E' una questione di scelta
di brekke

xhensila
13/02/06, ore 10:56

la storia è stupena e molto bela anche la letera! It's beautiful, I'm sorry x i my errori nn sno italian

sara
13/02/06, ore 10:53

la storia è stupenda! 6 grande!

06/01/06, ore 22:56

Sono vergognosamente in ritardo e mi scuso di averci messo tanto a scoprire e leggere questa FF che trovo BELLISSIMA. Adoro il tuo stile e devo dire che sei anche riuscita a farmi piangere. Solo altre 2 scrittrici ci sono riuscite fin'ora: una è J.K. Rowling e l'altra è la mia carissima amica Watshername (trovate qualche sua splendida FF anche qui). Non mi va di scrivere un poema elegiaco, perchè sono certa che ci meraviglierai ancora con altre bellissime FF, quindi..ancora complimenti!

marco
03/01/06, ore 19:35

devo dire che la lettera finale è BELLISSIMA!!. tutta la ff è bella e benscritta mi dispiace molto che harry sia morto lo avrei preferito vivo, ma trovo che sia un finale perfetto cosi. ciao a presto

03/01/06, ore 13:24

Ancora mi chiedo come farò d'ora in avanti senza la prospettiva di trovare al mio accesso in EFP un capitolo della tua storia: una delle poche che attendevo impaziente. Veramente incisiva la parte del confronto con Voldemort e, da brava D/G, fan ho apprezzato tantissimo la scena della scelta di Draco. Devo ammettere di essermi commossa alla Morte di Harry Potter sebbene non ami particolarmente questo personaggio. Che aggiungere? Spero di leggere presto una tua nuova fanfiction e, ovviamente, attendo il finale alternativo!

03/01/06, ore 13:16

bellissimo capitolo anche se molto triste, ma la degna conclusione di una bellissima ff. La morte di Harry le riflessioni di Minus e la lettera di ginny sono a mio avviso le parti più belle di tutto il chap. Complmenti

03/01/06, ore 11:53

Quando si chiude una storia, si prova un senso di perdita. Una sensazione dolce amara, perché si chiude il contatto con una vicenda che ci ha tenuto compagnia per tanto tempo ed è stata a lungo nei nostri pensieri, alimentata dai nostri sogni e dei personaggi che ci hanno fatto soffrire e gioire. Ti capisco, ogni volta che porto a termine una storia è come lasciare andare via un pezzetto di me stessa. E’ doloroso. Mi hai commosso: questo capitolo mi ha profondamente impressionata ed emozionata, tanto che ho ancora un groppo in gola. Non è un lieto fine. anzi sì, ma non nel classico modo comunemente inteso: Hermione ha perso l’uomo che amava, ma si è rialzata. Draco è stato ingannato, ma viene creduto; Ginny ha perso degli amici e dei fratelli, ma ha ritrovato la serenità. Molto verosimile; anche a noi babbani capita questo genere di cose. Ti ringrazio per i ringraziamenti personali, spero di averti aiutato ed incoraggiato quanto meritavi. Lo svolgersi della trama mi è sembrato sempre coerente ed intelligente, ma più che altro, ti devo ringraziare per le intense emozioni che la tua storia mi ha regalato, tanto da metterla tra le mie preferite di sempre. Con tanta stima e riconoscenza. Nisi Corvonero

Mirai
01/01/06, ore 17:06

Bellissimo chap, alla fine mi dispiace un po' per Percy, ma in fondo se lo meritava...ma non è che Harry vuole fare il kamikaze o giù di lì?! aggiorna presto!

19/12/05, ore 22:25

Oddio è stupendo questo capitolo anche il precedente è bellissimo. Mi paicciono moltissimo le descrizione delle battaglie. Sono curioso di sapere cosa fara Harry. Posta Presto.

marco
19/12/05, ore 22:01

davvero un bel capitolo, ma che intenzioni ha quel pazzo di harry? ciao a presto

18/12/05, ore 09:10

Volevo solo dirti che la tua fic è a dir poco stupenda!!!!!!!!!!! Questo Draco che sta imparando a poco a poco ad amare mi ha colpito molto.. e in più hai uno stile bellissimo, infatti ti ho inserita tra i preferiti!! Complimenti e posta presto! Ciao!

05/12/05, ore 21:16

davvero un bel capitolo, spero vivamente che non succeda niente a harry e company. ciao a presto

123456
05/12/05, ore 14:01

è FANTASTICA! CONTINUA! CIAO MARIA

05/12/05, ore 12:30

A parte che ti sto maledicendo oltre ogni dire per la tua tendenza ad interrompere sul più bello (vedi recensione dell'altra volta). Diciamo che mi hai lasciato con il fiato mozzo, hai espresso benissimo il tormento di Draco ed anche quello di Harry. Un altro bel capitolo, al solito... ho la sensazione che piano piano ci stiamo avvicinando alla conclusione della storia, vero? Ciao. Nisi

25/11/05, ore 17:35

Carissima brekke come sempre scrivi benissimo. La parte di Harry è quella che mi ha più colpito, intensa e sofferta. Io tifo sempre per un happy end, spero quindi che i nostri eroi riusciranno a superare tutti i grossi ostacoli che con grande maestria hai saputo piazzare nella storia. Rimango in attesa speranzosa. ciau