Yami no Hikari
di baka_the_genius_mind

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/03/10, ore 22:32

Bene. Molto bene.
Non credo che BlackAngel se la prenderà. Non è essenziale "il particolare" del personaggio della ff, ma come questo particolare viene sviluppato.
Molto bene.
Ti seguo. Come al solito.

06/03/10, ore 21:14

Okay ,Mya. Questa sarà una di quelle fic che mi farà piangere come una fontana. E sarà la stessa fontana dove Kouyou si è fermato e ha incontrato Yuu. u.u

Vabbè, cazzate a parte...
Bella. Bella l'idea, meraviglioso il tuo modo di scrivere. Arriva dritto al cuore, ti fa davvero commuovere.
Aoi cieco. Beh, la storia sarà molto, molto romantica. E io amo le storie romantiche *-* *ebbene si, non sono solo una porca perversa u.u*

Beeeeene! L'inizio mi piace...e spero che porterai al termine questa long! ^^
*alza manina* mi offro volontaria per eventuali consigli e/o aiuti! (per quello che la mia mente può fare u.u)

Alla prossima!^^

un bacio

Grace

06/03/10, ore 19:49

Figo, anche volendo non sono la prima a recensire.
Mya...tremo.
Vedi tu. Modificherò questa recensione chenonèunarecensione quanto prima...
Aelite.
***
Molto bene. Più o meno quindici ore dopo averla letta e dopo due dannate ore di ripetizioni di matematica, eccomi qui.
Cosa faccio, me lo dici? Me lo dici tu cosa faccio, Mya?
L'ho letta. Ieri un'occhiata, oggi lettura. E che lettura, ragazzi miei: questa dovrebbe essere la controparte di Snow Scene...?
Mo' la prendo, la cancello e la riscrivo tutta daccapo. Non scherzo.
Al di là di "idee riciclate", che a mio avviso non ci sono (Chi si sognerebbe di accusarti di plagio, quando usi la cecità in quanto tale e non come conseguenza di qualcosa, per di più con un altro personaggio?), tu confessalo che mi vuoi morta.
Dimmelo, perchè avanti così e crepo alla grande, eh.
Tu non hai idea del turbine di emozioni che ho in testa; Ugo non può reggere a tutto questo, sai?
Ti ho detto chiaramente in faccia, domenica scorsa, che ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria: la reazione che ho avuto leggendo, già la sai.
Spero basti.
Aoi, Uruha, musica, il parco, tutto...Dei, Dio, cosa c'è di imperfetto, qua dentro?
C'è strazio, porca puttana (perdonami la volgarità): chi legge chiude gli occhi e sente tutto quello che sente Aoi, maledizione.
Tutto. Ti rendi conto? Mi sa di no.
E ripeto, se questo è il prologo, sto fresca.
Appena ti colleghi ti inchiodo, sappilo. E il cinque l'altarino te lo pianto davanti per davvero.
Donna avvisata, Mya, donna avvisata.
*Sospira* Hhh. Io non mi merito una cosa del genere. Come faccio a ringraziarti, me lo spieghi?
Non aspettarti che finisca qui. A te l'interpretazione di quest'ultima frase...
Grazie, Mya.

Aelite.

(Recensione modificata il 07/03/2010 - 12:33 pm)

06/03/10, ore 19:37

Allora: anzitutto ho adorato il prologo, la descrizione tramite musica dell'incontro.
E' bellissima.
E promette di essere eccezionale anche questa fic. Mentre aspettavo che tu postassi stavo rileggendomi Sekai - sai che per me il rapporto con quella fic è un pò paragonabile a quello di una zia con la nipotina preferita - e mi chiedevo come potesse essere possibile scrivere con simile bravura. Davvero, le parole scorrono, ma neanche, fluiscono come ruscelli, è un piacere arrivare alla fine della pagina e scoprire di averne ancora sete. Ed è la stessa identica cosa con questa fic. E' eterea eppure corposa.
Adesso però *assume l'espressione di Kai quando fa in leader e non il sorridente batterista* vedi di completare anche le altre, che io patisco la sete, oh!
Un abbraccio grande Chibi.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]