Yami no Hikari
di baka_the_genius_mind

14/04/10, ore 18:32

Ciao! ho seguito questa tua creatura in silenzio ed ora credo che sia giunto il tempo giusto per lasciarti una recensione. Come al solito, ti ringrazio, veramente di cuore, ogni tua creatura è veramente stupenda e mi lascia sempre senza parole....
Riesci a far sentire a noi le emozioni dei tuoi personaggi che prendono vita, dalle tue mani e la tua testa...
Questa storia mi piace tantissimo e spero che ognuno dei personaggi troverà la strada giusta per raggiungere la felicità!
Dovrei odiare Ryo? in fin dei conti stà facendo soffrire il nostro Yuu, ma credo di capirlo, chi riuscirebbe a resistere a quel fossettoso del nostro leader?? Allora ho deciso di non odiare il nostro bassista, ma bensì, aspetterò che Kouyou riscaldi il cuore del nostro Yuu....
ma ho capito male o la ragazza di Taka è la sorella di Yuu?? O.O
Aspetto con ansia il prossimo capitolo *___*
Hai tanti proggetti che bello!!! noi siamo con te e ti seguiremo in ogni tuo desiderio ^-^

14/04/10, ore 14:57

Non so cosa ho fatto per meritare i tuoi ringraziamenti e le tue parole, ma è la metà di quanto dovrei ringraziarti io, bimba mia.
Questo capitolo mi ha letteralmente fatta piangere. No, non dico solo i lucciconi, intendo proprio il colare delle lacrime di quando senti che il cuore è troppo pieno per gonfiarsi ancora. Ecco.
Sai come sto in questo periodo in quanto ad amicizia con qualcuno che è essenziale, lo hai capito da Haru no Katami, quindi sai anche cosa ho pensato/sentito leggendo, e ti assicuro, con estrema sincerità, che è perfetto. E' perfetto così.
Un abbraccio grande, grande e forte, piccola mia. Non vedo l'ora che quei 20 minuti arrivino.
Ti voglio bene.
Jo

14/04/10, ore 14:47

... sì persa persa T-T.
Oooh grazie davvero mamy, il tuo supporto è importantissimo per me, perchè ti voglio bene ^^.
Comunque è un capitolo bellissimo. Alla fine ho rovato una strana sensazione: come se la lettura non dovesse finire mai, ma in senso buono. Quando è finito mi son detta: oh, ma è già finito? Dai un senso di continuità che si allarga e si protrae anche dopo lalettura. E' una cosa strana da descrivere e non trovo le parole per spiegarti il concetto mh.
Bhe sappi che io ormai rinuncio a trovare anche il minimo difetto. Mi impegno in ogni capitolo perchè cazzo (ops!) mi dico: non è possibile che sia così fottutamente perfetta! .. e ogni volta mi rendo conto che sì invece è possibilissimo.
La scena di Uruha che sorride.. dio.. stavo per piangere dalla commozione. E più che capire Uruha (per il quale posso solo immaginare il dolore provato), come al solito capisco Takanori, colui che è stato al suo fianco e mi sono sentita addosso il sollievo che ti dà il sapere più serena una persona che era scivolata in fondo ad un buco troppo profondo.
E'... commovente.
E io sono una fan degli abbracci. Secondo me sono una delle più grandi dimostrazioni d'affetto che una persona puù dare. Per cui amo quando quei due si stritolano modello boa!
Sono perfetti. Come anche la descrizione di Shiroganè (si è femminile e credo si metta l'accento, ma su quest'ultima cosa non ne sono sicura, mentre sono certissima sia un nome femminile giapponese ^^) e Takanori e del loro perfetto incastro, di come si completino, di come sappiano essere davvero, non solo le due metà della mela, ma proprio il perimetro ben delineato della vita dell'altro. Sono favolosi. Ma come, Shiroganè è sorella di Aoi? o.ò Oh Dèi del cielo (io dico spessissimo tale esclamazione *-* come i tuoipersonaggi u.u).
La trama è sempre più avvincente e prende, cazzo se prende! Ti stai mettendo in gioco seriamente e l'impegno con cui ogni volta affronti un lavoro è ammirevole e.. e ... e io ti ammiro molto, sai? Tantissimo. Perchè sei una delle persone più gentili (e non in modo ipocrita!) che io abbia mai incontrato.
Ti voglio un bene assurdo, scusa per il papiro, oggi sono eccezionalmente prolissa!
Guren.

