Forces of Nature
di mamogirl

20/01/12, ore 22:22

Si era svegliato quando aveva sentito Nick muoversi per il letto e, continuando a tenere chiusi gli occhi, Brian aveva ascoltato tutta la conversazione, sapendo alla perfezione come far finta di dormire per ingannare gli altri.
E bravo il mio Brianuccio!

“Questa sera abbiamo deciso di vestirci a strati.” Sussurrò maliziosamente al suo orecchio. “Non preoccuparti, riuscirò a svestirti prima che tu possa anche solo accorgertene.” Concluse mordicchiandogli il lobo.
Hehehe...questa mi giunge nuova...bene bene :)

Ma... lui sapeva la differenza tra attrazione pura e semplice,
quella stessa che gli permetteva di saltare su una donna senza avere rimorsi
se la mattina seguente non si ricordava come si chiamava o dove l’aveva conosciuta e l’attrazione che era solo l’antipasto per qualcosa di molto più profondo ed appagante.
Beh certo...loro si conoscono da anni, e stanno praticamente insieme giorno e notte causa lavoro,cosa ben diversa se si conosce qualcuno soltanto da poco.

“Diciamo che è perfettamente in tema con il nostro album, “Black&Blue”!”
Certo la situazione che leggevo in precedenza non era molto divertente, ma a vedere questa battuta sono naturalmente esplosa in una risata...troppo bella!! :D

Bene, anche questo capitolo è terminato...

Già tremo un po' per quando finalmente si scoprirà che cosa é successo dieci anni prima...
pure io tremo, fremo dalla curiosità di sapere cosa è potuto succedere dieci anni prima...

15/01/12, ore 19:12

E, certe volte, era arrivato a tanto così dal gettare in fumo mesi di organizzazione scrupolosa pur di riavere quel ragazzo fra le braccia.
ah bene...però XD

No, non era solo puro desiderio erotico il suo.

Era qualcosa di più profondo, un bisogno quasi primario della sua anima di sentire quella candida pelle sotto le sue mani, le labbra che ne esploravano ogni centimetro e ne marchiavano il suo possesso.
bello.

“Non ne avevo dubbi.” Commentò l’uomo, aprendo con cautela ed estraendo il plico di foto; le ammirò una ad una, captandone ogni semplice dettaglio, le variegate sfumature di terrore dipinte sul volto della vittima in contrasto con l’evidente lussuria ed eccitazione che brillava negli occhi azzurro ghiaccio dell’aggressore.
Hehe bell'esempio.

“Avete fatto un ottimo lavoro nello scegliere il ragazzo.”
hehehe concordo ;)

“Avevate chiesto un tipo preciso, totalmente somigliante al migliore amico.” Rispose Ryan. “E’ stata comunque una ricerca abbastanza complessa, per quanto metà mondo abbia deciso che Nick Carter sia l’esempio migliore a cui assomigliare. Mancavano tratti e fisionomie che in foto sarebbero apparse lampanti e ciò non era accettabile.”
adesso capisco...uhmmm bell'intreccio direi!

No, la scelta era stata voluta e non era difficile comprenderne il motivo: il legame che univa i due ragazzi era sotto gli occhi di tutti, non servivano certo foto ed articoli per spiegare che cosa univa, apparentemente, quei due caratteri così differenti. Ma lui... lui aveva intravisto qualcosa che lo aveva shockato inizialmente, non pensava che fosse possibile per Brian provare determinati sentimenti; poi era subentrato il tradimento e la gelosia.
capito allora il perchè di quell'aggressione.

