E' una questione di scelta
di brekke

26/09/05, ore 14:19

ciao, il cap mi è piaciuto anche se secondo me potevi fare un pochino piu corta la parte tra draco e ginny. quando ginny è alla tomba di moody parli del matrimonio tra Harry e Ginny anziche Hermione. ciao

taty james
20/09/05, ore 13:48

cosa? solo sedici recensioni per una storia così bella? mi è piaciuta veramente tanto, miha tenuta incollata allo schermo per tre ore! bellissima.

MARCO
12/09/05, ore 16:44

che dire un capitolo che lascia il segno! Sono apparse tante novita specialmente su harry! chissa come riuscira ad affrontarle spero tanto che non faccia ca**ate. Aggiorna presto sono troppo curioso. ciao

05/09/05, ore 10:58

Uh uh, che carino questo chap! Davvero, la parte dei morsi è stata la più divertente, mentre l’entrata in scena di Zabini molto interessante. Aggiorna presto Seyenne^^333

30/08/05, ore 19:18

ben tornata, vedo che draco sta leggermente cambiando e Ginny cedendo. ti volevo solo dire che Blaise se non sbaglio si chiamava "Zabini". Il capitolo mi è piaciuto molto aggiorna presto ciao

30/08/05, ore 13:54

Ciao, bentornata. Spero che le tue vacanze siano andate molto bene. Onestamente, questo nuovo capitolo la prima volta che l'ho letto, mi ha spiazzato un pochino. Cosa diavolo ci fa Draco Malfoy in un luna park? Poi, rileggendo con calma, ho capito: la differenza tra lui e Ginny è assolutamente enorme ed in questa scena l'hai voluta evidenziare. Aspetto di sapere cosa ha da dire Dobby. Ah, Rita Skeeter è assolutamente quella descritta dalla Rowling: intrigante, ficcanaso e piuttosto cattivella. Come al solito, ottimo capitolo. Aspetto macelli causati da Zabini. Aggiorna quando puoi.

Florinda
30/08/05, ore 13:03

Bel capitolo, veramente!! Ora aggiorna presto!! Ciao FLO

kitsunechan
30/08/05, ore 12:06

Bella!Bellissima!!!!!!!!!Complimenti è scritta bene è la trama è molto carina! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap! Baci^^

azzurra!
16/08/05, ore 23:13

Ho cominciato a leggere la tua ff da poco e da poco l'ho finita!Dire che mi è piaciuta è davvero poco!Ho letto parecchie ff e ho recensito pochissime volte(questa è la seconda!); il perchè è molto semplice: sono poche le storie che mi colpiscono, che mi fanno entrare nella trama e mi fanno essere partecipe delle vicende. La Rowling, come molti altri ci riesce, e anche tu ci sei riuscita! Non dico che sei un'eccellente scrittrice, ovviamente!A volte trovo che tu appesantisca il testo con l'eccessiva descrizione...ma accetta questo parere come quello che è, una semplice opinione! sei tu che scrivi e sai tu come farlo!nel cap17 sono rimasta male nel leggere la tua premessa chilometrica...'E'una questione di scelta' è una ff che vale...(sulla parte di Draco e Ginny non mi esprimo però!saprai stupirmi anche sotto questo punto di vista!)...hai molta fantasia e la sai trasportare sul foglio(di word?!).La Stanza della Benevolenza,la vicenda di Fred e George,la vicenda di Draco o anche la tomba della mamma di Tom Riddle...è tutto molto originale e ben scritto\descritto!Non sono il tipo che dispensa complimenti gratis...il tuo lavoro li merita..!Ho scritto una recensione lunghissima...proprio perchè ho avuto come l'impressione che tu avessi bisogno di un po' di gratifiche!(Sono abbastanza superba tanto da dirti che il fatto che mi sia piaciuta la tua ff è una gran bella gratifica!) Continua con la tua storia...perchè è un buon lavoro!In bocca al lupo!

Meme
12/08/05, ore 11:14

Trovo che la sua atroria sia molto bella complimenti....by Meme Tassorosso

PiccolaVivy
23/07/05, ore 13:10

Bella storia...complimenti!!

amy
23/07/05, ore 12:16

carina

22/07/05, ore 14:57

Divertente questo Draco versione gigionesca che si diverte a giocare al gatto ed al topo con Ginny, usando come colpo basso l'attrazione che lei prova nei suoi confronti. Mi è piaciuto, davvero. Sofferta la visita di Ginny a Moody ed il mondo al momento (vedi notizia di Rita Skeeter), sembra solo un gran caos. La scena sensuale tra Draco e Ginny mi è piaciuta moltissimo perchè l'hai affrontata con un tocco leggero e con senso dell'umorismo ed allo stesso tempo quando Draco dice a Ginny:"Te ne sei andata dal NOSTRO letto", mi è balzato un groppone nello stomaco. Questa sua frase lascia presuppore tante, tantissime cose. Forse di più di quelle che Draco non pensi. Brava!

22/07/05, ore 14:34

cap mi è piaciuto molto. scusa per la breve rec, ma ho poco tempo. la prossima sara più lunga CIAO

Kaji
22/07/05, ore 14:06

ho letto la tua ff tutta d'un fiato, é bellissima!!!! continua, continua a scrivere!!!!! mi piace da morire!!! : D