14/04/10, ore 08:26

AHEM, ho recensito il primo capitolo, VA BENE LO STESSO?! *faccina angelica*

Ci siamo scambiate i favori. u_u
No davvero non l'ho fatto apposta, E' COLPA DI TUO PADRE! çOOOç

CHIEDO IL DIVORZIO!

14/04/10, ore 08:25

Okay, come al solito, madre tua comincia già a non capire un cazzo *colpa di tuo padre, che mi tiene sveglia tutta la notte per provare nuovi giochini erotici provate mai le mollette appese ad ogni parte del corpo? u____u*

Ahem ._.
A parte questo ''._. anche questo capitolo mi ha a dir poco catturata.
Scorrevole, ben impostato. I nostri due piccioncini si sono incontrati di nuovo! *O*
Soltanto che, come dicevo, c'è una parte che non ho capito ''._.
Ma si incontrano a quella panchina, no? Ma Uruha perchè va lì? ._.
E poi...Shiroganè sorella di Aoi è la stessa Shiroganè fidanzata di Takanori e cara amica di Kouyou? *-*
E poi...ma una scena di nudo di Kouyou me la regali, vero? =çççç= Sai che questo suo maglione a cui tutti si appendevano quando lo abbracciavano, mi ha attizzata e non poco? =çççç= Si, il maglione. E il suo contenuto. =çççççç=

Lo vedi cosa mi fa tuo padre, LO VEDI?! *posa tragica*
Comunque, pargoletta...anche stavolta, non hai deluso le mie aspettative!
Brava, continua così. *batte manone*
Un giorno mi metterò davvero a contare le 2800 parole di Aoi e 2800 parole di Kouyou. Se davvero ti sei fatta un lavoro del genere, sei una pazza!
E TI ADORO perchè sei pazza! Proprio come la tua mamma, si! +_+

Okay, la smetto di sparare stronzate, anche perchè c'è gente che ptrebbe leggere questa recensione, e sinceramente, mi sono già sputtanata abbastanza XD

u_u

Ti voglio tanto bene anch'io, tesoro mio. u_u
E attendo con ansia il tuo arrivo a BBBBari (pronuncia barese) *-*

Un bacio, tesoro :*

Grace

14/04/10, ore 00:32

*bussa nel cuor della notte* <- ma anche no.
Ehiiii di casa... ci sono... eccomi...
Alla fine è successo. Sono ammalata. *tira su con il naso in cerca di coccole*
Sorry se non ho recensito il cappy prima... ma mi trascino questa influenza da tempo immemore e alla fine... un'esplosione: febbre, tosse, raffreddore, mal di gola...
Comunque... ti sembra normale che in un momento carico di pathos come quello fra Reita e Aoi io vada a pensare "non è grave, tanto sta con Kai vero?"
Non hai una haha rifinita, guarda, ti do la possibilità di scaricarmi se vuoi.
Aoi e Kai ciechi è un qualcosa che mi turba. E non poco.
Uruha e Ruki ancora non li ho inquadrati bene (perdona la lentezza...) quindi aspetto a deliberare in proposito (ho la febbre pargola, ricordati che ho la febbre...)
Vado a bermi un tea bollente e a prendere l'antibiotico.
Ah, è normale che una ff all'inizio ti faccia sentire spaesata... e sono un'autentica collezionatrice di maniche strette e fastidiose. *patta la pargola*
Inoltre... non vedo l'ora di leggere tutte le fragoline (le preferisci alle ciliegine) che hai sparso... io evito anche solo di pensare ad altre ff con due long in corso... *le stringe la mano per il coraggio*
Baci senza bacilli.

28/03/10, ore 13:47

CUOR IN THE FOREVER!! *dice cose senza senso*
Ok, scusa, sono schifosamente in ritardissimo X°D Si vede che non passo quasi più da qui ç_ç sorrimi *cuor*
Passando al capitolo... ok, me lo sono letto in un lampo e... uh... mi spieghi come fai a scrivere cose così emozionanti? Adoro le descrizioni che fai, le parole che usi. E' di una delicatezza disarmante, ma non solo nel metodo di scrittura, ma anche nei rapporti che hanno i personaggi tra di loro. Uruha in questa fic mi commuove ç_ç sai quando ti si smuove qualcosa dentro e ti senti vicinissima al personaggio? Ecco, a me è successo, più che con Aoi.
Questa davvero una bella fic e, SI, lo dico con certezza anche se siamo solo al secondo capitolo u_u
Bhe, non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi aggiorna presto *cuor* io cercherò di recensire un po' prima la prossima volta X°D
Un mega abbraccio *cuor*