“Non ha importanza. Non desideravo che andasse fino in fondo. Mi basta questa...” disse l’uomo, indicando con il dito una particolare foto in cui il viso di Brian era stato ripreso in modo quasi subliminale. “espressione per considerare più che soddisfacente il vostro compito.”
He...vorrei poterla vedere XP

“Voglio che si rilassi e che pensi che sia solamente un tragico scherzo del destino, una coincidenza. E, quando meno se l’aspetta, arriverà la batosta che lo farà crollare.” Spiegò il capo, giostrando in una mano due delle fotografie. “Voglio vederlo perdere tutto quello che ha, e non parlo solo del lavoro e della reputazione.”
Mammamia! O.O E adesso cos'accadrà...povero Brian... :(

Sì, quando avrebbe toccato il fondo, Brian si sarebbe finalmente reso conto che l’unico che poteva salvarlo era proprio lui.
Uhmmm O.o

I know, I know... sono sadica fino al midollo... e pensare che Brian é anche il mio preferito, ergo non oso immaginare che cosa potrei fargli se non lo fosse!
Hahaha XD

State in allerta che, forse, tra poco, salterà fuori una mia nuova creatura. E' ancora in fase sperimentale, appena riesco ad elaborare almeno i primi capitoli, potrei farla venire alla luce. Ovviamente, sarà drammatica e, piccolo indizio, ruoterà attorno ad un triangolo! ^__^
Weeee!!!! :D Questa notizia mi intriga ancora di più! :D
(Recensione modificata il 15/01/2012 - 07:14 pm)

14/01/12, ore 21:02

“mokaccino vivente”, così lo aveva soprannominato Brian mentre spiegava lo scherzo al suo nuovo braccio destro.
Hahaha divertente! XD

“Ho preso il pennarello nero e ho finalmente unito i due sopraccigli!” rispose Brian, con la conseguente risata di Nick ormai isterica mentre si immaginava la scena.
Hahahahaha!!!! XD Sto letteralmente scoppiando di risate davanti al pc!! XD

“Sembri una femminuccia alle prese con il ciclo!” continuò a scherzare Brian, liberandosi un po’ del pesante fardello che sentiva sulle spalle.
Hehehe...

“E mi spiace di essermi comportato come un bambino viziato.” Aggiunse Nick. “Ero invidioso ed arrabbiato perché avevo paura che lei prendesse il mio posto.”
Ecco, ora si comincia a ragionare....

Bellissimo il momento della vasca comunque, anche il discorso sul passato di Brian è molto ma moolto interessante

La porta del bagno era rimasta leggermente aperta, solamente uno spiraglio ma da quella piccola fessura Nick poteva osservare, nel riflesso dello specchio, il suo amico: le ampie spalle, sulle quali molto spesso aveva appoggiato la testa prima di addormentarsi, le perfette linee della schiena, i cui muscoli risaltavano dietro i movimenti fatti per potersi asciugarsi ed il suo sguardo stava per abbassarsi oltre alla schiena ma, con una presa di controllo rapida, Nick riuscì a volgere lo sguardo nella parte opposta.
Hehehe davvero davvero interessante...

Bene bene, ho finito di leggere anche questo capitolo,
che è terminato nel migliore dei modi per Brian e Nick, benissimo...adesso non mi resta che leggere il seguito, sono curiosissima :)

Nick sta finalmente capendo che prova qualcosa in più nei confronti di Brian ma quanto ci metterà a rendersene conto e ad ammetterlo non solo con se stesso ma anche, e soprattutto, al soggetto delle sue attenzioni?
Ecco.

riusciremo ad avere una seconda recensitrice che non sia la mia fedele Kia?
e con questa bella frase termino la recensione di questo capitolo,
e sono contenta di poter vedere che di fedeli recensitrici ce ne sono eccome!
mi fa piacere per questo, e per come io sono la seconda per questo capitolo,
e quindi quella che comunque fosse la prossima di kia,
e ti auguro di averne sempre più perchè te lo meriti,
e poi anche perchè mi piacerebbe che ci fossero fans che si interessassero allo slash,
e come scrivi tu Cinzia, e ancora di più un piacere poterlo leggere,
ti faccio ancora i miei complimenti!

13/01/12, ore 18:58

Ed in quella particolare circostanza, Brian era disposto solamente a sopportare di essere ignorato da Nick perché non era nelle condizioni mentali adatte per sentirlo urlare e gridare a meno di cinque metri dal suo viso.
Uuuh...beh potrei capire come possa sentirsi Brianuccio...

