i love you Michael
di sakurasexy96

04/02/10, ore 11:08

mmh cristhine mi piace come nome per la tua nipotina XD
però mi piaceva più diane XD
comunque michael che sviene sempre !!daaaai!!
esagerato!! XD
e che poi si ritrova fra i seni di martina XDXD e si struscia pure!! XD
spettacolare!!

03/02/10, ore 23:11

ahah tu mi farai morire un giorno o l'altro di risate però.
me gusta mucho este capitulo,ho sempre sognato di fare la cantante che bello vado a los angeles siiii.
comunque il mio prince ha ragione dovreste fare(apparte quando si parla di joseph) come me e lui(tesoro n d me)(si puci puci n d prince)(ma che cazz...di nome è?-.-' n d me)(me lo ha consigliato il mio nonnino n d prince)(e te pareva te ascolti quel coso?? n d me)(lo ripeto quel coso e mio nonno n d prince)(e io lo chiamo coso n d me)(aaaaah non ti sopporto quando fai così n d prince)(allora me ne vado n d me che alza la voce)(no vabbè dai ti prego rimani? n d prince supplicante)(NO!tu non mi sopporti e quindi me ne vado n d me)(ma nooo e perche ero arrabbiato ti prego non andaree nd prince in ginocchio)(ok n d me che salta adosso a prince) comunque stai tranquilla staro insieme a michael tuuuuutto il tempo (ehm ehm n d prince)(come mio mentore cosa capisci tu n d me)
Aggiornaaaaa
p.s.di ad ari che se si avvicina al mio prince sara definita mortaaaa
Aggiornaaaa

03/02/10, ore 22:12

Ma povero Mike! Lo fai svenire... Dai, su.... Qualcosa lo dovrete combinare pure voi!
A parte gli scherzi, tu e Mery siete come me e mia sorella, uguali! Litighiamo per lo stesso identico motivo! : )
Per la tua nipotina... Umh... Che ne dici di Ginevra o Christine?
Ne conosco tante... Tutte simpatiche!
Baciiiiiiiiiiiiiiii!!!!

03/02/10, ore 15:55

allora preferirei che mi chiamassi o faby o laban... semplicemente per il
fatto che tutti dimenticano il mio nome e mi chiamano fabiola *che rabbia* XD
forse meglio laban, ormai in questo sito ci ho fatto l'abitudine XD
comunque bello il capitolo!!
e tu che litighi con mery T_T nuuuuuu!!

03/02/10, ore 14:30

Okok inizio col pregarti di non uccidermi perchè non ho recensito lo scorso capitolo ma avevo la febbre...comunque sono ritornata e ti dico che questo capitolo è bellissimo!
E'davvero bella la parte dove litigano le due sorelline e la fine!XDXDXDXD!
Aspetto un tuo aggiornamento!Ciao!

03/02/10, ore 14:29

ma non puoi mica fare niente con lui in camerino,appena nomini sesso,sviene!
io aspetto sempre con ansia il prossimo capitolo,mi diverto sempre di più!
e non cancellarla,chiaro??

03/02/10, ore 13:25

Oh-oh....grazie...cos'è un nuovo triangolo amoroso ? Oddio no...O_O non mi pare il caso xD Ora un nuovo amante....
(perchè chi era l'altro? nd Jessy )( Prince ovviamente nd Me )(che cosaaa???nd mery con la frusta in mano )(Oh....mi è scppato xD nd me )(il mio amante è Michael ! gnè gnè nd Jessy)(Oooops...mi è scivolato...nd Michael mentre fa penzolare Blanket dalla finestra)(ma..ma che ..ma che cacchio...MIchael cosa hai fatto????nd Jessy)(Mani di ricotta ù.ù nd Me)
xD Torniamo a noi :
Ma mery c'ha il pianto facile eh ? xD No vabbè....e siamo solo all'inizio...non farmela morire di crepacuore per piacere xDxD

Aggiorna presto!!! Tua Arì.

oddeo due capitoli in una volta wow!
Lo sai che mi stava venendo da piangere quando lo capito che mike era morto?! ç_ç... Povero...e povera jessica le deve essere venuto un'infarto!
Comunque il mio approccio con mike non c'é stato ancoraaa...voglio almeno un saluto e un bacio sulla guancia XD... Mi raccomando aggiorns prestooo kiss tvttttb

hola guapaaaa que tal? yo estoy muy bien (ma che se bevuta il cervello? n d prince)(-.- una volta che sono euforica tu mi rovini tutto grazie n d me offesa)
allora tutti e due i capitoli mi son piaciuti che dolse michael *_* anche lei lo è eheh laban con eheh che avranno un figliolo eheh W Paul (-.- ma questa veramente si e bevuta qualcosa n d michael)(oooh senti non ci sei solo tu,ci sono i beatles,c'è il diario di cathy...n d me)(e che sarebbe? n d michael)(un libro molto bello con un Victor dolsissimo *_* n d me con gli occhi a cuoricini)(ehm...ehm n d prince)(daiii tanto non esiste per me basti tu n d me)
ok aggiorna che ogni giorno esaurisco sempre di più

*parte la marcia nuziale*
Michael e Jessica si vanno a sposar!!!!!
Che bellooooooooooooo! Come al solito ho la mandibola tra le mani a furia di ridere!!!!!
Che belloooooooooo!!!!! (di nuovo)
Bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiii oni oniiiiiiiiiiiiii!

haha allora grazie per avermi reinserita con paul ♥ XD
ma comunque non mi chiamo fabiola... non mi piace nemmeno tanto XD
mi chiamo fabiana ma se mi devi chiamare con il mio nome vero meglio faby... sennò laban è ok XD

forza Jessy,salvalo!
solo tu puoi riuscirci!
e poi te l'ha chiesto lui...
aspetto il prossimo capitolo!

Ciaoooooo !!! Questa storia è divertentissima veramente !!!XDXD Mi fai sempre morire dalle risate....ieri sera non ci sono stata e adesso mi ritrovo 2 capitoli!Mi è preso un infarto! Sei velocissima ad aggiornare....
Continua presto...

Ari

Ps : Se vuoi sapere qualcosa in più riguardo alla mia nuova FF ti consiglio di vedere la mia pagina personale ( il mio profilo )

Bye Bye
(Recensione modificata il 31/01/2010 - 02:58 pm)

29/01/10, ore 18:38

JESSICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Scusami scusami scusami ma sono stata completamente assorbita dalla mia stupida scuola e non ho avuto tempo di leggere la tua fantastica storia ='(! Potrai mai perdonarmi spero di si!!! Cmq capitolo bellissimo come al solito, bravissima TI VOGLIO TANTO BENE e scusa ancora.... Se sono ancora degna di essere nella tua storia vorrei venire da Londra (IO AMO QUELLA CITTA'!). Scusa scusa scusa scusa ancora.....
Kiss Abby

27/01/10, ore 23:08

aaaah mi son dimenticata il mio vero nome e Marika cosi pero mi pice farmi soprannominare Mery ok bastaa ciaooo