Forces of Nature
di mamogirl

26/10/10, ore 17:27

ok, scusa il ritardo della recensione.
allora ma che bel capitoluccio uccio uccio!!! e che pucciosi i due piccioncini. mamma mia, era ora che ci fosse un po' di felicità in questa storia. sia lode al lato buono di mamogirl!!! peperepepepe
adesso cosa capiterà nel prossimo...ah, aspe', forse me lo hai già detto. comunque sono sempre curiosa!!! yeah! vai avanti così, mamogirl-san!! ^_^

25/10/10, ore 23:20

wow!oggi finalmente mi fa recensire, miracolo ^_________^
Allora, non so quanto zucchero tu abbia in endovena, però finalmente un capitolo tranquillo e lovelove ci voleva!
Mi piace un sacco l'after the stage... ed è divertente come i personaggi assolutamente secondari ti nascano così caratterizzati e assumano vita propria, Ruthie è davvero carina e molto materna!! certo, l'autista ha un nome assurdo, è l'eccezione che conferma la regola :D
Adesso, però, mi aspetto un pò più di impegno psicologico in unsuspecting!Sai che la adoro!:D

24/10/10, ore 22:50

Ok, inizio col dirti che ho letto l'inizio del capitolo con un'ansia pazzesca, che si è trasformata in felicità e compiacimento con la prosecuzione della lettura! La parte in prima persona di Nick ti è riuscita benissimo, fa capire quanto è sinceramente dispiaciuto per quello che ha fatto a Brian! E AJ versione cupido è bravissimo, se non fosse stato per lui...! E finalmente i due piccioncini sono ufficialmente fidanzati *esulta*! Al prossimo capitolo!^^

24/10/10, ore 19:14

ciao!! sono nuova di efp. La tua storia è fantastica XD il rapporto tra Brian e Nick è bellissimo!!! complimenti!! vai avanti così! anche le scene umoristiche (battute di aj) sono davvero carine! Davvero, mi hai fatto vedere i mitici bsb sotto una luce diversa xD ancora complimenti!!!

21/10/10, ore 11:38

ok, scusa se non te l'ho corretto. comunque dal punto di vista grammaticale andava bene, a parte due errorini.
per il resto mi è piaciuto molto. in particolare ho apprezzato il cambio del punto di vista narrativo. con la prima persona è diventato più intimo e profondo. perciò complimenti anche per questo capitolo! la canzone ha un testo molto adatto a loro due. perciò ora non vedo l'ora di leggere quale sia la reazione di nick.

20/10/10, ore 22:02

Oooh ma che dolce Brian!  *__*
Ti faccio i complimenti, questo capitolo a mio parere deve essere stato molto difficile da scrivere, ma ci sei riuscita alla grande! Mi hai trasmesso tutte le emozioni di Brian, i suoi dubbi, le paure, ma anche la determinazione! Adesso è il turno di Nick, come reagirà? Io (come tutte le altre del resto) spero bene!
Aspetto trepidante il prossimo aggiornamento! ^__^

13/10/10, ore 22:37

di solito quando dici bella sorpresa mi preoccupo sempre. comunque spero che il prossimo sia tutto effusioni e robe del genere...
il povero nick mi ha fatto un po' pena, veramente, non sono molto arrabbiata con lui perchè capisco che fosse sconvolto. e anche aj è abbastanza tenero.
mi sembra di aver trovato un errorino, ma pazienza! aggiorna presto...

13/10/10, ore 16:04

Adoro Nick, ma in questo capitolo è insopportabile e immaturo! Povero Brian, non si è potuto godere nemmeno un giorno di tranquillità!
Ahahahah mi ha fatto morire AJ nel ruolo del confidente prima con Nick e poi con Brian, soprattutto la frase sui pinguini! Aspetto il prossimo capitolo, sono curiosissima!^^

13/10/10, ore 13:53

che grande uomo Aj.. lunga stima!XD
Poi vabbè, io lo adoro, ma tu sai anche il perchè, ahahahahahahahahahahahah!!!!