Dopo qualche secondo, questa si aprì e rivelò la figura di Howie, alquanto sorpreso nel trovarsi di fronte Brian: il ragazzo se ne stava nervosamente in piedi sulla soglia della porta, i capelli scompigliati, gli occhi arrossati dalle lacrime ed i lividi ben visibili in contrasto con il pallore della pelle. Sembrava un bambino impaurito e che si era appena svegliato da un terribile incubo e tutto quello che cercava era conforto.
beh, mi immagino la scena...

Bene, aveva deciso di attuare la tattica dell’ignoranza.
Era già un punto di partenza perché anche il semplice niente poteva significare qualcosa.
eh si, vero, quasi sempre è così: quando si nasconde qualcosa anche se si tace e si ignora,
è sempre come tutti sanno di un certo qualcosa.

“Potete lasciarci da soli?”
ecco...vediamo cosa accade....

“Ehi, non esagerare! Mi fai sembrare un eroe quando ho solamente aiutato un amico in difficoltà. A parti rovesciate, ti saresti comportato nello stesso modo.” Rispose sorridendo A.J.
bella questa!

“Se potessi, ti compreresti un fast food e lo collocheresti nel cortile di casa!” ribatté Brian, sperando che il suo mezzo sorriso potesse placare la preoccupazione degli amici.
bene, bene, riprenditi presto Brianuccio ^.^

“Uhm... sai Rok che mi hai appena dato un’idea? Quasi quasi domani mattina m’informo per sapere se questa cosa è fattibile. “McLeanFood” non suona male, no?”
Hahahaha divertente lui! XD

Quanto avrebbe voluto essere al posto di A.J., essere l’eroe agli occhi di Brian, vedere la riconoscenza riflettersi nelle azzurre iridi e sapere che, in qualsiasi altra situazione di pericolo, lui sarebbe stata la prima persona a cui si sarebbe rivolto per avere protezione.
uhmmm..eh sì, vera sta cosa...immagino la situazione per Nick sotto quel punto di vista....

Invece no. Lui sarebbe rimasto l’amico che lo aveva convinto ad uscire quando non aveva voglia e poi lo aveva abbandonato per andare a fare il cascamorto con donne di cui non si sarebbe mai ricordato il nome. Come avrebbe potuto Brian fidarsi ancora di lui?
è vero....ma per Brian questo non importava un granchè,
anche se le cose è vero che sono andate così e così non doveva essere.

“Dobbiamo parlare.” Rispose Brian, non accennando neanche un solo passo per diminuire la distanza tra di loro. Per quanto Brian volesse, anzi, avesse bisogno di Nick, nello stesso tempo era ancora troppo impaurito ad avvicinarsi: nella chiara luce delle lampade, la somiglianza fra Nick ed il suo aggressore era ancora più pronunciata, dai lineamenti ancora infantili del viso in contrasto con i primi accenni di barba, allo sguardo profondo degli occhi, entrambi somiglianti al color del mare nei giorni di tempesta fino ad arrivare ai capelli, dello stesso medesimo colore.
ecco, appunto, credo sempre più fermamente che Nick e l'aggressore siano la stessa persona.

“Quello che è successo prima in quella stanza non è colpa tua. Ma nemmeno mia.”
e questo mi sembra giusto in fondo.

“Oserei dire anche uno stronzo.” Aggiunse Brian mentre gli angoli della bocca si curvavano in un debole sorriso. Ricacciando indietro la paura, si avvicinò a Nick fino a quando i loro corpi non si sfiorarono attraverso la stoffa dei vestiti che indossavano. Bastò quel semplice contatto indiretto ad infiammare la pelle di Nick anche se questi non riuscì a spiegarsi per quale motivo la vicinanza di Brian lo mandasse completamente fuori controllo e fremente di maggior vicinanza. Scuotendo la testa come per scacciare via quel pensiero, adducendo come spiegazione il fatto che quella nottata stava rendendo pazzi tutti, Nick aprì semplicemente le braccia, accogliendo nell’abbraccio il corpo di Brian che, finalmente, lasciava uscire tutta la sua agonia.
Aaaah...ma finalmente!! :D :D

benissimo anche per questo capitolo...
e personalmente non mi sembra affatto
un qualcosa come tipo tesi di laurea XP
ma bensì molto ma molto di più...

