« Pieces of Memories »
di Star Petal

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
24/09/14, ore 18:21

ciao sto leggendo la tua ff e mi piace molto...è scritta molto bene ed il carattere dei personaggi è molto ben delineato...quasi come se l'avesse scritto la rowling... brava!

07/09/12, ore 20:49

Fantastica! Però io volevo vedere se lily ha già la cerva come patronus e quali sono i patroni di dì, katie e nick ... Ogni quanto continui di solito? A james e a sirius sono rimaste delle cicatrici? Grazie per questa splendida storia

18/05/12, ore 16:40

Torricina mia ciao!!
Sai oltre a piacermi un sacco, come sempre perché sei brava brava brava, mi ha fatto molto piacere leggere questo capitolo! Mi manchi e ti sento dietro le parole, ti immagino mentre scrivi e correggi :) ah non vedo l'ora di parlarti e magari carpire qualche spoiler XD Interessante questa amy, beh io adoro immensamente rem quindi più spazio dedichi a lui e più mi fai contenta :D e oltre a lui c'è stato proprio tanto amore in questo capitolo!! Ma la cosa più importante è Lily <3<3<3 finalmente ha ammesso!! Aspetterò anche due anni ma leggerò senza ombra di dubbio il prossimo chap, come potrei non farlo *__*
E poi cosa hai detto? Credi che qualcuno ti odi?? Ma tu sei pazza!! Beh infondo la pazzia va spesso a braccetto con la genialità quindi, si, sei pazza!!!!!!! XD
Ti voglio bene <3

05/05/12, ore 18:46

Eccomi!!!
Allora prima di tutto non importa se aggiorni tardi, l' importante è che la storia abbia un finale e dato che ci assicuri che non la lascerai incompleta non mi preoccupo!! :)
Passiamo al capitolo... prima di tutto Lily... brava Lily, che dice che il primo passo per risolvere un problema è quello di ammettere di avere un problema!! Il suo problema si chiama James Potter *_* (anche se io non lo definirei proprio un problema xD). Sono contenta perchè Lily in questi capitoli ha fatto un sacco di passi avanti, finalmente inizia a capire che prova dei senitmenti per James... e tu fai finire il capitolo così?? sei sadica!! :(  voglio sapere cosa succede!!!!
Anche sul fronte Sirius-Diane e Nick-Kate penso che ci siano molte cose da ammettere... Sirius i primis... vorrei tanto sapere cosa pensa su quello che è successo con Dì!!
Infine Remus. Ci avrei scommesso che il suo ricordo felice era con i malandrini *_* in più hai introdotto Amy che aiuterà con il patronus... adesso sono
proprio curiosa di sapere come si evolverà la situazione su quest altro fronte!!!

Al prossimo capitolo!! Baci! :)

02/05/12, ore 20:55

Nick, Nick, Nick. <3
Finalmente è tornato, anche solo per qualche righetta.
Lily finalmente sta ammettendo di aver cambiato atteggiamento nei confronti di Potter.
E quello che dice James sulla pioggia *-*
Dì mi sta sempre più simpatica, ne dovrà affrontare di cotte e di crude per poter stare con il bel tenebroso Sirius.
Ovviamente Kate resta la mia preferita.. e non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Potrebbe provare a strozzare Nick ;)
Così almeno si "parlano" di nuovo e la smettono di evitarsi!
Aspetterò anche un altro mese pur di leggere un'altra loro scena.
NeK <3

28/04/12, ore 20:27

oh James! Mi dispiace tanto! povero,povero Ramoso.... su fatti forza!
quel "Potter,credo di averti sognato" poteva risultare moolto equivoco effettivamente.... Lasciamo stare! ù _ ù
Perfetto! ora succederà qualcosa anche a Kate! ci manca questa! *scuote la testa con aria depressa*

