Devil Twins
di Luna95

25/05/14, ore 09:53

hahaha lo sapevo che ne avrebbero combinate delle belle... immagino che sia ormai stato dato il via a una sfida tipo "willie il coyote e bee beep"! Sono sempre più curiosa di scoprire la continuazione di queste vicende!
Ciao Ciao!

25/05/14, ore 09:51

wow, quelle bimbe sono proprio diaboliche! Scommetto che all'host questi quattro gemelli faranno a gara per ottenere il primo posto, e chissà che fine faranno gli altri membri! Magari si salveranno Harui e Honey ma per gli altri la vedo brutta...

25/05/14, ore 09:46

oddio, adesso ho capito il perchè del titolo... l'unica cosa è capire se è riferito ai gemelli oppure alle gemelle... o magari a tutti e quattro! Comunque, mi aspetto tante risate e tanti guai, e questo vuol dire che la storia sarà sicuramente tanto interessante! Comunque non ti preoccupare, le personalità dei gemelli sono proprio le loro!

26/08/10, ore 12:41

Acciderbolina! XD
Tsuki è ... è ... fantastica! XD
Povero Kaoru, legato e imbavagliato da una bambina che è la metà di lui. XD
beh, mai svegliar il can che dorme, no? X3
Oooh, immagino che adesso ci sarà una cena "Tranquilla e senza intoppi" vero? XD
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, chissà come verrano messi sotto i nostri poveri gemellini.
A presto, e taaanti complimenti per il capitolo, bellissimo!
Bye bye!

12/08/10, ore 21:36

P-Posso?
No, dico, posso?
Posso amare quelle due adorabili pesti?
Sono così micidiali da far venire i brividi. Provocanti e suscettibili, dotate di una simpatia che è lecita solo ai "terremoti". Inutile dirlo mi piace come storia, anche se son pigra e lasciare recensioni equivale a un parto.
Sullo stile te l'ho detto -e sì parlo di te, ragazza mia.- semplice ma che collima al meglio con questo genere. Molto gradevole, insomma. ^^
Spero di rivedere un aggiornamento presto, perchè le tortura di queste due piccolette sui gemelli sono a dir poco fantastiche. **

10/08/10, ore 12:54

nooooooooooooooooo nn mi sono dimenticata di te *A* bello bello, voglio sapere cm continuaaaa *.*

13/07/10, ore 16:48

ma non aggiorni più?questa ff è molto carina e sembra anche divertente!sarebbe carino sapere cosa faranno i gemelli con le due gemelline in giro!!spero che continuerai ad aggiornare!

22/05/10, ore 20:40

Oh, mi spiace aver notato questa fic solo ora.
Mi piace lo stile di scrittura, è molto scorrevole. ^^
Personalmente amo i fratelli Hitachiin, e la tua idea è davvero interessante.
Sono curiosa di sapere cosa succederà non appena porteranno Yuki e Tsuki a scuola, e poi al Club ... XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ^^
A presto! ^^

22/05/10, ore 18:07

ciao,sono nuova di qui!!!!!
scrivi molto bene, mi sembra quasi di vedere l'espressione diabolica dei gemelli quando decidono di portare le gemelline al club!!!!!
adoro Hikaru e Kaoru,chissà cosa accadrà!!!!!!!non vedo l'ora di scoprirlo!!!!
ancora complimenti!!!!

17/05/10, ore 15:50

come puoi dire ke è una schifezza! è una storia molto interessante *.*, aspetto il prossimo cap, cmq io non mi sono dimenticata di te e della storia XD mi piace troppo^^

13/05/10, ore 21:45

Non osare ripetere una cosa del genere. Non osare.
Tu scrivi benissimo. Punto.
Sei dotata di un grande cervello, non solo per l'idea -che sto amando in maniera sviscerale- ma anche perchè riesci a domare i gemelli. ò.o
No dico, hai capito?
Li sai gestire davvero bene, non potrei neanche concepire l'idea di mantenerli IC, io
Ma tu no.
Tu crei storie fantastiche, che migliorano con il tempo.
Perchè il capitolo è migliorato con il tempo, mi sembra. Ed è diventato geniale. *.*
Per quanto non sembri non tiro complimenti a vanvera, li meriti tutti.
E non recensisco per amicizia. No.
Se sei brava lo sei. Ecco. ùù
Aggiorna presto Zorella! *^*

27/04/10, ore 18:24

Ciao!! Sono Irene ^^ e amo i due gemelli *.* specie Kaoru! ho letto adesso qsto cap e mi intriga parecchio ù.ù . Spero continuerai presto ^^

26/03/10, ore 21:49

Ti ho minacciato di morte. Lo sto facendo e lo farò finchè non finirai codesta bellezza. Non credo ci sia bisogno di ulteriori spiegazioni.
è semplicemente geniale quest'idea, e tu lo sai testona. Questo... Un questo con la "Q" maiuscola, è Qualcosa di idilliaco.
Adoro il tuo modo di scrivere,in primis, e questo sì, è da dire. Una realtà a cui dovrai abituarti presto mia cara.
Hai uno stile fresco e piacevole, che al meglio si concilia con questo genere di storie. Una cronaca pulita e molto più che aMMoRRevole con questo genere di storia, che per quel che mi riguarda è uno dei generi più difficile tenendo conto della psicologia instabileEmalata di queste bellezze. ò_ò
Io esigo di veder postato al più presto il prossimo capitolo, perchè amo e venero questa storia. Lo fai vero? °^°

26/03/10, ore 19:18

L'idea è molto interessante. *_*
E poi concordo con chi ha postato l'altra recensione: sarebbe un ottimo punto di partenza per una long! Hai mai pensato di continuare la fiction?
Comunque sia, i personaggi non mi sono apparsi affatto OOC. I gemelli sono loro, si avvertono in ogni riga. E la storia è gestita bene, inoltre non scrivi male.
Basta, la smetto coi miei sproloqui.
Bon; pensa a ciò che mki90 ed io ti abbiamo detto, anche se giusto un poco! Mi piacerebbe molto leggere un seguito.**
Sayonara. <3

25/03/10, ore 20:53

carina come shot. secondo me potrebbe essere un buon prologo per una long fic.comunque carina l'idea delle due gemelline :-)