E' una questione di scelta
di brekke

23/11/05, ore 03:15

Premetto che non sono brava a scrivere recensioni e, mi vergogno un po' a dirlo, ma questo è il motivo principale per cui non recensisco quasi mai. Per prima cosa ti faccio i più vivi complimenti: scrivi benissimo, la tua fantasia è eccezionale, sei originale e i tuoi personaggi hanno spessore e vita. Passiamo al resto, ho appena finito di leggere il tuo ultimo capitolo e ho il cuore che mi batte a mille e un magone che non ti immagini! Ti dico di più: mi hai fatto innamorare come una pazza dei protagonisti della tua ff, ma spero dal profondo del cuore che non è nelle tue intenzioni sacrificare il povero Harry! Non lo farai, vero? Dimmi che non lo farai restare al di là del velo... ti preeegooo! Sarebbe un finale terribile (per me)! Escogita qualcosa, che ne so, magari la madre, che è stata una strega così dotata in ricerca, può suggerirgli un modo di ditruggere il pezzo di anima di Voldemort che è dentro di lui, così dopo Harry ammazzerà definitivamente Voldemort e chi s'è visto s'è visto, oppure può convincere suo figlio che la parte buona che ha in sè può continuare a vivere senza far danni, o ancora... non lo so, fai tu, però lascialo vivere poverino, in fondo la profezia parla della morte di uno solo di loro due e poi figuriamoci: se Hermione è incinta ci sarà una nuova generazione di Potter senza padre? Dai, abbi pietà di questi poveri ragazzi che hanno avuto appena il tempo di sposarsi e ancora non hanno neppure fatto la luna di miele! Pigliati piuttosto quello stronzo (scusa) di Ron che sta facendo un sacco di danni... mah, mi sa che non ti ho convinta granchè e tu la tua fine l'abbia già decisa a prescindere da quello che noi lettori vorremmo. Comunque, qualsiasi finale deciderai, ti auguro buon lavoro!!!

23/11/05, ore 00:36

Ho scoperto solo ora la tua bellissima FF.Scrivi benessimo ti fai leggere che è un piacere. Stupenda alcune idee e dei passagi sono colpi di genio. Quest'ultimo capitolo poi e fenomenale specie la parte di Harry sono curioso cdi conoscere l'incantesimo di Herm. Piccola nota Dovresti aggiungere Harry/Herm ai paring della storia dato che hanno una grosso impatto sulla storia. Posta Presto.

21/11/05, ore 14:24

Ciao! non ti preoccupare: io il principe mezzosangue l'ho già letto. Passiamo al capitolo: mi hai fatto venire un bel colpo con quello che sta succedendo ad Harry e ti ho mandato qualche Avada Kedavra quando hai interrotto il capitolo a quel modo. Draco e Ginny: che parto difficoltoso, quei due! Magari ora riescono a venire a capo di qualcosa. Ciao!

T
16/11/05, ore 16:03

senza scherzare per me questa è una delle più belle storie che io abbia mai letto. veramente troppo bella. da rimanere incollati al monitor e non staccarsi più. hai inquadrato benissimo Draco e gli hai fatto fare delle riflessioni molto adatte al suo personaggio. ginny mi piace molto, decisa, ma non sempre sicura. la coppia harry/hermione la descrivi in un modo che mi fa impazzire, li adoro. e per finire, l'oscuro mistero( io adoro i misteri oscuri). veramente bela. spero che aggiornerai presto.

v
11/11/05, ore 17:06

è ok.sexy. poco erotica

lydia
08/11/05, ore 11:28

E' un capitolo bellissimo. Pieno di colpi di scena, ma soprattutto l'intreccio degli avvenimenti è ben sviluppato tanto da tenere inchiodati davanti al monitor. Sono curiosa di sapere cose c'è nella camera blindata, cosa dice la scritta magica e come tutti questi elementi confluiranno verso la risoluzione della storia. Ancora complimenti, davvero bravissima.Ciau

07/11/05, ore 18:51

bel capitolo, chissa cosa ci sara nella camera blindata?? ciao a presto

07/11/05, ore 14:13

Ecco, oltre a vederlo bene come stallone, Draco lo vedo anche bene a mettere il muso a Ginny ed a fare di tutto per non permettere a Ginny di mettere in chiaro le cose. Nagini mi ha fatto prendere un bel colpo. Ed un bel colpo me lo fai prendere tu tutte le volte che tranci la storia e non dici subito a cosa serve quella chiave. Bella la spiegazione su Petunia, mi è sembrata molto appropriata. A presto, ciao

