i love you Michael
di sakurasexy96

24/01/10, ore 14:44

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lo spero anche io!! A me la Spagna va benissimo, o quella o il Giappone, scegli tu! Bacioni!

24/01/10, ore 10:42

io vengo da liverpool!!!!!!!!!! XDXD e se ti servisse un mio fidanzato-marito
--> PAUL MCCARTNEY XD
daiii aggiorna!!!

23/01/10, ore 16:46

aaaa che bella la spagna pensa che c'e mia zia (cie non zia e la migliore amica di mia mamma da 20 anni e io la conosco fi dalla nascita quindi la chiamo zia) che vive li a malaga a me va bene (peroooo dopo io scappo a los angeles visto che è il posto dei miei sogni se ci vado veramente io sono in paradiso) comunque spero che aggiorni al piu presto e mi ero dimenticata di dire che il cap precedente e bellissimooo

23/01/10, ore 16:04

Ma noooo che carinaaaa!!....allora...io adoro l'ighilterra quindi londra! :D sei davvero un tesoro...adesso dai forza a lavoro c'è un capitolo da scrivere!! (mini-hitlerXD)

23/01/10, ore 15:54

uuu che bello un capitolo con tutte noi mi piace
comunque io dall'inghilterra londra per la precisione!
un bacio

23/01/10, ore 14:25

Allora io...dalla Francia,Parigi per l'esattezza;la mia città preferita!!!
Ciao ciao!

22/01/10, ore 23:31

ah te lo dico subito hai tre scelte:
o vengo da Tokyo
o vengo da Firenze
o vengo da Los Angeles
a te la scelta,mi va bene uno qualsiasi di questi tre posti!
baci
Annie
ps
TADB!

22/01/10, ore 21:51

Ciao! Sto ancora finendo si ridere! Troppo divertente! Perfetta!!! Ti prego continua! Sei grande!

22/01/10, ore 18:47

Wow che capitolo!Davvero molto bello!Sai la storia l'ho già messa tra i preferiti!
Ma perchè ti lamenti tanto?Sei brava a scrivere e questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate prima Michael maniaco,poi lui che sviene...Ahahah!
Vabbè che è vero,era molto timido riguardo a certi argomenti!
Ultima cosa:auguriiiiiiiiiiiiii!!!!

22/01/10, ore 18:17

mi poace questa fan fiction.
ahahahah troppo forte la parte in cui mike dice che prima era michael jackson ed ora invece è diventato donna credimi da quella parte in poi nn ho più smesso di ridere.
comunque AUGURIIIIIIIIII!!!!

22/01/10, ore 17:45

haha michael maniaco sessuale!! XD stupendo XD e poi quando dice di credere di essere diventato donna è favoloso XDXD
bellissimo questo capitolo!! ma perchè ti fai tutti sti complessi??
ovvio che è un capitolo e anche molto bello e divertente !! =)
aggiorna presto
kiss Laban

22/01/10, ore 15:09

Carinissimi questi capitoli!!!! La storia è molto interessante....la mia rivale ti ha consegliato bene devo ammetterlo ù.ù
Scusa il ritardo ma sono stata per tre giorni a studiare tutto il pomeriggio....uff...sono piena di compiti....

Ciaociao

22/01/10, ore 14:20

Ahhhhh!!! Ke bella questa storia ho appena letto i due capitoli e sono uno piu' bello dell' altro!!!!!! Ke carino ke e' michael!!!!!!! Aggiorna aggiorna ke sono curiosa => Tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb
Kiss Abby

22/01/10, ore 08:41

scusa se recensisco di nuovo ma dalla fretta ieri sono andata in tilt allora volevo dire che arriveranno prestissimo i nipotini (cooosaaa? n d prince)(si se no ti ammazzo n d me)(o-ok n d prince) ed e vero siamo una bella coppiaaaa siiiii.
ora ci siamo ciaooo ed auguri di nuovoooo

22/01/10, ore 00:04

uuuuh annie mi ha fatto ricordare che da piccola mi volevo sposare goku di dragon ball (ti volevi sposare...un cartone animato ahah n d prnce che ride a crepapelle)(ero piccolaaa...e poi non e colpa mia se mio zio mi inculcato quel cartone animato n d me offesa)eeee vabbè questo non c'entra comunque io sono un po come michael quando si parla di sesso divento un peperone e mi inceppo con le parole forse perche sono piculinaaa(te lo mette dentro te lo tira fuori n d prince che canta *in inglese* superfly sister)(daiiii n d me rossa come un pomodoro)eeeee brava jessica basta farlo sicurooo anzi no perche io voglio nipotiniiiii sono cosi belli i bimbi.mi dovrò accontentare solo della sua ammirazioneee(ma ci sono ioooo n d prince)(si...ma vedi...nella storia ho...non me lo ricordo anni... e tu sei troppo piccolino li poi sembrerò pedofila n d me)ed infine auguriiiii di buon compleannoooooo. aggiorna al piu presto baci Mery