Il ritorno
di Shirin

lunachan62
01/08/06, ore 15:58

E' stato uno dei cartoni preferiti della mia infanzia. Ti ringrazio per averlo ricordato con una ficcy. Complimenti anche per la storia. Brava!

hatori
12/07/06, ore 23:57

Non ricordo molto di questo cartone, quando lo facevano ero molto piccolla. Comunque la storia mi è molto piaciuta

15/03/06, ore 16:26

L'idea era bella, ma, secondo me, hai affrettato molto il finale.

26/02/06, ore 20:50

Bhe, mi è piaciuta sul serio! Anke xkè è la prima che leggo su Hime-chan no Ribbon! Brava, spero che ne scriverai altre, magari un sequel... ^^

01/02/06, ore 20:48

io non l'ho dimenticato Un fiocco per sognare un fiocco per cambiare mi piaceva moltissimo ....soprattutto la puntata quando lei va nel futuro grazie all'orologio di Simone.....mi è piaciuta.....brava

27/01/06, ore 14:22

Ciao! Mamma che finale, Yumi è riuscita persino a farsi perdonare per tutto il male che ha causato alla mia coppia preferita... Complimenti, degno finale per questa ficcy. Spero che scriverai ancora per questa ficcy. Ciao!!

sonia
18/01/06, ore 21:42

bellissimoooooooooooooooooooo ^_^

30/12/05, ore 14:12

Ciao! Che capitolo fantastico. Per un attimo ho odiato Daichi: ma come la può lasciare così?! Spero che tornino insieme quanto prima. Yumi è odiosa, ma non può innamorarsi di qualcun'altro?! Il capitolo è splendido e la canzone azzeccata a queso capitolo. Aggiorna presto. Un bacione!!

sonia
22/11/05, ore 23:10

mi è piacuito tantissimo questo capitolo aspetto con inpazienza il prossimo mi raccomando nn farci aspettare molto

22/11/05, ore 11:39

Ciao! Non ti do affatto torto: è un capitolo semplicemente fantastico. E pensare che Yumi all'inizio mi era pure simpatica... Vabbè, le apparenze ingannano... Il capitolo è proprio bello, soprattutto il finale. Ora però sono curiosissima, quindi aggiorna presto. Ciao!!

21/11/05, ore 23:35

Wow!!Finalmente hai aggiornato!!Che contenta!davvero bello questo cap!Non vedo l'ora di leggere il prossimo ...sono curiosissima di sapere come finirà tra i due... ciao!

02/11/05, ore 12:21

Ciao! Wow, finalmente Daichi ha ricordato tutto! Evvai! Certo che Himeko è rimasta la solita violenta... Speriamo facciano presto pace. Continua così (occhio a qualche errorino) Ciao!!

erienne
30/10/05, ore 23:38

Che bello!!Finalmente Daichi si è ricordato;sono proprio contenta!!Continua la ff,mi piace sempre di più!!!

25/10/05, ore 12:40

Ciao! Wow, interessante questo capitolo, finalmente Daichi e Himeko si sono visti e chiariti. Simone poteva risparmiarsi la scazzottata, ma contento lui... Il capitolo è stato dolcissimo, speriamo che le cose si rimettano a posto. Al prossimo capitolo. Ciao!!

erienne
24/10/05, ore 21:10

Ciao!La storia mi piace sempre di più!Continuala presto...spero che i due finalmente potranno stare insieme!! Alla prossima!