Out for shopping
di Tikkia

28/07/13, ore 15:38

ciao bella c:
Devo dire che amo questa ff, e non riesco a trovare possibili consigli da darti, è già meravigliosa.

Lasceresti una recensione alla mia one shot? Solo per dirmi cosa ne pensi e darmi qualche consiglio, perchè tu sei veramente bravissima e mi piacerebbe scrivere bene come te.

14/04/12, ore 17:40

ciaoo nuova lettrice :D
io adoro questo manga ma adoro anche la tua storia**
e confido (?) in te per il seguito, perchè mi ha subito preso e voglio sapere come va a finire u.u
ahahah
Bhe aspetto nè?! ahaha
Bacioni :3

24/12/11, ore 12:16

ahahah!
Ma che bello questo capitolo!
Davvero mi piace un sacco!
E' scritto benissimo ed è anche molto comico!
Adele

24/12/11, ore 12:10

ciaooo!
Ma che carina questa long!
complimenti sei davvero bravo/a, forse esageri solo un po' con i -kun i -san e i -chan, ma metteren un po' di OC ai personggi non fa mai male!
Adele

17/11/11, ore 20:23

Oh povero Shito! XD Chika non ha minimamente capito che li credono gay XD

17/11/11, ore 20:16

Bello, la cosa sembra divertente! XD Piccola nota: Yuuta è un ragazzo ò.o Credevo anche io fosse una ragazza, ma è un maschio. Inoltre, quand'è ambientato tutto ciò? Perchè ad un certo punto Shito comincia a chiamare Michiru per nome, non per cognome, ma non sapendo se lo sapevi, nel dubbio chiedo XD

18/04/11, ore 16:26

Brava!! mi piace molto questa FF ! è scritta bene e anche le parti divertenti sono ben riuscite e per niente ridicole! molto brava! spero tanto che scriverai altre FF su questo manga. Purtroppo in italia è poco conosciuto e di conseguenza ci sono poche ff quindi confido in te!! spero anche tanto che scriverai ancora su Michiru e Chika (purtroppo per adesso ci sono solo yaoi..)quindi continua ;) Bacioni by Yuuki B ^,^

28/10/10, ore 21:26

è una storia bellissima *.*

20/01/10, ore 18:24

noo finito!!!! è non ho potuto recensire un milione di capitoli prima!! uffi -.-
bellissimi questi ultimi due e lo "stratagemma" di Michiru per risolvere la situazione è stato ottimo. cioè io lo vedo così. "rivoltiamo la frittata in qualche modo". sono state davvero delle scene dolci e mitiche anche se avrei voluto vedere ,a reazione di shito a questa nuova situazione. penso che sarebbe stato divertentissimo ammirare il suo bel visino deformato in rabbia? incredulità? disgusto?
se non l'avessi ancora capire vorrei che tu mi facessi un piccolo epilogo con shito naturalmente

16/01/10, ore 19:14

Mi aggiungo pure io ^^ Seguo Zombie Loan da un bel pezzo, ma non ero ancora riuscita a trovare fanfic di questo splendido manga *_* Che dire, non riesco proprio a immaginarmi Michiru in versione sexy, originale come idea xD Questa storia, da quel che mi par di capire, si svolge quasi agli inizi del manga, visto che Shiba non è ancora passato dalla parte dei *cattivi* e non appare nemmeno il pucciosissimo Zarame (io lo adoro *ç*), giusto?
Anyway, c'è una piccolissima cosa da precisare... Yuuta è un maschietto, anche se dall'aspetto non si direbbe xD Aspetto altri aggiornamenti! =D

15/01/10, ore 20:03

ti diverti a farmi nutrire false speranze? questa si chiama crudeltà: telefono azzurro!!!
in igni caso se osi scrivere un'altra volta una scena come quella e goderne di gusto giuro che non ti rivolgerò piùmla parola. kyaaa povera michiru, mi sono sentita davvero molto vicina alla povera vilpesa giovinetta (registro ottocentesco scusa, ma è una reazione all'aggressione di quella scena). Sai che in alcune espressioni assomiglie alla meyer? è proprio vero che non si può sfuggire a ciò che si legge

14/01/10, ore 22:22

ma qui c'ero già arrivata -.-...uffi volevo vedere la fine!!! mi metto a frignare se non la vedo al più presto. ho nutrito false speranze.
Ma tornando a noi: che bello che è questo capitolo, una fluidità tale nei dialoghi e nell'ideare gli episodi andrebbe premiato con milioni di recensione, ma la tua sfotuna penso proprio che risieda nel fatto che pochi conoscono questo manga. puffete un ingiustizia. la scena tra chika e shito e formidabile, poverini. io al posto loro mi sarei messa ad urlare come una matta cercando di fare a capire a tutti con un tono ben poco soave che si stavano sbagliando. vedi di accontentarmi la prossima volta eh? XD ciauu

13/01/10, ore 20:58

uuu sono io la prima a farti la prima recensione! kawaii desu ne!!! Beh il primo capitolo è stato bellissimo, fortunamente la prima parte io avevo gli aiutini o ci avrei capito poco. Purtroppo poche persone conoscono zombie loan e bisognerà allargare il numero di persone, a partire da me (ho bisogno dei tankboon) naturalmente. i dialoghi sono fantastici un continuo botta e risposta divertente e frizzante. le situazioni che ti immagini sono così...socppiettanti (katsu) che è un piacere leggere. Quando la finirai sarò qui a recensirti