Virtus
di redseapearl

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/03/10, ore 20:32

ciao carissima!!!!*-*
e come sempre la nostra Lory ci sorprende con un'altra splendida storia...
una one shot su matt e mello....musica per le mie orecchie *w*
devo dire che questo Mello con incubi, ricordi ed emozioni lo rendono molto più "umano" di quanto ad esempio viene descritto in innumerevoli altre fanfic.
e Matt..beh, Matt è Matt.....è unico :) ...e lo adoro...in tutte le tue storie Matt mi è sempre stato simpatico... non so il perchè ma da come lo descrivi mi ispira un qualcosa di infantile...non in senso negativo, ma con una semplicità e spontaneità degna di un bambino ^^

uhm...vedo che la prossima storia sarà una MxN.......beh, sono curiosa,....quindi credo che farò uno sforzo, per mettere da parte la mia ostilità verso quel nanerottolo e la leggerò... no dai, scherzi a parte solamente il fatto che lo scriva tu, lo rende degno di essere letto^^
alla prossima carissima
un bacione

Linda.

28/03/10, ore 01:41

Mel ed il Fuoco.
La Forza di Mihael e la forza del Fuoco.
L'animo virile che, forte di giovinezza, arde dinanzi al proprio futuro.
Il Fuoco che, inesorabilmente, chiede e brama di carezzare la pelle marmorea con le sue dita sinuose come piriche serpi.
Mihael, Fuoco e Forza. Dialogo tricotomico che si riduce ad unità, in uno spirito trino di Fenice fulgente: ai miei occhi, Mel potrebbe esser il figlio del Fuoco sacro della Forza, che spinge l'uomo a lasciare una traccia indelebile nella vita del mondo. L'animo ondeggia come fiamma mobile al soffio delle vicende umane, ma non si lascia sopire, nè distuggere: si accartoccia, come pelle martoriata e vizza, ma non si spegne, cova la propia rinascita e si fa beffe del destino. Mihael non è forza granitica, ma è l'esplosione dell'energia dirompente, Forza dinamica in continuo divenire, che modelli il futuro plasmandolo e piegandolo alla sua volontà come metallo nel crogiuolo.
Come sempre, mi stupisci. Le tue idee pindariche mi spingono a seguire i voli della tua mente fantastica ed io mi perdo dietro di te, senza smarrirmi.
Continua a scrivere...chissà che non sia la tua vera strada! Un bacio!

26/03/10, ore 17:00

Una virtù accoppiata a una scena lemon yaoi a rating rosso.. angelicamente perverso *ç*
E se poi i protagonisti della lemon sono Matt e Mello la cosa si fa ancora più interessante.
E se poi oltre al sesso c'è una parte d'introspettiva.. madò, adoro la tua fic *___________*
Leggerò anche il prossimo capitolo perchè, nonostante non mi piacciano particolarmente le MelloxNear, è interessante questa visione perversa delle virtù; è una promessa! (minaccia?)
^_________°
Only

26/03/10, ore 16:09

Ti dirò la verità ^^"" Non ho letto qst fic, x me le MxM a rating rosso sn tabù, le evito cm la peste se nn voglio farmi del male fisico e spirituale =_="" Al limite qlk volta ne ho letta qlkn a rating verde, molto soft e già è molto visto il mio odio profondo e smisurato x la coppia ^^"" Cmq l'idea di accoppiare 1 virtù ad 1 coppia yaoi mi piace molto e nn vedo l'ora di leggere il chappy dedicato alla MxN ke cm hai detto sarà il prossimo *ç* Aspettati 1 mia lunga recensione cm al solito xD kiss byeee ^O^

26/03/10, ore 13:26

Mi domando se tu abbia fatto un patto col diavolo. Dove trovi tutta questa ispirazione? su serio, mi lasci sempre stupita.
Ormai sai che prediligo le MxN ma devo ammettere che è stata una bella storia... tutto questo fuoco alla fine riscalda anche il lettore direi (almeno me^^)
perciò faccio taaaaaaaaaaanti complimentissimi! (tanto oramai lo sai che ti venero...)
aspetterò il prox cappy!
P.s. magari mi ricredo sulle MxM....

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]