non puoi far apparire magicamente un'ascia, un martello, qualsiasi cosa, per il nostro simpatico biondo idiota? >_<
meriterebbe un bel picche da Bri... tiè =__=.
Capisco che non può accettarlo da un giorno all'altro, ma nemmeno andare a simpatiche donnine lo aiuterà XD

17/09/10, ore 19:43

Che bel capitolo, soprattutto l'ultima parte! Spero che il passo indietro che Nick farà nel prossimo capitolo sarà molto piccolo, perchè mi è piaciuto come si è comportato in quest'ultimo! Brian mi ha fatto tanta di quella tenerezza... Aggiorna presto!^^

16/09/10, ore 10:12

beh, grazie alla tua fanfic sto rivalutando kevin. anche se mi preoccupa per il ruolo che ha avuto nel problema di brian.
poi che dire dei due pucciosi piccioncini? troppo teneri! che bello il bacio finale! ma ho come l'impressione che questa felicità non durerà a lungo...
aggiorna presto...

11/09/10, ore 12:20

Purtroppo ho il pc fuori uso e solo ieri ho potuto usare per un po' quello di mia sorella, sono venuta a controllare e...sorpresa! Un nuovo bellissimo capitolo!*__*
Ma giusto quando stavo iniziando a leggere che succede? Se ne va la luce! Ed io giravo per casa con la torcia accesa e le lacrime agli occhi per la frustrazione di non potere leggere, che strazio! Stamattina appena alzata o sequestrato il pc di mia sorella e mi sono letteralmente fiondata a leggere, stavo morendo dalla curiosità! Il primo paragrafo, quello con Brian bambino, è stato dolcissimo ma anche molto triste, perchè sapevo quello che stava per succedere e provavo tanta pena per lui, così ingenuo e indifeso...devo dire che ho anche odiato molto l'"amico" di Kevin! Nella seconda parte, quando Brian incontra Nick in corridoio ero messa che sbraitavo "avanti Brian, che aspetti, vai da lui!", sembravo pazza!XD E continuo a dire che sono dolcissimi quei due*__*
Poi mi ha fatto ridere tantissimo la scena di Nick col pancake, è sempre il solito! E Howie che "cercava nel suo ampio vocabolario le parole giuste per verbalizzare il suo stupore", fantastico!XD
Sono molto curiosa di come andrai avanti, aggiorna presto!^^
P.S. Una cosa che ho dimenticato di scrivere nella scorsa recensione: ho intuito cosa vuole fare lo sconosciuto malefico con quelle foto fatte a Brian, ma spero tanto di sbagliarmi perchè sarebbe davvero crudele *muore dalla curiosità*

08/09/10, ore 11:37

eh, insomma, povero bri...chissà cos'altro gli stai riservando!! comunque, bel capitolo!!! beata te che riesci a scrivere un capitolo in due giorni!! speriamo sia così anche per il prossimo. sono davvero curiosa di vedere cosa succederà!!

23/08/10, ore 23:46

Ciao! Ho scoperto la tua storia qualche giorno fa e ho fatto notte per leggerla tutta, non potevo smettere per quanto mi ha appassionata! Sono una fan dei BSB e, anche se non avevo mai considerato la coppia Brian/Nick, dopo aver letto la tua fanfic l'idea mi piace molto! La lettura risulta molto piacevole, leggera e scorrevole e hai caratterizzato bene i personaggi, che sono molto verosimili! E Nick e Brian sono dolcissimi, me li stai facendo amare ancora di più!<3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per favore aggiorna presto!!*__*

16/08/10, ore 18:11

urca, hai aggiornato il giorno del mio onomastico!! ^_^ beh, santa chiara porta consiglio!! anche se veramente ho notato diversi errorini....
a parte questo il capitolo è interessante, visto che c'è qualche indizio in più su ciò che è accaduto a bri. inoltre è anche divetente. mi è piaciuta molto la frase di kevin "perchè dovrei avere delle condizioni?" e la risposta "perchè sei kevin!" bellissima!! ^_^
anche se non ti piace nick riesci a farlo sembrare divertente! ottimo!!!
beh, allora al prossimo capitolo!! chissà che combina nick...-.-