Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: Luna95    02/08/2010    4 recensioni
Hikaru spalancò gli occhi, incredulo. Non che odiasse particolarmente i bambini, ma l’idea di avere due cuginette – uguali a loro – scorrazzanti per casa non gli allietava certamente la giornata.
Due piccole e innocenti gemelline piomberanno a casa dei nostri ben noti Hikaru e Kaoru... ma sono davvero quello che sembrano? O il nome degli Hitachiin prevarrà sull'aspetto innocuo delle due pestifere bambine?
Genere: Generale, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Hikaru Hitachiin, Kaoru Hitachiin
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1

Tsuki odiava essere svegliata bruscamente.
Non c’erano vie di mezzo: o dormiva come minimo nove ore o avrebbe morso chicchessia le capitasse a tiro per tutta la durata della giornata.

Per questo, in quel momento, odiò profondamente Kaoru – sì, in quel momento era certa che fosse Kaoru, quello – che si era lanciato sul letto ed era intento a spupazzarla nel dormiveglia. Sì, quel pazzo l’aveva svegliata alle sei e mezzo del pomeriggio.

Con aria truce si girò in modo molto simile a quello di Honey-senpai svegliato dal suo sonnellino pomeridiano, e con un sorriso crudele fece la domanda che chiunque la conoscesse, temeva più di tutte.

<< Kaoru-chan… facciamo un gioco? >>

 

Hikaru non credeva di dover essere preoccupato.

Insomma, in quel momento non gli passò proprio per la testa di cercare il gemello; non con Yuki che gli dormiva poggiata sul petto, con i capelli sparsi su tutto il cuscino che gli pizzicavano il naso.

Non con un potenziale avversario di dieci anni minore di lui e un quarto della sua costituzione.

No, non ci pensava proprio. Piuttosto pensava alla scelta migliore per l’indomani; portare le bambine a scuola o fare in modo che li raggiungessero con la limousine?

Senza dubbio la seconda. Si sarebbero perse nella grande scuola? O avrebbero trovato subito l’aula giusta?

Stava ancora rimuginando sulla situazione, quando Yuki si svegliò, starnutì, e lo guardò con due occhioni pieni di lacrime.
“In teoria questa qui non avrebbe dovuto svegliarsi tardi…?”.

<< Yuki-chan? Va tutto bene? >> chiese, con un velo di ansia: non si sentiva tranquillo… era come se lo stomaco gli si fosse rigirato.

<< Io sto bene. Oserei ipotizzare che tuo fratello con stia altrettanto bene >> bisbigliò, guardandosi in giro con fare sospettoso.
Socchiuse gli occhi come un gatto e guardò fuori dalla finestra.

Hikaru spalancò gli occhi. << C…che cosa vuoi dire? >>

La bambina sbuffò << Precisamente quello che ho detto >> tagliò corto, legandosi bene alla vita la vestaglia svolazzante.

<< Ha svegliato Tsuki. >> disse a mo’ di spiegazione, poi aprì la porta di scatto e si diresse verso la loro camera.

“Incosciente”

Ovviamente lo ritrovarono.
Nell’armadio, legato e imbavagliato mentre la bambina dormiva beatamente nel letto matrimoniale.

In quel momento Hikaru si rese conto della pericolosità di quella piccoletta, e gli ricordò terribilmente Honey.
Chissà se Yuki aveva le sue stesse capacità… anche se non sembrava proprio, ora che era aggrappata alla sua gamba e guardava la scena con distaccata curiosità.

“Sarà meglio slegare quel salame di Kaoru”.

<< Baka! >> esclamò Hikaru, alzando gli occhi al cielo << Ti sei fatto mettere sotto da una bambina. >>

Naturalmente non si accorse dell’occhiata raggelante di Yuki: era troppo intento a slegare il gemello.

All’improvviso la bambina si svegliò.

<< Yuki >> chiamò Tsuki, sporgendosi automaticamente verso di lei << comincio ad avere fame >> trillò, allegra.
I gemelli s’irrigidirono, palesemente terrorizzati.

<< Beh, allora sarà meglio scendere in cucina per la cena. Nee, Kaoru-chan? >> chiese Yuki, con un luccichio sadico negli occhi.
Kaoru la guardò di sbieco e annuì.

Quelle due erano dei soggetti davvero interessanti. Quasi quanto loro.

Con immenso ritardo pubblico il secondo capitolo... *si nasconde* scusate! ç___ç ma proprio non ho avuto tempo. Prima o poi arriverà anche il prossimo... prima o poi xD. 


 TaKari94 [Contatta] Segnala violazione
 22/05/10, ore 20:40 - Capitolo 2: 1
Sono felice che ti piaccia questo obbrobr... questa adorabile storia (?).  Tra poco arriveremo anche al club, vedrai ^__^. Ti ringrazio per i complimenti... fammi sapere se ti è piaciuto anche questa schif... questo capitolo :D
 goldenfish [Contatta] Segnala violazione
 22/05/10, ore 18:07 - Capitolo 2: 1
Be', ben arrivata xD. Felice di sapere che questa roba ti piace ^__^ fammi sapere che ne pensi di questo capitolo.
 ire40 [Contatta] Segnala violazione
 17/05/10, ore 15:50 - Capitolo 2: 1
lo dico perché è vero XDXD. Spero non ti sia dimenticata di me °___°  fammi sapere che ne pensi di questo capitolo! Ciau!
 _Amaranth [Contatta] Segnala violazione
 13/05/10, ore 21:45 - Capitolo 2: 1
Uhm, L'IC non mi convince così tanto, sai? xD. E neanche i tuoi complimenti °° hai una gran fantasia. Sicura di aver letto la mia storia? xD. Oh, be', qui c'è il nuovo capitolo anche se un po' in ritardo... fammi sapere che ne pensi, ok? ^___^ Baci!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: Luna95