22/03/10, ore 23:05

Facciamo che metto la storia tra le seguite ne? Voglio assolutamente vedere come continua. E facciamo anche che ti perdono per aver messo in fase di stallo Sekkai u_u Questa è decisamente una storia che mi sta affascinando, anche perché, devo essere sincera, non ho la minima idea di dove tu voglia andare a parare e, ci tengo a precisarlo, questa non è una critica. In pratica ti sto dicendo che mi da un senso di imprevedibilità. Questo mi affascina. Come on, come on! Aspetto il seguito! E sorry se non mi sono più fatta viva, è che su msn sei quasi sempre in occupato o non al computer, quindi non vorrei disturbarti ;)
Ossequi,
Narah

20/03/10, ore 18:33

Dannazione.
Ho i brividi lungo le braccia (non lungo la schiena, lei li ha lungo le braccia, i brividi u.u che c'è di male? èOé).
COmunque, cazzate a parte...davvero, Mya. Ho i brividi lungo le braccia!
Scrivi fottutamente bene, ma il punto è quello che scrivi.
Le due storie sono una più toccante dell'altra.
La depressione di Kouyou e la cecità di Yuu. I termini che utilizzi, il pathos di cui ogni parola è carica...
Devo dedurre, da questo, che la storia di sta appassionando molto, e non c'è nulla di più importante, per uno scrittore, del prendere a cuore quello che scrive. Altrimenti non ha senso u.u
Bene, questa recensione si è rivelata molto seriosa, il che non è da me.
E ci sono pochissime parolacce, anche questo non è da me. u.u

Ergo, lasciami sfogare, donnah.
Questa Maiko deve essere una grandissima stronza, per aver mollato quel gran figo di Kouyou in quello stato.
E Kouyou...Kouyou scatena i miei istinti sessuali repressi in ogni caso, sia da depresso schizofrenico, che anche nelle vesti di operaio sporco e sudato (cazzo che visione =ççççççç=)
Ahem ò.o Bene, ora basta. u.u

Ti saluto e ti mando un abbraccio...

Grace

20/03/10, ore 12:19

Dieci minuti trascorsi a fissare il bianco del rettangolo ''recensione'' senza riuscire a collegare bene pensieri e impressioni con grazia. Sono tremendamente dispiaciuta, dovrò scriverli alla ''come va, va''.:
è eccezionale il modo in cui i tocchi, le carezze, il contatto fisico rimbomba in questa storia, come se anche tu fossi cieca e ti sforzassi di far capire come è che vedi, senti e osservi il mondo e ciò che ti circonda senza poter usare gli occhi. Il duetto di Yuu e Yutaka è reso perfetto da questo continuo mantenere un tocco fisico che mostri quel che non possono in alcun modo vedere. Wow.
La debolezza di Takanori è la debolezza umana di chi darebbe l'anima in pasto ai cani randagi per il benessere di un amico, eppure capisce che lui nemmeno se ne accorgerebbe perchè è troppo al di là di un aiuto. E' bellissima questa sua costanza fragile, il suo volerci essere senza che Kou lo faccia entrare. Ed è amaro ma altrettanto bello che Kou lo sappia, e che non possa farci tuttavia niente.
Sto odiando questi vocaboli in successione, da ieri. Non poterci fare niente.
Che ipocrita definizione di limiti imposti dagli altri, che li fanno passare come limiti piovuti dall'alto, senza che loro ne abbiano colpa.

Ma sai che Maiko è il nome di una delle protagoniste della raccolta? Spero non penserai male, ma se preferisci lo cambio ^^
Non ho parole. Seriamente. Posso solo dirti che non c'è niente di cui ringraziarmi, per me è un onore e un grandissimo piacere, sono sempre qui per qualsiasi cosa, che sia traduzione, html o altro. Tutto, pur di partecipare a questo gioiello.
Ti voglio immensamente bene, Chibikai.

