:34

Bello. Ma che succederà adesso? E poi, quel bacio con Angel? Roba superata? E tu credi che sia possibile?

Bravissima e a presto.

09/05/10, ore 14:25

Ciao! Finalmente! Non ti preoccupare per il ritardo, ti caspico benissimo! E così si è scoperto che Sarh è una cacciatrice… naturalmente me lo aspettavo, ma va benissimo così! Per fortuna Spike si è pentito e i due piccioncini sono tornati insieme. Come si comporterà Angel adesso? Non vedo l’ora di scoprirlo. é entrato in scena un altro personaggio: Wesley. Sono curiosa di vedere che tipo di rapporto si instaurerà tra Sarah e il suo Osservatore. Wesley è un personaggio piuttosto comico, quindi ci sarà da ridere!
Complimenti e baci, vannagio.

30/04/10, ore 09:14

Oh, cavolo! Ma Angel non si può trovare un'altra bionda? Deve per forza rompere le balls al prossimo? Anche Spike non ha fatto una bella figura... insomma... poteva almeno darle il tempo di spiegare, dico bene? Tra parentesi: Angel dice che Spike non è quello giusto per Sarah, vorrebbe insinuare che è lui quello giusto? Si è forse dimenticato che è anche lui un vampiro?
Cmq aspetto con ansia il prossimo capitolo. Bravissima! Baci, Vannagio!

29/04/10, ore 17:42

Siamo alle solite. Angel e l'innamorata di Spike.. Va bene. Allora, il capitolo è davvero carino, te l'ho detto che mi piace come scrivi? Sì, in effetti, Angel fa proprio una magra figura ( come suo solito, nonostante l'aria da eroe) ma anche Spike non è da meno. Non è che sia stato un pò precipitoso? Lo è, è il suo carattere. Ma quand'è che lo fai maturare? E la fiducia? Dico, la fiducia?..

ps. ovviamente, queste sono soltanto un pò di divagazioni..
Bravissima

15/04/10, ore 15:19

Devo dedurre che ci sarà qualche risvolto per Angel nel prossimo capitolo? Sono curiosa XD
Mi è piaciuto questo capitolo, perchè, anche se non si verificanpo eventi eclatanti, serve a farci vedere come scorre tranquilla la vita dei nostri protagonisti e a conoscerli meglio... Aggiorna presto, mia cara. Complimenti, Vannagio

14/04/10, ore 14:30

Ma la mia non è una critica. Mi piace molto come scrivi e anche quest'ultimo capitolo è divertente. Sai, a me Angel non è mai stato gran che simpatico. Tranne nelle ultime stagioni di "Angel", appunto. Vediamo che fa stavolta. Continuo a seguirti con piacere.

02/04/10, ore 16:00

Che bello! Un nuovo aggiornamento! Stavo cominciando a chiedermi che fine avessi fatto! Cmq bello il capitolo, veramente. Spike e Sarah stanno proprio bene insieme e mi ha fatto piacere vedere gli amati personaggi di Buffy… ho un dubbio però… Cordelia non era morta? O mi sono persa qualcosa?
E poi una domanda: ma Sarah è o non è una cacciatrice??
Baci e ancora brava! Vannagio