13/01/12, ore 12:39

“Ho voglia di bruciare i vestiti che indosso.”
beh lo immagino

“Non la metterei più, mi ricorderebbe troppo quello che è successo.” Rispose Brian, abbassando lo sguardo verso il pavimento.
appunto.

“Dimmi che cosa posso fare per aiutarti.” Gli sussurrò in un orecchio Kevin, il cuore stretto in una morsa pur di rivedere il sorriso scanzonato del cugino.

“Qualsiasi cosa?”
Hehehe posso immaginare la richiesta di Brian :)

ma fino a quel momento il dolore mentale era stato nettamente superiore a quello fisico
eh si, concordo.

13/01/12, ore 11:05

Brian sorrise pensando che a lui non serviva l’alcool per comportarsi come un perfetto idiota....
hehehe, vero :)

specialmente se c’era con lui Nick: insieme avevano messo in atto tanti di quelli scherzi da essere annoverati in molti annali, anche se molte delle loro vittime avrebbero preferito non parteciparvi.
hehe, vero vero :)

Un pensiero incominciò a farsi strada nella mente, forse poteva lasciarsi tutto alle spalle per una notte facendo finta che le braccia di quel ragazzo fossero in realtà quelle di Nick
uhmmm...posso capire...capisco per il povero Brian :(

“Sai, sei proprio carino.” Commentò il ragazzo, velocizzando anche lui la sua andatura e riuscendo a riafferrare il polso di Brian. “Ed è regola che il più carino di questo locale sia destinato a me.”
ah bene, che situazione!

“Quanta fretta... Perché non ce ne andiamo in qualche posto isolato, dove poterci conoscere meglio?” aggiunse poi il ragazzo mentre, facendo leva sulla stretta, incominciava a spingerlo in un vincolo proprio dietro il locale.
poverino Brianuccio...

“Lasciami!” urlò Brian ma si ritrovò sbattuto contro il muro, il colpo ricevuto alla schiena gli mozzò il fiato rendendolo quasi inerme nel difendersi contro il suo aggressore. “Per favore...” cercò di dire ma le sue proteste vennero presto rese mute dalle labbra premute con forza contro le sue mentre sentiva le sue mani incominciare a slacciargli i bottoni della camicia.
ah! La situazione si è fatta interessante! Però! Hehehe...

Invano, con la mano non tenuta prigioniera, Brian aveva cercato di allontanare il ragazzo il più lontano possibile dal suo corpo ma era più forte di lui. I suoi tentativi, però, avevano comunque ottenuto un risultato, quello di far arrabbiare ancora di più il suo aggressore: le dita della mano che tenevano fermo il suo viso sembravano ormai quasi penetrare nella sua pelle, il suo polso era ormai sul punto di spezzarsi dalla presa con cui veniva stretto e sapeva che l’indomani lividi vari sarebbero apparsi sul suo corpo.
uhmmm...mi immagino cosa ne sarà del giorno dopo di Brian a questo punto..

Le labbra del suo aggressore lasciarono momentaneamente le sue e si spostarono più in basso, verso il collo, lasciando una striscia di saliva lungo la pelle. Brian cercò di urlare ma la sua voce si bloccò a mezza gola non appena la sua mente comprese che non aveva via di scampo.
eh beh..poverino Brianuccio, e pensare che non voleva andare in quel posto...

Doveva lottare, non poteva farsi aggredire in quel modo senza ribattere. Incominciò a muovere la testa in modo da allentare la presa ma ciò non fece altro che peggiorare la situazione, costringendo il suo aggressore a sbattergliela contro il muro, lasciandolo quasi mezzo stordito. Ed inerme nel reagire al proseguire delle mani dell'aggressore oltre alla camicia, giungendo ai bottoni ed alla cerniera dei suoi pantaloni.
ecco...adesso la cosa si fa veramente interessante...
chissà cosa riusciva a poter pensare il
povero Brianuccio..

Brian incominciò a fare l’unica cosa che potesse veramente aiutarlo, ovvero pregare mentre silenziose lacrime gli rigavano il volto, la sua mente che cercava di sfuggire dalla realtà di quel momento: non poteva succedere una seconda volta, non era più un ragazzino indifeso.
ecco...questo volevo sapere....si mise a pregare...
poverino però :( sono commossa pure io
e a momenti qualche lacrimuccia scende anche a me, davvero...

