Memorie
di miriel67

09/11/10, ore 19:14

La storia si fa sempre più interessante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *_*

23/08/10, ore 01:49

Oddio, un doppio colpo di scena! o.o Cavolo, ora sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo! Ti prego, aggiorna presto! >.<

23/03/10, ore 19:02

Povero Sanzo, è più irritato che mai! o.o Chissà che cavologli accadrà ancora...solo una cosa è certa mi sa: ancor più emicrania, e più incazzatura per lui... -.-''
XDXD Fortissima la cosa delle curve pericolose, di Gojo! XDXD Tipico suo! XD

20/02/10, ore 23:23

Beh è un'idea bella ardimentosa quella della pistola, se non altro perché nel Reload viene mostrata la sua vera origine, ma se è per questo nel volume 9 c'è anche un accenno ai genitori di Sanzo, quindi tutto ciò può essere messo tra parentesi XD
Il capitolo è buono, solo mi perplime un po' il comportamento di Goku, un po' troppo bambinesco anche per lui.

20/02/10, ore 23:22

In questo capitolo invece va tutto bene, la narrazione è più rilassata, non una fuga in avanti, e il flashback è affrontato egregiamente. Magari si possono dividere con più chiarezza i singoli paragrafi, ma è comunque comprensibile.

20/02/10, ore 23:20

Inizio interessante, un vecchio legato al passato di Sanzo!
Però come capitolo è un po' corto, ma in realtà non è tanto questo il problema, quanto che fai avvenire le cose un po' troppo velocemente. In questo capitolo dove l'avvenimento è uno solo, e cioè il vecchio che riconosce Sanzo, penso che una maggiore descrittività sarebbe stata utile a introdurre il fatto.

10/02/10, ore 17:55

Uuuuuh, la cosa si fa interessante!! *_* Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

10/02/10, ore 17:54

O.O oddio!!

08/02/10, ore 16:56

carina l' idea! spesso mi sono chiesta chi cavolo avesse sfornato un tipo come il nostro Sanzo... Continuala, si fa interessante!!!

04/02/10, ore 11:45

Mi piace questo primo capitolo :) un pò cortino ma le descrizioni sono accurate e mi hanno portata davvero a credere di essere per un attimo vicino quel fiume :)
spero di leggere un seguito
Baci :)