Il ritorno
di Shirin

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/10/05, ore 11:24

Ciao! Povera Himeko... Ha preso un bruttissimo colpo... Non la invidio. Certo che Daichi non ha molte scusanti... Attendo con ansia il prossimo capitolo. Ciao!!

mokarta
16/10/05, ore 13:03

uuuuuuuh!!! sono shockataaaaa!!! finalmente si incontrano ^_^ fa che si chiariscano presto...non vedo l'ora!!! tra l'altro io una bella storiella tra yumi e simone nn la vredrei affatto male ^O^

11/10/05, ore 09:58

Ciao! Inizio subito dicendoti che hai fatto bene a cambiare il carattere a Simone, è normale che sia cresciuto e sia maturato. Sono anche felice che Himeko sia tornata quella di un tempo. Il capitolo mi è piaciuto molto, spero di leggere presto il seguito. Ciao!!

26/09/05, ore 10:01

Ciao! Mi preoccupa il discorso della personalità... Chissà se centra il mondo magico... Daichi che segue Himeko... L'amore è amore, però Yume... Aggiorna presto, il capitolo è meraviglioso, occhio a qualche errore (shock non scioch). Al prossimo capitolo. Ciao!!

erienne
25/09/05, ore 23:56

Ciao!!Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!Non vedo l'ora di leggere il seguito......spero che aggiornerai presto..la storia è scorrevole e intrigante..brava!Continua così! CIAO

Luana80
20/09/05, ore 11:20

Ciao! Eccomi qua, ci voleva proprio un capitolo per far chiarezza almeno adesso tutto ha un senso. Chissà cosa proverà Daichi a rivedere Himeko? Mah... Aggiorna presto. Ciao!!

mokarta
11/09/05, ore 13:57

nn vedo l'ora di leggere il seguito!! speriamo che le cose si mettano a posto!! ^_^ un bacio da giulia

Luana80
05/09/05, ore 15:25

Ciao! Finalmante è tornato fuori Daichi. Povera Himeko. Vabbè. Attendo il prossimo capitolo. Ciao!!

Sakura-chan83
04/09/05, ore 21:45

Davvero carinissima la storia!!Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!Spero l'aggiornerai presto!!!!^^ Ciao ciao^^

erienne
01/09/05, ore 01:08

Ciao!!Finalmente una ff su uno dei miei cartoni preferiti!!Come inizio mi piace molto.Spero che finalmente ,almeno, nella tua storia i due indecisi si dichiareranno!WW l'amore!Scrivi presto la continuazione! CIAO

31/08/05, ore 09:01

Ciao! Finalmente una fanfiction su Himeko e Daichi! Secondo me è molto bella, anzi sono curiosa di sapere cosa accadrà e chi è la figura che osserva Himeko... Aggiorna presto. Ciao!!

marochan
22/08/05, ore 23:22

ciao!ho letto questa fanfic gia' su manga.it e mi e' piacuta da subito^^mi fa piacere che tu abbia deciso di pubblicarla anche qui pero' fai attenzione al codice html!molte persone non leggono le storie che non sono in codice html e sarebbe un peccato xke' la tua storia e' davvero interessante

15/08/05, ore 08:37

Wow che bella fic, non mi aspettavo di trovare una fic su Hime-chan no Ribbon. I miei complimenti e` molto bella, ma continuala presto che sono molto curiosa di capire il resto. Perche Daichi ha lasciato la nostra Hime? E ritornera indietro? Boh... continuala aspettero con anzia il prossimo chappy.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]