Breathe Me.
di I Walk With Shadows

08/09/10, ore 16:15

Ed ecco Max versione Marilyn Manson (e si, la y va lì, punto xD).
Che dire, in questo capitolo sono successe così tante cose tutte insieme che ancora devo fare mente locale. Insomma adesso capisco perché nessuno sapeva dove fosse Max o meglio, nessuno lo riconosceva dato il cambiamento... Ok, smetto di blaterare xD
Questo capitolo è bello, scrivi bene, le solite cose che ti ripeto sempre e con cui non concordi ma non importa xD
Vedi di aggiornare in fretta perché questa ff mi piace. Pareccio.
TiVoglioBene <3.

08/09/10, ore 16:04

Tutto iniziò dalla fine.
Da quando due cuori si spezzarono rumorosamente, senza passare inosservati, mentre tutti gli occhi della terra, degli astri, dell'universo intero li fissavano.
Da quando l'amore cadde, si spezzò, dolorante e stremato. Da quando le luci sulla scena si spensero, lasciando spazio ad altre storie da raccontare, buttando il più lontano possibile ciò che era finito da un pezzo, ormai.
Ma l'amore non si dimentica, non si può andare avanti come nulla fosse stato. E quindi resta la Speranza, che vestita di sacco è seduta in un angolo di cuore, aspettando il suo momento.
Aspettando solo di vedere il sole.

Cioè io mi chiedo solo se tu ti rendi conto di quello che scrivi no perché è... è.. sono rimasta a bocca aperta giuro xD Peché è bellissimo, e verissimo. Non so da dove e perché ti sia uscito ma... Wow O.O
Dopo di questo non osare mai più dire che scvtrivi male perché ti lincio a distanza u.u E ora mi vado a leggere l'altro capitolo.

07/09/10, ore 17:59

Tu lo sai già che ti odio da morire. Brutta e piccola stronzella u.u intanto scrivi da dio u.u e quindi non saprei dire se è un bene o un male. E' un bene perchè altrimenti non saprei leggere ed è un male appunto perchè leggo ciò che scrivi. Non so se mi sono spiegata, ma volevo dire che questo chap (ma anche tutta la FF) è un triste fotonico. MI fai piangere çç cazzo, non puoiiiii.
Un Ronnie senza corde vocali, un tizio sconosciuto lo ospita a casa sua e sento che da un momento all'altro lo caccia e lo sputtana ò.ò pensa un po'. Un Robert freddo, foca... vabbè Mabbitt la foca è meglio se non si fa più vedere. Che si porti via il suo culo/faccia e la sua faccia/culo e la sua voce da raffreddore .___.''' e Monte .__. non me lo sarei mai aspettato (beh oh, è una fan fiction. meno male o perderei tutta la stima per lui) e Max. Nooo Max lo odio realmente. Lui si sta comportando così sul serio *si tira su le maniche perchè ha caldo*
cioè... come può essere così egoista, ipocrita, puttanella e stronzo? Nooo, minchia e ora che fa? Quando scopre che Ronnie non parla più cosa fa? E' meglio se oltre alle sopracciglia ti tagli anche pene e vene u.u caro Maxwell Scott Green dei miei stivali (sono scalza).
No. Ora tu aggiorni sia questa che l'altra sennò ti sbrano. E se scrivi ti odio lo stesso perchè sto ancora piagendo come una fontana.

06/09/10, ore 15:18

Oh, be'. *La vecchia scorbutica torna ufficialmente su EFP*.
Un coro di: "E chissene frega!". LOL
Questo capitolo, però, non è per niente LOL. Anzi, ti fa venire voglia di toglierti le corde vocali e buttarti giù da un ponte rosa ricoperto di neve.
Che poi ormai l'estate se n'è andata, di notte fa FREDDO. Diamine, è il sei settembre e di notte fa FREDDO. EFFE ERRE E DI' DI' O. Ci rendiamo conto?
Comunque, ribadisco. Anzi, non fa venir voglia di buttarsi giù da un ponte rosa ricoperto di neve. Peggio. Anzi, fa venir voglia di tagliarsi le vene, prendere un potente veleno che ti corrode l'anima, sbattere la testa contro il muro fino a farla sanguinare e poi, finalmente, buttarsi giù da un ponte rosa ricoperto di neve.
Chiarisco le idee?
Dunque, questa sarà la tua sorte se non la smetti di dire che rovini le storie. Questa è una delle tue meglio riuscite, per quanto mi riguarda almeno. Sia a livello qualitativo che di argomentazione. Oh. Diamine!
Questa notte sognerai di buttarti giù da un ponte rosa ricoperto di neve <- messaggio subliminale.
Amen. E così sia.
Baustelle.
LOL.
Alla prossima. E fa' che sia presto la prossima. Altrimenti ti toccherà un orripilante Voldemort bianco trattino o sbarra Craig Mabbit con il perizoma al contrario che si butta giù da un ponte rosa senza perizoma.
Ah.
Dannati ponti rosa. E arcobaleni. E unicorni. FUCK.
Posta presto ^^

06/09/10, ore 10:31

Almeno ha le sopracciglia!!!!! Ho quasi pianto ç__ç sarà che sono nel mio orrendo umore, ma è un capitolo tristissimo! Grazie :D mi serviva!! Della serie quando sono depressa ascolto musica trise e leggo questa ff xD che è bellissima ma davvero triste ù-ù povero ronnie... non può più cantare....

