un grand amor hesta al final
di ella96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Conosco la canzone all'inizio! La prima volta che l'ho sentita mentre guardavo sailor moon ho cominciato a piangere a dirotto se non sbaglio il titolo della canzone è moonlight densetsu. La storia mi piace molto e non vedo l'ora di conoscere il finale.

Fantastico capitolo sono convinta che Fede inplorera di nn partire a Flor e mi immagino la scena bè una scena romantica dolce con passione!!!!Continua ti prego è quasi un anno ke nn scrivi più

La palla di vetro è bellissima,spero ke nn farai un finale con Max e Flor già loro cellanno io voglio il Frezeer.Siccome questo capitolo nn mi piace a causa di Flor Max Delfina e Fede recensione neutra

06/09/11, ore 02:28

Bella storia assolutamente è meglio Flor y Fede e anke se nn hai citato questa coppia sarebbe berlo vederli x sempre insieme parlo di Matias e Maia

Bellissimo questo chappy!!

è bellissima!!!!!!!!!!!!!! ti prego non far partire flor!!!!!!!fede è ritornato il solito pezzo di ghiaccio ma a dir la verità me lo aspettavo,ora per favore fai tornare flor e fede inx o metti flor e max inx,mi si spezza il cuore e vederli così.ripeto ke è bellissima,continua!!!!!

ti prego continua voglio sapere come andrà a finire ese fede andra da flor implorandola di non partire,besos

bellissimo voglio sapere il finale spero che continuerai ancora baci

é bellissimo complimenti ! spero e mi auguro che farai altri capitoli . baci

Sono in ritardo uff T_T avrei voluto commentarlo appena tu lo avresti postato ma ahimè l'inizio della scuola lunedì mi ha devastato , lacerando ogni parte di me XD ok basta essere tragica e veniamo al capitolo *_*
Bellissimo capitolo , maya mi è sempre piaciuta e sinceramente è una delle poche con il coraggio di dire le cose in faccia a federico.
Non ti odiare sinceramente gli imprevisti del genere danno un aria un po' più frizzantina alla storia e mettono anche più curiosità a chi la legge O.^
E i battibecchi fra malala e titina chi se li scorda più ? Erano esilaranti XD

Comunque io ora scappo , al prossimo capitolo ^^

che bel capitoloooo complimenti...Federico è stato proprio stupido....xò Maya è stata molto brava a cacciare di casa la strega ahahah... ha fatto benissimo =).....aggiorna presto ciao bacii

Hahahahahah!!!!Ma figurati se ti uccido sul serio!xDD...Comunque se mi dici così mi hai già fatto capire chi sarà la coppia finalista...Non vale però!!xD...Anche in questo cappy c'è una traccia che mi porta a immaginare chi sceglierà Flor...l'ultima frase di Maya è molto ambigua...Se Flor non sceglie Fede, fa lo stesso, voglio dire è carina anche con Max, solo che in un mondo parallelo, in cui Cris Morena non avesse fatto morire Fede e Juan Gil Navarro non avesse fatto tanto il prezioso, sono dell'idea che Flor avrebbe scelto 10000 volte Fede, era l'amore della sua vita, in più lui era pure a conoscenza di tutti gli inganni di Delfina e forse sarebbero riusciti finalmente a coronare il loro sogno d'amore!<3...Poi vabbè nel mondo reale è successo quel che è successo, si è creata una famiglia con Maximo (caro condorito!=3...Comincio ad apprezzarlo di più!Anche perchè lui, forse non è bello come Fede, almeno secondo il mio punto di vista (U.U), però non manca di spina dorsale e combatte sempre per Flor, a differenza di quel tonto biondo, ma bello da violenza!xD) eccetera eccetera...Sì ho visto di sfuggita che hai scritto una ficcy su Lollo, andrò a darci un'occhiatina magari e ti lascio una delle mie pazzerelle recensioni xDD...Che puccio con Delfi!!Sono tanto zuccherosi insieme!!x3...Vabbè passiamo al capitolo se no ti faccio una recensione solo di sproloqui e fantasie mie!xD...Maya mi fa morire!!!Fantastica!!!Lei sì che sa far valere le sue opinioni!!!XD...Alla faccia di Delfina!!é forse anche l'unica che, tra tutti i suoi fratelli riesce sempre più o meno far ragionare Fede!Cara!!;)...Per quanto riguarda Flor, povera, ogni volta che quel super freezer la fa star male, fugge per curarsi le ferite, povera anima dolce!!!=((...Aaaaaah Freezer tu e la tua ingenuità!!!!Perchè non mandi Delfina al diavolo (o con Lollo magari!x3)...Bah!Sempre il solito!!...Ho già capito che tutte le mie speranze andranno in fumo...Vabbè ci ho provato è stato bello finchè è durata la mia fantasia!...A questo punto lascio a te la scelta definitiva senza rancore nè niente =)...Spero aggiornerai presto...Ho letto di tuo anche "Tutto un sogno!"...Quella sì che è dolce =3, e l'idea tua e della tua amica era ottima...Cavolo, a leggere tutte queste ficcy, viene voglia anche a me di provare a scrivere qualcosa, ma sono dell'idea di non esserci portata!xD...Vedrò, magari qualcosa lo scrivo sul mio computer e caso mai vedo se pubblicarlo o no!xD...Ok ti lascio e spero aggiornerai presto ;) bacio bacio
p.s.Certo che ti aggiungo volentieri come contatto, non so però se su facebook o su msn...sono un po' combattuta!xD...Perchè su fb ci vado ma sono spesso invisibile per la chat e su msn ci vado molto poco...Facciamo che te li lascio tutti e 2 =) allora su fb cercami come Ele Grassi e per msn il mio contatto è elliphant92@hotmail.it (non commentare per favore il nome!Me l'hanno fatto dei miei amici!-.-) Anche tu mi stai molto simpatica comunque ciao bella bacio =*