28/04/12, ore 20:11

OH,CHE DOLCI! li adoro quando fanno così. o meglio,quando Lily non gli urla contro e si vede quanto James tiene a lei. *.*
Personalmente non ho mai pensato che ci fosse qualcosa tra Kate e Jamie... non celi vedo,insomma!
xo xo Gossip Gir....Imperio

28/04/12, ore 19:01

Non ti giustificare.
Non importa, basta che non mi hai abbandonato (viva la mia parte melodrammatica).
La tua storia è cresciuta splendidamente, ti giuro che è la storia sui malandrini che ho sempre sognato di leggere.
Sei davvero un'ottima scrittrice, con un'immaginazione invidiabile.
Amo il fatto che tu abbia ritagliato quello spazietto per Remus, il fatto che i malandrini siano il suo ricordo più felice e che da ora anche lui avrà una spasimante.
Grazie per questa storia, GRAZIE.
Un bacio,
C18.
Ps : Emh... io amo soprattutto quello che c'è fra i Malandrini e mi piacerebbe lo vedessi anche dal punto di vista di Sirius, di quanto i suoi amici significhino per lui... cioè non lo fare se non ti va, non è importante, solo che tu sei davvero brava e mi piacerebbe vedere questa introspezione scritta da te:)

28/04/12, ore 16:32

Adesso esigo la nutella!
Comunque.... He,Lily.. secondo me non sei esattamente gelosa di Ketie,ma di Pott-James! Beata l'ingenuità!
Oddio,Vitius che rotola dalle scale... ahahahaha!!! XD che sgambettava,oltretutto! ho Merlino!
Va be,ti lascio!

28/04/12, ore 16:17

Visitina...alle famiglie? cioè...qui qualcuno rischia la vita? ne ha già fatti morire tanti Zia Jo,ci manchi tu! *sbuffa* no dai... scherzo!
tra poco Natale! che bello o o o o o o o o o o o! Jingle bells Jingle bells nananana naaa! nanana anana anananananan! yea!
ok,basta!
Alla prossima! Baci, Imperio

28/04/12, ore 16:05

O Mio dio! ma chi ca... volo è quello? una schifosa serpe?povera Dì! >_<
Ok,niente Sirius vestito da volatile ma forse sarebbe stato meglio per James e Lily.... Che confusione,li capisco!!

Sì James,lo sa tenere un segreto! (vero?)

28/04/12, ore 15:25

Uu! la cosa si fa interessante!! Cosa farà James? se la bacia si ritrova con una mano stampata a vita sulla faccia,a parer mio... Ma io sono l'autrice? no! allora cosa ne so! magari ora si sposano o arriva Sirius vestito da pollo ballando i cha cha cha!
*ha appena finito di fumarsi una canna*
A dopo! Baci,Imperio

28/04/12, ore 15:12

sì festeggiamo la nuova compagnia! *stappa lo spumante che gli porge James*
Ok,mi calmo e torno nel mondo dei sani di mente. Questa storia dei Serpeverde non mi piace per niente,no no... Chissà che casini succederanno!
Comunque ammetto che parteciperei al corso pre- auror solo per vedere il professore... :Q_____

28/04/12, ore 14:41

Voglio la bambola voodoo adesso.Mi raccomando,inviamela per raccomadata!
non vedevo l'ora di iniziare la storia vera e propria!! evviva!
James,caro il mio bel cerbiatto,sei innamorato. Leggi il labiale,I N N A M O R A T O!
Lo capirai,nemmeno tra tanto tempo... o almeno spero °.°
Ok,smetto di rompere! Alla prossima! Baci,Imperio

28/04/12, ore 14:29

Rieccomi! tadaaan!
Capitolo che mi piace particolarmente,non so perchè!
che schifo,povera Lily! è disgustoso! cervide decelebrato,telo meriti! muaaaaaaaaaaaa!!!! XD XD
uh,che bello,dal prossimo si incomincia la storia! sìììììììì! *si mette a ballare la Macarena*
devo assolutamente arrivare a 51 parole quindi: sei bravissima! te lo avrei scritto acnhe superate le 50 perole,ma questo non è importante....

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]