20/03/10, ore 02:23

Che dire..ho i brividi..
sarà che alcune cose che hai scritto mi toccano moolto da vicino, dioh *cerca di non piangere di nuovo oh addio commento decente.."
cosa stavo dicendo..ah si
la storia è srcitta benissimo, toccante..veramente toccante..
I sentimenti sono palapbili.davvero complimenti..
bene ora meglio che vado a dormire.. non dovrei stare al pc a quest'ora O.O
-Ayachan-

19/03/10, ore 20:34

No mamy, ma la gacktxkai è totalmente persa nel vecchio computer morto ç_ç e devo riscriverla. E la reitaxkai è ferma, perchè io non sono capace di scrivere, ma mi impegnerò per finirla XD. Appena senti shin prostrati ai suoi piedi e chiedile perdono a nome mio. Challenge, il capitolo finale era già scritto, ma essendo andato anche lui perso devo riscriverlo. E la voglia e l'ispirazione potrebbero giungermi domani, a giugno, il 21 dicembre 2012 o mai °-°. Mi faccio schifo XD.
Comunque, wow. E' un capitolo intenso e molto delineato. Bello e suggestivo. Con Regret dei Malice in sottofondo, mamma mia °-° è lo sfondo perfetto per sciogliere in lacrime °-° sentitela (è anche la canzone mia e di nine, notare XD).
Ahahah.
Il pezzo del volto di Aoi che si scompone in lettere accavallate l'una sull'altra è... oddio mio. Mi hai lasciato con la mandibola rasoterra!! o.o.
Mamma, ti voglio un bene assurdo, anche se non mi faccio sentire molto il questo periodo, scusami ma sono leggerissimamente stressata <3.
Un abbraccio gigante,
Guren

19/03/10, ore 20:13

Devo ancora iniziare.
Voglio solo essere la prima, piccolo puntiglio che mi devo togliere. u.u

___________________________________________

Mi stai dicendo di non odiare Ryo, in msn.
Ma no. Mi spiace, io lo odio. Lo ODIO. Non può fare questo ad Aoi, non è giustificabile; e fa male, Mya...fa male, perchè chi ama è Yutaka. E come si può odiare anche lui?
Non è possibile, dai: guardalo. Lui che non può più vedersi.
Sono totalmente d'accordo, sul fatto dell'esperienza. O cancella o eleva la persona alla perfezione totale.
Mi sto rendendo conto che la recensione sta venendo fuori sconnessa, ma chi se ne frega. Tu sai cosa penso, perchè te lo sto dicendo in tempo reale.
E hai pure visto in che termini...u.u
Quindi, qui non mi sento di aggiungere altro se non...mi stai uccidendo. Tutto questo mi sta uccidendo, sappilo.
E mai, mai morte fu più dolce...

Aelite.
(Recensione modificata il 19/03/2010 - 09:20 pm)

07/03/10, ore 21:05

Ciao ^^
Bhe °-° non so bene che dire X°D quindi credo ti lascerò una recensione un po' povera, perdon...
Bon, già dall'intro ero presissima. "Ottimo inizio", ho pensato e ho iniziato ad adorarla sin dalle prime righe e... oddio, la cecità è un argomento delicato e complesso, ma sono certa che tu riuscirai a scrivere qualcosa di meraviglioso come sempre *cuor*
E' vero che Uruha è un po' complicato da muovere nelle fic X°D ma devo dire che mi ha incuriosito molto e mi ha fatto anche molta tenerezza, si capisce benissimo la sua disperazione per la perdita di quella persona importante...
Ma Aoi e Ryo... ç__ç mamma mia...
Bhe, anch'io ti seguo fedelmente! *_*/ Non vedo l'ora di leggere il continuo, eh! Aggiorna presto! *cuor*
Chu *cuor*

07/03/10, ore 12:35

l'hai...l'hai...l'hai... L'HAI POSTATA WAAAAAAAAH **.
Sai che sono stufa?
Con te divento ripetitiva çOç.
In questo momento imparerei il giapponese sol per poterti fare gli stessi complimenti che ti faccio sempre in giappico e non dover ammettere la mia povertà lessicale innanzi a tali capolavori!!!!
Perchè di capolavoro si tratta quando riesci a rendere le immagini della paura viscerale di Aoi, quando per noi può essere solo immaginata appena la vita nella più totale cecità.
Anche io stò facendo (anzi, ho fatto) un Ruki cieco in un prompt della lunga sfilza che spero di iniziare a pubblicare presto (appena finisco New Life, perchè io mi conosco e sò che poi le lascio lì per decenni interi =.=").
Ma vabbè.
Il registro linguistico è azzeccato, le parole si intrecciano bene un con l'altra e le frasi si incastrano a perfezione. E' un mosaico perfettamente cesellato.
Non vedo l'ora di leggere il resto.
L'intro di Uruha è stato sublime. Mi pareva di sentire l'eco della musica quando egli osserva il fine volto di Aoi. Wow.
Sono veramente abbagliata dalla tua bravura, tu non immagini quanto io ti ammiri.
Guren