La parola "stronzo" ci sta benissimo...come pure "bastardo" e "traditore"... non me ne voglia Federico, ma lui in questo momento è proprio così!A parte questo...che carino Massimo!*_* Anche se non ha confessato niente, è sempre troppo dolce!Beh, ora, dopo la sgridata di Maya, aspetto solo di vedere cosa Franco farà a Fede!XD Alla prossima!^^

Ciao!!!
Innanzi tutto... Miiii! Me commossa!
Grazie per aver messo qui il link di uno dei miei video!!!
L'ho abbinato all'omonima fic che ho scritto, perchè è molto triste, e l'ho trovato abbastanza consono anche qui.
E' uno di quelli che mi piacciono di più, tra quelli che ho fatto in due anni, e sono felice che piaccia anche a te!
La melodia effettivamente è molto triste, e io l'ascolto spessissismo, specie quando mi sento giù.
Proprio in questi giorni su Italia Uno stanno ridando l'Anime cui appartiene, se non lo conosci, ti consiglio di vederlo perchè è una storia molto bella, e io ci sono cresciuta :)
Grazie davvero di cuore!
Dunque parlando del capitolo...
Allora questo meraviglioso capitoletto si apre con Maiya che arriva alla villa e naturalmente rimane male QUANDO FEDE PROTEGGE DELFINA!!!
Ma pezzo di deficente!!!
"E ora zitto e a cuccia!" Maiya qui è stata grande, l'ha messo proprio a posto Federico! Altro che piccola!
Alla fine mi ha fatto tenerezza, piangeva anche lui, ma sapere che poco alla volta diventa di nuovo come un freezer... no, Fede questo no!
Svegliati!!!!!!!!!!!!!
Flor se ne vuole andare? Noooooo!!!
Bata non riesce proprio adaiutarla eh?
E Massimo? Se ne sta innamorando!!! *.*
E' vero, sei un pò codardo, ma io ti adoro lo stesso *.*
E Franco invede??? Corri, corri, corriiiiiii!!!!!!!!!
Beh comunque, in risposta al tuo ringraziamento... Federico anche se è tonto è molto tenero, per quel pò che lo conosco.
Credo tu abbia capito che sono patita della coppia Massimo/Flor, ma anche se non dovesse essere lui a vincere mi andrà bene comunque, tranquilla :)
La tua storia mi piace troppo, ed è un peccato che stia per finire!
La aggiungo tra i preferiti!!!
Ciao, alla prossima, e grazie ancora per il video! Ne ho in mente tanti in questo periodo, un paio su Sailor Moon, (l'Anime di cui ti parlavo sopra), e anche su Flor, devo solo trovare il tempo!
Già leggere gli aggiornamenti e scrivere il mio nuovo capitolo mi riesce difficile con lo studio!
Brava per il capitolo, a presto!

E brava Maya!! XDXD che fine ha fatto il bell'avvocatino?:D madoo fede è trp stupido x i miei gusti,si salva solo la bellezza e il suo carattere a volte da freezer *Q* Vedo guai in vista x fedeee xD ahah franco fallo a pugni! cmq LOLLO FOREVER!! Eli ripensaci,crea 1 altra storia su di lui..:D TI AMU SWEETIEXD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]