06/09/10, ore 09:39

quanto lo odio max è_è quanto lo odio max è_è quanto lo odio max è_è quanto lo odio max è_è quanto lo odio max è_è quanto lo odio max è_è quanto lo odio max è_è quanto lo odio max è_è quanto lo odio max è_è quanto lo odio max è_è

okay baaasta u.u
bellissimo il capitolo *_* mi mancava un sacco sta storia
che bel risveglio, ora sono depressa già dalle 9 e mezza di mattina XDXD
è palese dire quanto sia troia/ingrato/egoista/troia(x2) max!
cioè tu vedi il tuo povero ex[ragazzo, amico, cantante] e che fai?
niente.
è_è
senza parlare del casino che ha fatto con gli escape, ma dopotutto, è come se li stesse ammazzando album dopo album *sorriso fasullo à la max*
*questo comportamento non è approvato da me nono*
ora non saprei immaginarmi come si svilupperà la storia....
quindi aggiorna u.u

06/09/10, ore 00:06

Max è una puttana olè! Max è una puttana olè!
Ronnino mio ç___ç
Però che sbatti non poter parlare .-.
Cheo <3

05/09/10, ore 23:38

Walks, assolutamente ritorna alla tua firma di prima.
Era molto più artistica e bella u_u
E niente, volevo solo dirti questo.
Ciao.

Ah, giusto! Il capitolo... Beh, carino, sì, ok.

No, ok, scherzavo XD
E' stupendo.
Ed è anche molto triste, tra l'incontro con Robert e quello pseudo con Max.
Speravo che Max lo seguisse, o che Ron andasse a parlar... a scrivergli, ma è stato troppo forte per entrambi u.u
Staremo a vedere.
E aggiorna presto u__u

18/06/10, ore 22:01

IO INVECE Sì!!! XD
Ho gli esami e tu mi costringi a recensire 'sta schifezza .___.

Se, certo. Come se fossi credibile!
Solo una parola: stupenda. Tu se bravissima...bravissima a scrivere, a esprimere i concetti, a rendere le idee...nelle trame...in tutto! *___*
E non posso che iniziare ad adorare anche questa tua storia!
Vedi di aggiornare ù___ù *me ti controlla* xD
A prrresto xD

16/06/10, ore 18:21

Per l'età che hai, scrivi cose formidabili.
Hai tutta la mia stima, sai come tenermi incollata allo schermo.
Grandissimi complimenti, davvero.
RestInPeace
BambolaMorta
P.S: ç_ç il fatto che tu abbia tredici anni mi fa sentire terribilmente vecchia!! XDDD

16/06/10, ore 13:46

"Esiste, forse, un nome più perfetto di Max?" Sì!Ronnie!*-* xD
"Tre lettere, una vocale e tre consonanti" eh no..c'è qualcosa che non quadra xD
"Josh continuò, senza staccare gli occhi da Ronnie:-E ora, lui dov'è?

“Credo sia felice, per lo meno.” " Sì,a fare la troia con Craig Mabbitt è.é xD
Non è brutto..solo che..Ronniee ç_____ç
IL CHEO E' MIO PORCA DI QUELLA TROIA!pahahahahahahah
Ti voglio bene Walks xD
Cheo <3

15/06/10, ore 22:20

Gu. Sì, in effetti questo è più triste dell'altro. E no, mi sa che Max non è contento. Per niente, neanche un po'.
Uhm.. secondo me Josh s'innamorerà di Ron. E' possibile, vero? Secondo me un po' già lo è. Vedremo come si svolgerà la storia, se Ron si rinconterà con Max. Boh, boh, boh. Grosso punto interrogativo.
E poi tu sei anche irremovibile sulle anticipazioni -.-
Posta presto, almeno.

12/06/10, ore 16:35

Io adoro questa ff *.*
Non so come tu riesca a farti venire in mente certe cose che per comuni essere umani sono impossibili, ergo tu non sei un essere umano xD
Che tenerezza che fa Ronnie, sembra un cagnolino randagio... Aspetta.. Ronnie è un cane randagio O.O
Bene, passando a cose più serie... bellissimo chappy, davvero. Anche se non è tanto lungo, è scritto bene e questa storia già mi piace quindi fila dritta tra i preferiti.
Aggiorna presto, và xD
Ti adoro, vita mia.

09/06/10, ore 17:15

ovvio che recensisco ù-ù ma tu non mi dire che hai scritto una nuova storia eh walks ù-ù cattiva!! e io poi come posso fare a scrivere una lunghissima recensione apposta per te, cattivona che sei andata a vedere i Muse?? la storia come al solito è bellissima ù-ù e non osare dire il contrario che senò ti ritrovi senza corde vocali anche tu ù-ù ( a proposito sai che non sono delle corde davvero? mi chiedo perchè l'abbiano chiamate così ù-ù) Come al solito Max è un babbeo ù-ù ora proseguirà da solo nel campo della musica, facendo fiasco? Oddio! mi è appena venuta in mente una cosa terribile! Ronnie non può più screamareeee! noooooooooooooooooooo! è un disastro!! ora abbiamo solo Craig faccia-da-foca che può cantare ç__ç è un disastro ù-ù cmq.. brava amore <3 Ronnie :D

09/06/10, ore 11:59

E finalmente commento.
Sì, forse hai ragione, è deprimente. Ma è sempre quel fatto che tutto è pervaso dalla vita. C'è ancora vita sotto il taglio di Ronnie, tra le pareti della casa di Josh, negli occhi di Max divenuti famelici di soldi.
E chissà che non accadrà a quest'ultimo e a Ronnie la tipica situazione "un cuore e una capanna", ovvero ricordarsi com'era attraverso il bisogno reale di una casa, di soldi.
Magari, non avendo niente, potrebbero avere tutto.
Posta presto, mi raccomando.