Ehi!! Un momento!! Ma mi pare di capire che l'aggressore fosse proprio Nick?
O non vorrei aver capito male se il mio intuito non mi abbia lasciata 0.o

quel ragazzo era davvero un bel tipo. Quegli occhi azzurri così intensi e cristallini, il biondo quasi miele dei capelli....
eh beh si, concordo :)

con quei riccioli alla base della nuca così invitanti che aveva dovuto combattere contro se stesso per non strapparne uno da tenere sempre con sé.
hehehe.. bella questa! :D

E poi, fisicamente, non era messo male nonostante non fosse altissimo.
eh sì è quello che dico anch'io...Brian possiede delle particolari "doti" se vogliamo parlare di quelle posteriori e anteriori!

“Io sono sempre convinto che dovremmo noi spedire queste foto e prenderci il compenso.” Annunciò il tizio, mostrandogli orgoglioso la sua macchina fotografica.
ah! bene! o.o

Questa parte é stata abbastanza difficile da descrivere, specialmente la scena dell'aggressione... povero Bri, cosa gli combino! Meglio che non legga mai le mie fanfiction...
concordo con te! E' quel che dico sempre pure io delle mie! XD ;)
woow!! Davvero non so che dirti per questo capitolo Cinzia....
(Recensione modificata il 13/01/2012 - 05:37 pm)

13/01/12, ore 09:44

Ho letto il primo capitolo...
il rombo del tuono gli rammentava ancora una volta quanto odiasse i temporali....
hehe...mi rispecchia perfettamente.
la causa delle sue notti insonni, trascorse ad osservare quel ragazzo che dormiva beatamente e lottando contro se stesso per non accarezzarlo: bella questa frase.

Quante erano state le volte in cui si era trovato sulla punta della lingua le parole “ti amo”, lì pronte ad uscire ma la paura che la loro amicizia ne potesse risultare rovinata lo aveva sempre trattenuto....anche questa è molto toccante.

“Oh certo. Tazza di caffè e qualche stupido telefilm in una lingua incomprensibile. Questo sì che è divertente! Quasi quasi rinuncio ad uscire e rimango qui con te.”
Hmmm... interessante....

“Potresti scoprire un mondo totalmente nuovo. Magari così non rischi di addormentarti davanti ad un microfono.”
Beh...interessante anche questa, posso immaginare cosa significa quello che Brian vorrebbe far comprendere a Nick ;)

“Troppo rumore. Tornerò a casa con un’emicrania.”
Uhmmm...poverino ^.^

“Mi prenderò cura di te.”
bene bene....

Nick e Brian si trovavano ormai a pochi centimetri l’uno dall’altro, Brian poteva sentire il caldo respiro del ragazzo e sapeva che le sue difese sarebbero crollate in meno di un secondo.
Uhmmm...bellissima questa! :D

Occhi negli occhi, azzurro che si perdeva in un’altra tonalità ancora più chiara, l’unico suono udibile era il doppio respiro dei ragazzi, persi entrambi nella ragnatela dei loro sentimenti e nel dubbio se fosse giusto avanzare di un passo la loro relazione. In entrambi, la convinzione che l’altro non avrebbe mai ricambiato quel sentimento così profondo e nello stesso tempo così pericoloso.
anche questa scena mi è piaciuta tantissimo!! :D Davvero molto sognante *.*

“Perché mi inquieta tutto ciò?”
uuuh! che tenero!

“Ammazza divertimento.”

