Try to Go On
di Melanyholland

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/01/16, ore 20:30

Ciao! Ho conosciuto questa FF parecchi anni fa in un sito dedicato a Buffy, mi piacque molto ed è ancora la mia preferita. Ogni volta che la rileggo mi sembra di avere davanti agli occhi un reale episodio della serie: sei riuscita a restare fedele a tutti i personaggi, ma in particolare a Buffy, che è quella che per somiglianza mi impressiona di più. Questo ovviamente rende la lettura ancora più bella. Ci hai regalato una piacevole alternativa alla storia, grazie!! :D

29/09/11, ore 21:51

Ciao! Non so se leggerai mai la mia recensione, dato che questa storia risale a molti anni fa, ma volevo dirti che LA ADORO! L'ho scoperta sul sito Buffy Italian World circa un anno fa e me ne sono innamorata. *-* *-*
Stima assoluta per te e la tua storia.
July<3

11/01/07, ore 21:00

questa è stata in assoluto la prima fanfic che ho letto...ne ho lette molte altre ma questa continua ad essere la mia preferita...mi piace come scrivi soprattutto perchè quello che che accade è conforme al telefilm...per esempio se alla fine buffy non sarbbe morta la fic sarebbe risultata banale, a mio avviso. comunque è bellissimo il rapporto spike/buffy che hai descritto nella storia. ho letto altre tue fic e le trovo altrettanto belle!

Mulan
06/08/06, ore 17:38

è magnifica m ha coinvolto,commosso,divertito!! sei una grande scrittrice e sei riuscita in pieno stile spuffy ad essere fedele a tutti i personaggi..t giuro è stupenda sTO ancora piangendo! se puoi rispondimi

02/08/06, ore 21:50

e ke te lo dico a fare????? Tanto lo sai fin troppo bene che adoro il tuo modo di scrivere! Ho letto ogni tua fanfic, di quelle postate ("A night of love", "Snowflakes", "Try to go on", "Between you and me", "Never leave me", e scusa se ne ho dimenticata qlkn!!), e le amo tutte!!!!!

xhio
24/06/06, ore 13:28

accidenti, bella! Mi riferisco a tutta la fic. Abbastanza originale, non banale...e soprattutto molto spuffy! :P Sbaglio o l'ultimo capitolo l'avevi già postato da qualche altra parte? Mi ricordo di aver già letto della scena d'amora a casa di lei prima della battaglia... Cmq brava! Complimenti! ;)

23/06/06, ore 02:19

INCANTEVOLE la scena dell'"altra metà del tuo pubblico".. Bellissima, davvero , 10 e super LODE...cm hai fatto ad avre un'idea così bella????me ne sono troppo innamorata!!!!!!!!!!1 *_________* BRAVISSIMA!

18/06/06, ore 09:10

Ciao! ^^ Sono nuova di qst sezione ma qst fic mi è saltata subito all'occhio perchè era un'idea che era venuta anche a me rivedendo la V serie! XD Puoi immaginare che sono ovviamente per la Buffy/Spike... e che ovviamente la tua ficcy mi è piaciuta moltissimo, anzi, è ben strtturata, tutti i personaggi rimangono nel loro carattere, è scritta molto ma molto bene... insomma è bellissima! ^^ Quindi... alla prox! bax bax ^^

simbia21
13/05/06, ore 21:26

LA FF MI E' PIACIUTA MOLTO. SOLO UNA COSA: NEL PENULTIMO CAPITOLO SPIKE ENTRA IN CASA DI BUFFY E LA TROVA A LAVARE IL PAVIMENTO, POI LA PORTA IN CAMERA DI DAWN E LA FA RAGIONARE. NELL'ULTIMO CAPITOLO PERO', QUANDO TI RIAGGANCI ALL'EPISODIO DELLA SERIE, SPIKE NON PUO' ENTRARE IN CASA PER VIA DELLA BARRIERA DOVUTA ALLA REVOCA DELL'INVITO AD ENTRARE. COME HA FATTO, ALLORA, AD ENTRARE IN CASA PER FAR RAGIONARE BUFFY? SCUSA, NON VOLEVA ESSERE UNA CRITICA DISTRUTTIVA, MA UN AIUTO, MAGARI PER LA PROSSIMA FF, PERCHE' SPERO CHE TU SCRIVA ANCORA VISTO CHE SEI BRAVA. CIAO DA SIMBIA

09/05/06, ore 22:07

Commovente...ho verso lacrimucce...sarebbe stato bello se fosse stato davvero così...un ti amo detto così da Buffy:)Brava tesoro

Emma
05/05/06, ore 19:00

Moto bella devo dire fluida e scorrevole e piacevole da leggere forse i flashback rallentano la scorrevolezza della storia ma questo è solo il primo no?

03/05/06, ore 18:42

scusa se scrivo solo adesso un commento, ma sono tornata due giorni fa da Mosca, il tempo di accendere il computer, leggere per bene la storia ed eccomi qui!!! ^__^ che dire? finale appropriato! Sinceramente molto più realistico di un "happy end" che non mi soddisfano mai pienamente... grazie per averci regalato questa storia!!

lalla86
03/05/06, ore 11:28

ciao cappy bellissimo!!!! Davvero commovente e triste la fine ma sn contenta che prima di morire Buffy abbia detto a Spike che lo ama...preferisco il tuo finale a quello del telefilm!!!Fantastici i momenti spuffy!!!Brava!!!!Ora mi dedicherò alla lettura della tua ultima ff Snowflakes che mi piace moltissimo!!!^__^

Clara
02/05/06, ore 15:13

sigh sigh sigh!!! tesora qui ci vuole un seguito...me piange come una fontana...xkè nn modifichi un po anche la sesta stagione??? :D comunque bellissima ff...l'ho adorata dal primo post...scrivi benissimo!!me si ritira e continua a piangere..:(

Arya
26/04/06, ore 15:51

Che bel finale! Un po' triste, ma dolcissimo! Come diceva un'altra commentatrice, mi aspetto che continuerai a scrivere ff su Buffy (magari più allegre).^_^ Verrò a recensirle! PS. Grazie per avermi dedicato, anche se solo in parte, questo capitolo! Nessuno l'aveva mai fatto prima, sono commossa!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]