Il do, il mi, e il si bemolle
di Globulo Rosso

24/07/10, ore 15:13

Spettacolare.
Davvero spettacolare!!
L’accostamento della musica lo trovo una vera genialata!! E concordo in pieno con le note che hai deciso di far assumere ai ragazzi del Team 8.
Fantastica! Fantastica! Fantastica! Fantastica! Fantastica! Fantastica! Fantastica! Fantastica!
Poteri continuare all’infinito, quindi mi fermo e mi limito ad aggiungere questa fanfic nelle preferite.

_COCCODe_

26/05/10, ore 18:43

Oh, un primo posto meritatissimo. U_U Guarda, non mi stupisco affatto che tu ti sia presa il massimo dei punti per l'originalità, visto che non sei caduta nel banalissimo clichè dei colori ma hai usato le note. *_*
Non so, le note come il team 8 a volte sono un pò dimenticate, però ci sono. Sono palpabili, udibili e ci circondano inconsapevolmente.
L'utilizzo dello spartito e la vicinanza delle varie note su di esso mi è piaciuto moltissimo, in particolare quello di Hinata: come lei, penso che quasi tutte le ragazze facciano un pò da collante ai vari team, ad eccezione del 10 che fa da sé.
Quindi, bravissima. *_*

25/05/10, ore 14:14

Ommiocielo.
E' una cosa fantastica. Come hai fatto, come hai fatto? *O*
Ah, vabbè.
Sono capitata qua molto per caso, vagando in questo disastro di fandom alla ricerca di qualcosa di decente, e non mi aspettavo certo una roba del genere *O*
Insomma, non so quale fosse il bando del contest, ma l'idea di associare gli elementi del team a delle note, più la metafora dello spartito e delle anime che si allacciano, è una genialata.
Ma la cosa migliore è quello che questa storia trasmette. Sarà il caldo, sarà la fame, sarà la stanchezza.
Ma l'ho letta in mezzo al silenzio, sentendo come in sottofondo il suono di un diapason che piano ha colpito la mia testa.
Non penso mi riuscirò a spiegare XD
Sta di fatto che è Bella. Davvero complimenti.

25/05/10, ore 11:47

Eccomi qua *w*
Dal momento che hai reso noto il mio giudizio da te. farò semplicemente una recensione da lettrice <3
La tua ff è stupenda, per me. Davvero, mi ha colpita direttamente dentro. Sarà per il mio rapporto particolare con la muscia, sarà perché sono particolarmnete sensibile a certe cose, ma mi è piaciuta da morire e non scherzo.
Senza contare quanto fosse attinente alla traccia del contest <3
Ti faccio anche qui i miei più sentit complimenti, davvero.

25/05/10, ore 09:16

Davvero molto bella. Merita il Primo posto. L'idea di associare ad ogni personaggio una nota musicale è molto bella e originale. Complimenti davvero.

25/05/10, ore 09:09

Innanzitutto ti faccio i miei complimenti per il primo posto essendo stato proprio per la curiosità che ha suscitato, il fatto che io abbia letto. Lo ammetto, non sono molto attratta da questo team, sarà che non lo capisco o che forse non mi colpisce come gruppo più del dovuto. Beh, pur nella sua brevità dettata dall'essere una flash, sei riuscita a tramettermi la loro essenza e lo hai fatto utilizzando la metafora della musica che non mi sarebbe mai venuta in mente. L'inizio e il pensiero sulla mente umana poi l'ho semplicemente amato, ti porgo ancora i miei complimenti quindi, davvero brava!

24/05/10, ore 20:29

Passavo di qui per caso e, altrettanto casualmente, ho letto questa flash.
Meravigliosa.
E' l'unica cosa che mi sento di dire riguardo alla tua fic; è una storia dolce e dai toni delicati, che trasuda musicalità da tutti i pori, come se potessi sentire davvero le note che hai elencato, il do, il si e il mi.
Non so come ti sia venuta quest'idea, ma è veramente fantastica.
Un primo posto meritatissimo, davvero.

Un bacio,
Aly

24/05/10, ore 19:58

Ehilà!
Che bella questa flash sul Team 8 *.*
Non mi era mai passata per la mente un' idea simile, sulle note XD complimenti per l'originalità!
Davvero un bel lavoro, complimenti!
Chu!