Forces of Nature
di mamogirl

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/07/10, ore 18:26

ma dai, che bello. abbiamo ancora aggiornato insieme!! siamo proprio l'una la beta-reader dell'altra!! ^^
che misterioso questo tizio e che paura che fa...secondo me ha qualche problema mentale. chissà cosa vuole combinare al povero bri!!! sono curiosa.
quanti ringraziamenti questa volta!! che cara!! vabbè, prego!! ^_^
quindi, adesso mi devo aspettare un capitolo dove scoppia la bolla? e ci sarà anche nicky nella stessa stanza?? ahahahah!!!
allora, vabbè, aggiorna presto!!

13/07/10, ore 21:35

beh, la differenza fra vasca e doccia è sostanziale! nella doccia brian non poteva essere coperto dalle "bolle".
comunque 'sta storia di kevin...è molto interessante e preoccupante! sono curiosa!! e in effetti quella parte del capitolo è sicuramente quella scritta meglio, come si notava anche dal capitolo che ti ho rinviato...praticamente non c'erano correzioni. non è che kev ti ispira di più? ahahah^^

02/07/10, ore 14:52

beh, grazie, cinzia! sai, tra scrittrici dobbiamo sostenerci!! altrimenti chi lo fa? ^^
comunque sono contenta che sei riuscita a finirlo e come sai già mi è piaciuto molto. ho anche apprezzato l'inizio con il ritornello di nowhere to go, canzone che mi piace assai ed è molto adatta ai due piccioncini, visto che la cantano loro, se non sbaglio!! allora, dai, continua così!! e non minacciare nick di rimpiazzarlo con aj, altrimenti mi arrabbio! >.<

27/06/10, ore 17:56

Ehi!come promesso sto leggendo :) te l'ho detto.. credo che ci siano ancora qualche errori qua e là (tipo: Le mani attorno alla tazza che stringeva divenne sempre più stretta --> non si capisce granché!).
Per il resto mi piace molto come hai caratterizzato i personaggi e i colpi di scena!!!!!! Ho letto in questi giorni un pò di ff, grazie al santo protettore delle FF leggendo le tue respiro aria di italiano corretto! :P

23/06/10, ore 22:37

come non ti hanno rapito in spagna? che peccato...^^
parliamo del capitolo, va'! povero brianuccio. chissà quanto è disperato. da una parte è meglio, così nicky dovrà maggiormente consolarlo!! mwahahah!!! sono felice che te ne starai un po' tranquilla. stavo già per fare una petizione "anti maltrattamento di bri!" comunque, secondo me nicky non è arrabbiato! speriamo!! sono sicura che nelle tue mani rinsavisce anche quello!! vai così, cinz!! ^^

09/06/10, ore 14:25

uh, inquietante il nuovo pezzo!!! chissà chi si è messo contro bri e perchè...sono piuttosto curiosa che guaio gli farai passare nel prossimo capitolo. non accanirti sempre su di lui, potrebbe risentirsene...mwahahah ^_^
vabbè, allora aspetteremo il prossimo capitolo che magari riporterà influenze iberiche...
ps: basta con 'sto arokkkk!!!!!!!!!!

02/06/10, ore 15:03

allora, certo che nicky ricambia bri! quando gli ha detto...mi prenderò cura di te...è talmente palese!!! mwahahaha!! troppo kawaii.
io pensavo che il biondino fosse nicky!

02/06/10, ore 14:59

oohh, grazie, cara!!! *.*
che bello, l'hai pubblicata!! è inutile che ti chiedi dove hai preso l'ispirazione...lo sappiamo tutti benissimo! mwahahaha!!!
frick & frack...forever!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]