Giulia
30/10/05, ore 19:49

Bellissimo capitolo...mi raccomando continua a scrivere!!!!Ancora complimenti!!!!!CIAO

lydia
25/10/05, ore 17:52

Bellissimo capitolo. Scritto bene e con la solita cura per i dettagli, trovi sempre il modo di renderlo avvincente. Inoltre i personaggi sono resi bene, con buon spessore sia i protagonisti che quelli di contorno. Ciau

marco
24/10/05, ore 13:49

mi è piaciuto tanto questo cap. Ora draco sa cosa vuol dire essere usati, anche se secondo me ginny non gli a detto proprio tutto. beh vedremo cosa accadra. ciao

24/10/05, ore 13:17

Ciao. COmincio con una osservazione del tutto immatura ed infantile. Oltre a Remus Lupin, ho una grande ammirazione per Bill. E mettermelo con quella gattamorta di Cho... Ohhhh, Merlino. Fine dell'osservazione infantile. Il tuo capitolo. Mi è piaciuto molto come hai sviluppato le osservazioni di Ginny quando ha visto il fratello con Cho ed i loro progetti di vita. Ginnina nostra ha da crescere ancora un po', ma credo sia sulla strada giusta. Molto misterioso quello che è stato trovato a Durmstrang...e Draco nei panni dello stallone ce lo vedo benissimo. Ah ah. COme si dice? Chi la fa, l'aspetti? Scusa il delirio, ma è lunedì ed è sempre dura come giornata. Ciao, a presto!

MaryAngel
22/10/05, ore 18:10

Mio dio da quanto tempo non riuscivo a recensire questa fanfiction........ Ma per motivi infinitamente noiosi, non mi dilungo troppo sulle mie dissaventure con il Pc. Ma torniamo alla Fanfiction....Con la quale mi hai davvero stupito. Ho sempre seguito tutti gli aggiornamenti e a poco a poco, ho visto mutare questa storia, in senso positivo. Hai cominciato a inquadrare in modo più "profondo" le caratteristiche dei vari personaggi, i loro pensieri e sentimenti, paure e incertezze, con un occhio di riguardo magari ai protagosisti che nei diversi capitoli hai fatto avvicinare in modo lento ma costante. Mi hai fatto innamorare del Draco Malfoy che hai creato, donandogli con le tue parole un modo di fare, parlare, essere, che sembra davvero l'unico fatto a posta per lui. Mentre leggevo i suoi ragionamenti riguardo l' attrazione e relativa voglia di possesso nei confronti di Ginny, davvero mi stavo convincendo che tutto quello che pensasse fosse giusto, anche se magari nella realtà non condividevo. (lo so stò facendo un casino per cercare di spiegare quello che vorrei farti sapere...ma ho poco tempo e non riesco a fare di meglio..scusa^^). Davvero, stai facendo un ottimo lavoro con questa Storia....spero di riuscire a commentare anche il prossimo capitolo, ma se non dovesse succedere sappi che non sono "scomparsa" e che sono rimasta la tua più convinta fan.

10/10/05, ore 13:53

e ci credo che ti sei divertita a scrivere il capitolo... ed io mi sono divertita a leggerlo. Ginny ubriaca fradicia è un gran spettacolo e la McGrannitt ed i suoi aspetti.. ehm, nascosti sono stati una esilarante sorpresa. Scusa se non ho recensito gli altri capitoli, mi ero persa gli aggiornamenti. Invece di tirare le giarrettiere dietro a Remus Lupin, tirate Remus Lupin dietro a me, grazie!

marco
10/10/05, ore 13:21

il cap mi è piaciuto tantissimo, una cosa parli di della casa di Grimmuld Palace come se fosse la casa di Draco e Ginny ma la casa non è di Harry? Chissa cosa fara Draco Dopo aver sentito le Parole di Ginny sul desiderio di sposarsi? chissa come si comportera. vorrei vedere cosa succederebbe se loro vivessero tutti e 4 insieme. Chissa come si comporterebbero harry e Draco, imparerebbero a sopportarsi? beh ciao a presto.