Blanco espadachìn
di Novelist Nemesi

25/05/10, ore 18:58

E ora Caliel si trova davanti all'evidenza... non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere come si comporterà!
^^Complimenti ancora!

23/05/10, ore 22:03

Ho letto tutti i capitoli e... WoW
E' davvero una storia intrigante,mi ha appassionata *_*

23/05/10, ore 01:37

Sempre più contorto, sempre più interessante, sempre più bello!
Povero Alrick comunque... quasi mi dispiace.

20/05/10, ore 21:00

Capitolo molto ma molto molto molto molto bello! Certamente è un po' caotico, ora mi spiego anche il titolo del capitolo. Poi mi spiegherai come fai a mantenere però un filo (e renderlo "capibile" a terzi) senza finire nel godmode... 9.5/10 come al solito... occhio agli errori di battitura! ^^

20/05/10, ore 16:17

Hooolaaa,
finalmente mi decido a commentare, uhm che dire?
Seguo da poco Bleach però devo proprio dire che la tua storia è una delle più belle riguardanti il fandom con un nuovo personaggio.
Mi piace la caratterizzazione di Wendy/Caliel e anche il fatto che non sei caduta in una Mary Sue xD
Ok faccio schifo nelle recensioni.
Aspetto un tuo aggiornamento.
Kay

18/05/10, ore 22:01

"Esagerata, non saranno cinquanta centimetri"
O__O Oh My God... xD
E insomma Ulquoirra fa conquiste...

L'idea dei Congelado è molto bella, sei proprio un pozzo di fantasia te! XD
Devo dire che quasi tutti i capitoli sono una sorpresa! Aspetto il prossimo^^

17/05/10, ore 20:58

Blanco Espadachìn di Novelist Nemesi.
Storia affascinante, complessa e ricca di colpi di scena. Mai un momento morto, il ritmo rimane sempre incalzante, finendo per appassionare il lettore.
L'azione riesce a coinvolgere il lettore anche se è (come me) totalmente ignorante in materia di Anime, riuscendo a caratterizzare i personaggi in un modo unico.
Mai visto il coinvolgimento di tanti personaggi in un'unica scena, senza mai cadere nel classico errore del narratore onniscente.
A parer mio non è una semplice storia, ma sembra quasi di leggere di un sogno.

17/05/10, ore 20:43

Devo dire che questo capitolo mi ha veramente tenuto incollato allo schermo. Complimenti davvero!
Però ti sei scordata l'asterisco di Congelado! XD
Bene... dopo di questo segnalo la storia tra le scelte ^^
Continua così! Alla prossima ^^

14/05/10, ore 01:39

La coppia Wendy/Ulquiorra mi affascina sempre di più! E' a dir poco stupenda l'idea di portare entrambi sul mondo reale, ed è geniale il modo in cui stai gestendo Ulquiorra alle prese con la vita da uomo. E ora torna anche la forza misteriosa *__*
Non vedo l'ora di leggere il seguito! ^^

12/05/10, ore 20:00

E così siamo arrivati al numero 20!
Mi è piaciuto l'exploit di Neliel, me lo aspettavo... ma non in quel momento sinceramente.
Questo capitolo è sicuramente più caotico degli altri, non in senso negativo ovviamente. Nonostante il numero di personaggi (e devo dire che non commetti l'errore di cadere nell'onniscenza) si riesce comunque a mantenere un filo. *annuisce convinto*
Anche a costo di sembrare ripetitivo...Compliments Nemesi! ^^

11/05/10, ore 18:48

"vorrei approfondire quella di Ulquiorra; è un tipo enigmatico e pieno di stranezze, è un’impresa cercare di capirlo!"
Sono sicuro che ci riuscirai! ^^

E così Caliel è armata e pronta a fare a fette gli shinigami... non vedo l'ora di leggere il seguito! Voglio proprio vedere come si comporterà davanti ai suoi "avversari" se così si possono chiamare...

Ma ora mi è venuto un dubbio... tra i primi capitoli non si era parlato di un reiatsu particolare che Ulquiorra decide di seguire, ma che poi scompare?
Ancora non si è scoperto oppure ho saltato un capitolo?(ricordare che me ne sono trovati tipo 8 tutti in una volta xD)

9.8/10 (non ti do il massimo per un paio di errori sparsi qua e la) ^^

10/05/10, ore 20:52

Allora, allora...
Come al solito rinnovo i complimenti per la serie di motivi che credo di ripeterti da ormai 3 capitoli.

Interessante come stai esponendo la psicologia di Wend... ehmm... scusa Caliel.
Non rientra in nessuno schema, anzi li rompe tutti.
Una persona che assiste a ciò di cui è capace il "nemico" ma nonstante questo sceglie di assecondarlo. Ha una filosofia tutta sua, molto singolare, spero la approfondirai nel corso della storia.
Interessante anche il modo in cui parla a Orihime, convinta di ciò che ha fatto, senza pentimento.
Sinceramente non riesco a capirla però. Certamente l'infanzia del personaggio può in parte giustificare questa sua scelta, il desiderio di essere indipendente, forte. Ma allora perchè sottomettersi a qualcun'altro?
In ogni caso, mi sta piacendo sempre di più!

p.s.
la battuta finale su Einstein mi ha fatto rotolare per terra! XD

p.p.s.
Ma quanto scrivi?! XD

08/05/10, ore 23:44

Sbam! Wendy, anzi scusa, Caliel divenuta una Arrancar... oooookay dopo di questa sono incondizionatamente convinto che la fantasia umana non ha limiti xD
Non è che non me lo aspettavo, non era concepibile!
Questa storia mi sta appassionando sempre di più. *w*

P.S.
comunque mi hai distrutto l'immagine di Ulquiorra con quel video... >____<

08/05/10, ore 02:12

Ohirime che fa cosa con chi?! xD oddio questa mi ha davvero spiazzato... Poi Ulquiorra che parla di cosa?!?
-morto-

Apparte gli scherzi.Devo dire che sta prendendo una piega interessante, ma non è che poi scappa fuori qualcosa tra Wendy e Ulquiorra? L'aria mi sembra tanto quella!
Continua così! ^^

04/05/10, ore 22:51

oddio! non mi connetto per 3 giorni e già stiamo al 14esimo? XD
Allora... ti faccio solo i complimenti per il modo in cui riesci a gestire un numero di personaggi così elevato senza appesantire troppo la lettura e senza confondere troppo le idee!
continua così! ^^

P.S.
oddio devo ricominciare a guardarmi Bleach...