Roba da matti. L'avete capita?
di Brinne

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/06/10, ore 20:45

Ciao! Sono nuova di epf, e questa è la mia prima recensione (sono emozionata XD) che dire di questa ff? E' semplicemente stupenda! L'ho letta tutto d'un fiato, e quest'ultimo capitolo mi ha fatto morire d'angoscia!! L'attesa del risveglio del Cappellaio è stata frustrante!! Accidenti, sento ancora il cuore che batte...ma fortunatamente hai fatto finire tutto bene! Te ne sono sinceramente grata...XD In una parola, complimenti! Continua così! Baci, alla prossima ff!!

09/05/10, ore 13:36

Storia veramente stupenda!! Brava

10/04/10, ore 15:13

Brava *-*

09/04/10, ore 21:13

hai rischiato il linciaggio te l' assicuro cmq brava mi hai fatto andare furi di testa ma brava

09/04/10, ore 14:01

Nononononononooooo non può essere finita!!! Farai un seguito vero? Magari fra un po', ma non puoi lasciarci così!!!

T^T E' che scrivi benissimo e mi ero affezionata a questa fiction... Ti ammiro perchè non l'hai fatto svegliare all'ultimo secondo, sarebbe stato banale. Ma CAVOLO STAVO PER METTERMI A PIANGERE!!! XD Lo smile ride per scaricare la tensione XDXDXD ok fatto. Sto ridacchiando come un'invasata e mia mamma mi guarda male, ma chissene.

Bel finale (sigh mi fa tristezza pensare "finale"), ringrazio io te per aver creato questa storia meravigliosa. Graaaazie ^^

Alla prossima! (ci spero vivamente)

Taw ^-^

08/04/10, ore 19:24

Ahhhh!!! Mi dispiace che sia già finita! mi ero affezionata! scusa per la mancata recensione del capitolo scorso ma sono riuscita a leggerlo solamente ora...
Il finale ad effetto mi è piaciuto molto! Soprattutto la frase del cappellaio quando le chiede perchè piange, è carino pure quando è impallinato! molto vicino al suo carattere spensierato! XD
complimenti per la storia, avrebbe potuto essere una trama banale, ma non lo era affatto!
un bacio Julia

08/04/10, ore 19:19

oddio oddio oddio sai che mi stava prendendo un colpo anche a me quando sono passate le 24 ore? e ho tirato un sospiro di soolievo quando si è svegliato , fiuuu. e quei minuti oltre sono stati una vera torturaa. Complimenti ^^ aspetto altre fic .
e grazie anche che non hai fatto attendee periodi interminabili tra un capitolo e l'altro ^^

08/04/10, ore 18:53

Ma quanto ti amooooo!
*_________________________*
Te lo giuro, quando sono scoccate le 24 ore e
lui non si è alzato stavo quasi per mettermi a piangere..
Mi ha fatto sorridere il Bianconiglio che le offre il thè (:
Ma cosa ringrazi?
Grazie a te per aver creato questa storia!
[Tra parentesi, mi hai fatto MOLTO agitare..e anche piangere,
sorridere e volare con la fantasia :P ]
Dopo di ciò, cosa se posso dire se non che aspetto con ansia il prossimo capitolo?
Grazie, davvero.
Un bacio,

Le (:

08/04/10, ore 17:39

Ti prego, ti prego, devi continuare!
Questa storia mi piace tanto, tantissimo, continua! **

07/04/10, ore 13:53

COSA CAVOLO VUOL DIRE CHE NON LO AMMAZZA?!?!?! CI VADO IO LI' A SQUARTARLO!!! CHE CASPIO! CI TENEVA COSI' TANTO ALLA SUA PROTETTA CHE QUASI FA FUORI PURE LEI MA CHE RAZZA DI... Ok ok mi calmo, è che stanotte un tizio ha telefonato a casa mia alle 3, è ricominciata la scuola x di più e sono UN TANTINO suscettibile u-u
Ooooohm... Non pensare di far fuori James... Ooooh... ok inizio la recensione ^.^ scusa x lo sclero.

Mi è piaciuta la descrizione dello sparo, era charmosa, però le sue conseguenze proprio per niente, anche se era logico. Il Cappellaio non muore vero? Adesso gli mettono un cerotto e sta beneone??? (il lato "bambina di 6 anni" che è in me fuoriesce in questi momenti, con la speranza che l'acqua ossigenata e i cerotti dei puffi risolvano tutto...)

Aggiorna presto mi raccomando! E FAI CREPARE JAMES che cavolo, troppo buon cuore Alice! Troppo!!! è_é Ci vediamo al prossimo chappy ^^ Ciao!

06/04/10, ore 21:53

Okok..Tarrant è vivo, è tutto apposto, non si è fatto male nessuno vero?
Ok allora adesso James prende e se ne va..
Spero veramente che tu non voglia firmare la tua condanna a morte (:
Apparte questo, bel capitolo, davvero.
Aggiorna presto!

06/04/10, ore 16:52

non farai morire il cappellaio matto, vero??
e James se ne andrà, vero???
*occhi da cucciolo bastonato*
bellissimo capitolo come tutta la storia spero che tu la continua presto!!!
alla prossima!! rosi33

06/04/10, ore 16:36

perchè non l' ha ammazzato? PERCHè NON L' HA AMMAZZATO? vabbè tanto il cappellaio è ancora vivo e questo almeno mi tira un pò su di morale

06/04/10, ore 14:36

wow che velocita gia mi hai esaudito con un altro capitolo ^^ ehi ma il cappellaio come sta?

06/04/10, ore 14:21

No, dai. Cioè, no. Ma povero Cappellaio ç.ç ! Ma che razza di uomo è, James ?! Povero. Per un attimo ho temuto il peggio. Tuttavia, confido nella clemenza dell'autrice... tu non farai maaai morire il Cappellaio, vero ? Vero ? Vero ç.ç ? A parte le suppliche, cara, bel capitolo davvero. E' senz'altro fra quelli che mi son piaciuti maggiormente. Aggiorna presto, su =) alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]