“Quello è Kevin.”
Hahahaha!! Concordo! XD

“Non stiamo tubando!” esclamarono all’unisono i due ragazzi.
Hahahaha...divertente anche questa! Mi immagino la scena! Hihihi XD

Era vero che il tipo di club in cui si stavano dirigendo aveva poco a che fare con la loro musica, quindi sarebbero stati pressoché degli sconosciuti ma non si poteva mai sottovalutare il potere della fama: bastava che qualcuno li riconoscesse, anche per aver visto la loro foto in un poster o in un giornale, ed addio alla loro copertura.
che bello...quanto vorrei che questo accadrebbe ancora ai giorni nostri...nel nostro paese... :(

Davvero un bel capitolo Cinzia! :D

06/09/11, ore 12:31

Ho iniziato a leggere questa storia che ha un inizio molto particolare, le descrizioni della voce di chi interpreta il pezzo della BsBsongs, mi hanno portato sempre più nella lettura curiosa di saperne di più....capelli a spazzola e quell’azzurro negli occhi simile al cielo della Florida. tutti carini particolari descritti su un Brian che voglio proprio scoprire cos'abbia fatto....il capitolo porta a leggere incuriosendo il lettore, e infatti non ne ho potuto farne a meno di vedere come andava a finire le cose man mano...mi intriga molto il tutto e voglio proprio sapere cosa ha fatto Brian in passato, qual'è questa vendetta, questo piano...e verso la fine: ragazzo dai capelli color miele sorrideva ingenuamente....tutti particolari che mi hanno colpita di questa storia che mi risulta molto interessante, e mi ha colpito molto anche le parole dell'autrice dopo la fine del capitolo....

24/04/11, ore 18:29

Dunque, il capitolo è molto avvincente. Mi è piaciuto molto anche come hai strutturato il capitolo. Si parte da una atmosfera abbastanza tranquilla e si continua con climax che porta ad una fine angosciante e sospesa.
Bello anche l'articolo di giornale che hai scritto, lo stile mi è sembrato adatto all'argomento che doveva trattare. Comunque, che fortunato Howie a trovare l'articolo su internet! Ha avuto una reazione abbastanza comprensibile dopo aver scoperto cosa era accaduto a Brian.
Adesso chissà cosa accadrà, visto che uno di loro ha scoperto tutto. Lo scoprirà anche Nick? E cosa avrà intenzione di fare il persecutore di Brian? Di sicuro incute molto terrore. Perciò mi aspetto il peggio a questo punto. ù.ù
Beh, complimenti e continua così.

28/03/11, ore 00:22

Sono senza parole! Il capitolo è meraviglioso, così ben scritto che sembra di guardare un thriller piuttosto che leggere! Interessante Howie versione Sherlock moderno, quale sarà il suo prossimo passo, lo dirà ad AJ e Nick? Leggere l'articolo di giornale è stato agghiacciante, così come il paragrafo dedicato al "capo" che sta architettando chissà quale orribile piano ai danni di Bri! Hai fatto capire perfettamente la psiche perversa di questo personaggio, la natura della sua ossessione per Brian, è una figura terrificante!
Aspetto il prossimo aggiornamento con impazienza, mentre passo il tempo a immaginare la reazione di Brian nel vedere, seduto fra il pubblico, il maggiore incubo della sua vita...
Una menzione speciale va al rapporto tra Frick e Frack, ma quanto sono teneri?*__*

