Amami Ancora
di Channy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

wow!!!!!!!!! adoro questo capitolo!!!
bello anche l'abbigliamento di jessi all'appuntamento, la vedo molto vestita così!
cavolo questo capitolo è bellissimo!
ma cosa è successo a kyle? perchè è diventato freddo tutt'un tratto??
aspetto il seguito! =)
baci

bellissimo capitolo anche se kyle mi è sembrato un pò strano dicendo che il kyle che soffriva di depressione post-jessi è andato in letargo e spero che jessi trovi il coraggio di dire a kyle quello che prova!

Cavolo non ho parole per descrivere questo capitolo dalla prima parola all'ultima è stato bellissimo. Concordo con jessy sul termine usato per amanda è azzeccatissimo che dolce la scena del bagno tra mamma e figlio molto tenera e che dire della cena ce l'ha messa tutta Kyle per portarsela a letto anche con ottimi risultati anche se devo dire che a sentirlo parlare nelle ultime scene mi fa un pò paura il suo comportamento quando dice che il povero Kyle è andato in letargo e così via pensa che me lo sono immaginato con lo sguardo cattivo li non mi è piaciuto molto ma nel insieme del capitolo ci sta bene. Una domanda quanti capitoli mancano per il finale? Non che mi sia stancata di leggere e recensire anzi è il contrario così solo una mia piccola curiosità tu nel frattempo continua a scrivere che sei bravissima un bacio ele

07/06/10, ore 14:06

Ottimo lavoro!!!non vedo l'ora di leggere il seguito!

06/06/10, ore 13:58

wowwwwwwwwwwww!!!!!!!!!!!
questo capitolo è senza dubbio il più bello... fino ad adesso!
non vedo l'ora di sapere come andrà avanti!
hai fatto bene a non farli andare a letto subito... ci vuole un po' di suspence!
aspetto il seguito! scrivi benissimo! =)

06/06/10, ore 01:17

Si mi è piaciuto tantissimo questo capitolo vedo che piano piano i due piccioncini si stanno riavvicinando prima il vino adesso la cena nel attico in centro Kyle si sta dando una mossa per riconquistare la sua amata. E per dirla tra di noi sarebbe anche ora e poi jessi quanto vuole fargliela pagare ancora per la storia con amanda? Ero preoccupata per la storia dell'amica che ho letto nella tua risposta pensavo ti riferissi alla biondina. Ancora due cose e poi finisco: la prima chi è quella camilla che fa la civetta con il nostro eroe? Già mi sta antipatica seconda cosa sarà anche intelligente più di tutti ma in fatto di sentimenti e di riconquiste ne deve fare di strada. Comunque dopo questo lungo discorso bello il capitolo anche lunghetto così ho potuto leggere più cose continua presto perché sai che mi piace baci eleonora

30/05/10, ore 00:45

Lo sapevo che era colpa di Amanda se Kyle e jessi si sono lasciati. Quanto la odio quella smorfiosa ragazza bionda spero non rientri nella storia mai più. Ah però non lo facevo con la lacrima facile il nostro eroe e neanche così spudorato nel fare sesso senza interesse verso l'altra persona. Dai continua continua che sono curiosissima di sapere come va con la nostra famigliola preferita. Baci

25/05/10, ore 14:28

OOOOOOOOH MIOOOOOOOO DIOOOOOOO
allora.
ho un sacco di cose da dirti e non so da dove cominciare.
bene. cominciamo. ADORO QUESTO CAPITOLO! prima cosa
=)
sei stata bravissima a descrivere i loro sentimenti e mi ha colpito un sacco la tenerezza di Adam e Jessi quando lei lo prende in braccio e ci sono anche gli altri della famiglia.
era perfetto perchè si può percepire la dolcezza di mamma-bambino.
che doooooooolci!
allora poi.
quando ho letto che jessi andava in bagno me lo sentivo che kyle l'avrebbe trovata lì come era già successo!
strabello =D=D=D
mi ha lasciato solo un po' perplessa l'ultimo pezzo, non per la tua decisione si far finire il capitolo con la scelta di jessi di essere solo amici (tanto alla fine devono mettersi insieme VERO????), ma nel pezzo in cui dici che senza accorgersi si prendono per mano... insomma, se sono solo amici... credo che avresti potuto rendere un po' i sentimenti dei due, mentre le loro mani si intrecciano, hai presente?
comunque mi paice l'idea di essere solo amici, all'inizio, anche perchè sto vivendo questo sulla mia pelle, quindi... =)
adoro il tuo modo di scrivere (ripeto =))
un bacione!

24/05/10, ore 18:22

Ciao bel capitolo ma che severa questa professoressa mi ricorda la mia insegnante di inglese delle superiori una molto crudele. Allora lo ammette anche lei di essere ancora innamorata di Kyle e meno male che lo fa stare vicino ad Adam

22/05/10, ore 13:30

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
come ha potuto Jessi fare una cosa del genere??
si vede benissimo che anche lei lo ama!
secondo me Adam li farà tornare insieme... che carino!!
aggiorna presto, non tenermi sulle spine!!!
bellissimo capitolo =)

22/05/10, ore 09:16

Sono così felice cara Channy finalmente il nuovo capitolo che mi ripaga della mancanza del telefilm in tv. Povero Kyle certo che jessi lo fa penare e anche parecchio prima di tornare con lui. (perché tornano insieme non è vero? Ti prego dimmi di si!!!) almeno hanno fatto l'amore e questo è già qualcosa. Mi dispiace che non possa dire al piccolo Adam di essere il suo papà si vogliono già bene. Per quanto riguarda la mia curiosità nel fatto del tradimento va bene cercherò di trattenermi e aspetterò i prossimi capitoli ma se vengo a sapere che l'altra è Amanda io la distruggo quella biondina ti ho avvisata perciò metti in guardia anche lei. Complimenti per il capitolo molto divertente il dialogo tra Kyle e Adam nella vasca ma chissà perché a jessi non piace che il figlio ci dorma dentro certo che anche Kyle fa di quelle domande alquanto banali. Aspetto il seguito
(Recensione modificata il 22/05/2010 - 09:20 am)

12/05/10, ore 21:49

bellissima la tua storia!! non ci sono parole, la adoro!
l'ho scoperta solo adesso e l'ho letta tutta d'un fiato!
sai rendere benissimo i sentimenti e le emozioni dei protagonisti!
bravissima, aspetto il seguito =)

11/05/10, ore 08:54

Finalmente l'amore. però che crudele Jessi ha dirgli tutte quelle cose Kyle non se le merita lui la ama e farebbe tutto per lei e per il loro bambino. Quando si sono lasciati è stato per un tradimento non l'avrà fatto con quella smorfiosa di Amanda vero? Spero di no perché proprio non la sopporto centomila volte meglio la nostra amata Jessi. Bellissimo capitolo attendo molto felice di leggere il seguito perché credo che ne vedremo ancora delle belle. Ciao e ancora tanti complimenti

Bellissimo il capitolo molto divertente ma kyle per essere una persona con un intelligenza fuori dal comune e non ha ancora capito che Adam è suo figlio. Comunque continuala quando puoi perché mi piace da impazzire

06/05/10, ore 09:30

Ciao complimenti mi piace moltissimo questa storia adoro sia kyle che jessi insieme sono bellissimi quindi di conseguenza anche Adam deve essere un amore. Continuala che sono davvero curiosa di leggerla.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]