Le scelte del destino
di Cicci 12

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/03/10, ore 22:17

Ciao. La tua storia è molto bella, anche se secondo me esce solo un aspetto della personalità di Spike, quello della vittima. Si perchè secondo me lui, che è un vampiro, alla fine è il vero vampirizzato della situazione.. E' lui che si innamora e fa le pazzie per la sua innamorata. E anche nella tua storia mi sembra completamente perso.. la parte dell'uomo sembra farla Sarah. Anzi, la fa Sarah. E invece noi sappiamo quanto Spike sia convincente come diavolo tentatore.
Queste sono soltanto considerazioni. Mi piace come scrivi. Il discorso è fluente e coinvolgente e poi, che bello, Spike ha una vita!
Bravissima.. e pubblica presto.
Bye

15/03/10, ore 19:44

Ehi! Ciao! Sono contenta che tu abbia aggiornato! Che bello, Willow e Kennedy! La streghetta rossa mi è sempre piaciuta! Non vedo l'ora di scoprire quali altri personaggi entreranno in scena! Non preoccuparti per il ritardo: ti capisco benissimo! Tanti complimenti. Bacioni Vannagio!

24/02/10, ore 09:23

Ciao Cara!!! Molto bello questo capitolo! No, non sei stata troppo cattiva con Harmony. Se lo merita dopo le malignità che ha detto e fatto!! Spike è stato anche troppo gentile per i miei gusti... cetto questo! Apetto con ansia il prossimo capitolo... chissà cosa sta partorendo la tua testolina!! XD Baci, Vannagio!

13/02/10, ore 09:44

Caio cara! Bel capitolo. Mi piace quando c'è un po' di gelosia nell'aria... e Spike non credo che sia un tipo che se ne sta tranquillo quando arrivano altri galli nel pollaio, dico bene? Cmq aspetto con impazzienza l'entrata in scena di altri personaggi della serie! baci, Vannagio!

02/02/10, ore 09:21

Ciao!!! Ho appena letto il tuo nuovo aggiornamento. Molto bello, complimenti!! Spike si è addolcito un po' a quanto pare XD. Adesso aspetto con ansia il momento in cui Sarah diventerà una Cacciatrice e perchè no? Anche la comparsa di qualche altro personaggio della serie!! Baci, Vannagio!

26/01/10, ore 12:27

Ciao! Bel capitolo! Sono molto curiosa di leggere il seguito. Ho solo un dubbio: come mai Spike non sa delle serie televisive di Buffy e Angel? Non capisco… Sarah ha riconosciuto subito Spike quando lo ha incontrato la prima volta nel vicolo, quindi Spike dovrebbe avere la stessa faccia dell’attore che lo impersona nelle serie, giusto? Molto probabilmente spiegherai tutto più avanti e sono io ad essere troppo impaziente di sapere… bravissima e a presto! Vannagio!

20/01/10, ore 09:13

Mi piace molto queta storia, forse perchè adoro il telefilm Buffy, forse perchè Spike è il mio idolo... però non vedo l'ora di scoprire come procederà la storia! Scrivi molto bene! Brava e alla prossima! Vannagio!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]