28/03/11, ore 00:08

questa volta partiamo dal fondo: il fatto che tu possa aggiornare più velocemente mi aggrada parecchio. ;D
Ripartiamo dall'inizio.
John.. povero John. Bribear ha una cattiveria intrinseca verso quel povero insettucolo indifeso. così, per curiosità, di che colore era? nero, marrone o il leggendario scarafaggio bianco? così, giusto per sapere se mai decidessi di fare una one-shot indiota sull'addio strappalacrime fra lui e Nicky. ;DDD
Johnny, ovunque tu lo inserisca, mi sta sempre sulle scatole: è mai possibile? (mi rispondo da sola.. si, è possibile).
il mio Alex.. quando non si tratta di martoriarlo e renderlo fedifrago, diventa tutta un'altra persona *__* bello pastrugnone mio.. e, udite udite, è persino intelligente (anche se qui la vera sorpresa è Howie.. eheh)!
Su questo pezzo: "Ed io... Dio, sono così fortunato ad averti trovato! E ho paura, sai? Ho paura che tu possa stancarti di me e di dover sempre stare attento o prenderti cura di me...” “Ti svelo un segreto, Bri: muoio dalla voglia di poter prendermi cura di te." credo d'aver pianto come una fontana!!!!.. sei crudele a scrivere pezzi così toccanti senza mettere un warning da qualche parte prima!!!!Quante volte mi sono trovata a fare questi discorsi.. a cercare di allontanare gli altri.. e per fortuna ho sempre sentito paroline dolci come quelle di Nicky..
Poi.. apriamo il caso Howie: ma sei sicura che sarebbe così sveglio ed intelligente? l'inutiluomo l'ho sempre pensato come una persona capace di ragionare solo davanti ad uno specchio ;DDD logicamente sto scherzando.. è bello che faccia una sua parte, anche importante, perchè spesso la gente si dimentica della sua esistenza. ma poveretto!!!!!!>_<
Kevin.. mamma mia quant'è soffocante sulla questione cibo!però vorrei avere anch'io un cugino simile... una persona che sai per certo che ti da milioni di attenzioni!
ed infine.. nell'ultimo pezzo tutto si tinge di nero: ma quant'è nocivo questo stalker? ma perchè non beve un bicchiere di vetriolo e ci libera (o meglio, libera bribear) della sua presenza ingombrante e scomoda??? spero che alla fine otterrà tutto quello che si merita... cioè taaaaanti taaaaaaanti anni di galera. Go Carter go!proteggi il tuo amato da questo pazzo sclerato!!!!!!

Ps: finisco con la chicca: Bribear.. appena l'ho letto, me ne sono innamorata *__* immaginati un nicky minuscolo che si aggrappa a Bri e lo abbraccia stile koala.. stupendi *__*
ti adoro!^^

01/11/10, ore 18:52

Finalmente ,dopo vari problemi al login,sono riuscita a recensire..il rapporto tra i 2 piccioncini va a gonfie vele ( e Brian se lo merita..XD) anche se sicuramente ci saranno colpi di scena.. è tutto troppo tranquillo e rileggendo i capitoli precedenti,sento che qualcosa succederà...XD  ormai dopo aver letto la ff sono diventata completamente Frick e Frack dipendente! XD ...ah mi stavo dimenticando....il mitico scarafaggio John....quando ho letto il motivo del nome mi stavo scompisciando dalle risate =).Volevo farti ancora i complimenti, davvero è una fanfiction meravigliosa XD

30/10/10, ore 23:58

"John. John Lennon. Scarafaggio, Beatles." Ahahahahah che ridere, sei un genio!! Mi ha fatto morire dal ridere! Mi piacciono tantissimo in questa versione super coccolosa, che teneri! E spero anche che Brian riesca prima o poi a rivelare a Nick il suo "segreto"! Bellissimo capitolo!^^

30/10/10, ore 12:28

Povero Nick.. il suo amore con John non viene compreso =__=.
Pure io ogni tot scrivo Josh.. ma forse perchè ormai Josh è il mio fedelissimo amico immaginario (che a propo, è qui e ti saluta!cucciolo lui... XD). Beh se lo scarafaggio lo chiamavi Ringo avrei preteso i copyrights!ahahahah!!!XD
Ma mi fa senso l'attaccamento di Nick verso la bestiola. Io quando li avevo nel dormitorio in Giappone non ero così serafica.. per non parlare di Chiara (ti ricordo alle 2 di notte cosa combinava XD).

Poi vabbè, ritornando sulla storia, mi aspetto qualsiasi cosa tragica ti possa venire in mente, cioè.. sono tanto carini i capitoli love love e tranquilli ma non sono da te :DDDDDDDD se penso al fatto che dovremo scrivere la storia secondaria dei personaggi strasecondari della storia di Josh (storia secondaria di unsuspecting xD) mi viene il mal di testa :DDDD

29/10/10, ore 21:55

ahimè...ahinoi vorrai dire, anzi ahiloro!!! tanto te ti diverti a scrivere questa storia.poi chissene se loro soffrono. vabbè, non mi abituerò a vederli felici, carini e coccolosi. penserò sempre in modo tragico d'ora in poi. così sarò preparato.
ribadisco il mio apprezzamento per la scena di john. e sono contenta che hai seguito il mio consiglio.