i love you Michael
di sakurasexy96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
21/01/10, ore 23:37

he he,la parolina magica XD
comunque,avviso a tutte,ho trovato un perfetto fidanzato!
conoscete Saiyuki?(si,ne hai parlato nella fic! n da Goku)(ciao amore mio! n da Annie Jackson)
ecco,ve lo presento,si chiama Son Goku,è uno dei personaggi di questo meravglioso manga della grandissima Kazuya Minekura (ma tanto nessuno la conosce! piuttosto... n da Goku)(dimmi... n da Annie Jackson)(HO FAME!!!! n da Goku)( tu hai sempre fame U.U n da Annie Jackson)(vero ^^" n da Goku)(che carino che sei quando arrossisci! >_< n da Annie Jackson)
piccola descrizione,ha 18 anni (è un tuo coetaneo Jess XD n da Annie Jackson) capelli castani,occhi dorati,un bel fisico,in parole povere,è figo!
(ma grazie! n da Goku)(prego,tesoro! n da Annie Jackson)
vabè,deliri a parte,questa fanfic mi piace sempre di più e siamo solo al secondo capitolo,mamma mia non vedo l'ora di leggere gli altri!
ciao e buon compleanno da Annie Jackson

21/01/10, ore 23:24

uuuuu... Mike è passato ai fatti... Me gusta... Poverino però si è fatto male il cucciolo... ç_ç...comunque non mi hai assolutamente delusa... Sono solo rimasta un po' sorpresa dal fatto che erano cugini... Mi raccomando domani divertiti e auguroni per i tuoi 18 anni! Kiss tvtttb

21/01/10, ore 17:01

bella questa storia, mi incuriosisce XD
continuala presto
kiss Laban

20/01/10, ore 23:28

siiiiiiiii una nuova ff! Ehm... Tu e mike cugini? E tu 6 innamorata di lui? Interessante... Vedremo come si svilupperà la vicenda... Comunque aggiorna presto mi raccomando!!!

20/01/10, ore 23:23

aaaaah che bella sta storiaaaa siii io sono tua sorellaaaaa che beatifullll!!!!(scusa ma non potevi scrivere che bello? n d prince)(e ma volevo scriverlo per anfatizzare n d me)aaaaaaaaaaah io sono moooltooo testarda,michael e miooooooo aaaaaaah all'attacco aaaaaaaaah(ehm scusa...n d prince geloso)(eheh ma stavo scherzando io che ti credi? n d me)che dolceeee randyyy meglio che non sia ha fini scopi comunque siii mi sei mancataaa ora devo andarla a mettere tra le preferiteee sisisisisi
aggiorna presto anzi prestissimoooo

20/01/10, ore 21:19

Ciaoo!Mi dispiace di non aver commentato l'ultimo cap dell'altra storia,ma ho dei problemi col computer.Scusa!
Comunque questa storia è bellissima e già mi sono appassionata!
Aggiorna presto,baci Claudia

20/01/10, ore 20:12

oooooh certo che ti sei presa una gran pausa eh?
è brutto litigare per una ragazzo (anche se si tratta di Michael,come ti ho già detto,sono rimasta ferita talmente tante volte che ormai ci ho fatto l'abitudine,anche se non è una bella cosa,e ho perso le speranze ma tu fatti forza enon arrenderti,coraggio!)
la metto subito tra i preferiti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]