La nostra storia, la mia canzone per te
di ChibiRoby

19/06/15, ore 18:37

Seiji cupido, xD ( ride) , che dice finale al sapore di screps ( tradotto cosi da kilari xD, peccato che sia finita t.t. , e io che speravo che ci fosse di più, va be, grazie per questa stupenda storia peccato che sia finito tutto cosi presto t.t , va be xD. Il finale l' ho trovato stupendo e assolutamente adatto per seiji mi sono messa a ridere per un bel po xD.
Ciao cx

19/06/15, ore 18:16

Certo pero che quei due sono veramente scemi, benedette siano le voci interiori, e poi hiroto ti ha confessato che non ama seiji e tu non lo vuoi capire, ma allora sei baka, kilari digli ciò che provi cosi aiuti hiroto a ragionare ( ecco mi sono sfogarsi con i protagonisti Or tocca. A te, Ta Ta tan xD) mi piace molto la storia e come l' hai scritta ora sto godendo per il bacio Yheeeeeee xD

05/06/13, ore 18:06

Ma è....è....è.... Non riesco nemmeno a dirlo!!!
Magari fosse successo d'ovvero!!
Bravo Seiji!!! Ma soprattutto brava tuuuuuu!!!!!!
Voi due avete dato loro una bella spinta!!!
Oddio che bellooooo!!!!
Scrivi davvero bene... Complimenti....
rosy03

05/08/11, ore 12:38

Grande ChibiRoby!
La storia è meravigliosa, ed è articolata benissimo!
Il testo è così scorrevole che sembra un episodio vero! (magari!)
Lo sai che io faccio la Cupido personale della mia migliore amica? :)
W Kilari e Hiroto!!
Kiss kiss SailorKilari!

22/07/11, ore 14:34

ciao
bellissimo capitolo
sono ansiosa di leggere il continuo
ancora tn complimenti

17/06/11, ore 21:06

Hello, my dear!
Alla fine ho trovato uno spazietto di tempo anche per la recensione a questo secondo capitolo, meno male! ^^
L'astuzia di Seiji trionfa sempre, ormai il biondo è stato investito del ruolo di "cupido personale di Kilari e Hiroto", anche perché, se non ci fosse lui, quei due non si dichiarerebbero nemmeno fra cent'anni!
È bellissima la dimostrazione di amicizia tra Seiji e Kilari, il ragazzo è uno specialista quando si tratta di capire quello che prova l'amica... ah, se Hiroto si accorgesse che tra Seiji e Kilari c'è solamente una grande, grandissima amicizia, sarebbe tutto più semplice (non che conti più di tanto sui ragionamenti del moro, eh!)!
Quel fuoco d'artificio è stato un colpo da maestro! Personalmente, ho trovato bellissimo il modo in cui hai saputo mantenere la scena del fuoco d'artificio come quella conclusiva, tuttavia essendo in grado di inserirci una dichiarazione d'amore in piena regola, un tocco di classe: così facendo hai rispettato la conclusione dell'episodio senza far mancare un lieto fine (onestamente, avrei preferito che ci fosse una dichiarazione non solo nei pensieri dei due... *sospira*). Brava, brava! ^-^
Leggerò con infinito piacere anche le altre tue storie, presto o tardi lo farò... mi basta trovare un po' di tempo e mi metto ad infestare di commenti ogni tua fanfiction! XD
Complimenti per come hai scritto questa, intanto... mi è piaciuta tantissimo, perciò questa qui finisce dritta dritta nelle ricordate! ^^
Bacioni,
Aly.

13/06/11, ore 10:25

Ma ciao, mia cara Roby! Ti avevo detto che sarebbe stato difficile liberarsi di me... perciò eccomi qui! ^^

Avevo già letto questa fanfiction nel forum, ma mi sembrava carino farti avere la mia opinione anche qui.

Bene bene bene, vediamo un po' come posso iniziare, avrei così tanto da dire... innanzitutto, volevo farti i complimenti per l'idea, originale come sempre: revisionare un episodio attenendosi comunque al cosiddetto "filo conduttore" non è affatto cosa facile, richiede molto impegno per non sbilanciarsi nell'OOC!

Io ammiro tantissimo la voce della coscienza di Hiroto: se le desse più retta, magari il moro si accorgerebbe che Kilari gli viene dietro... certo, poi anche Kilari avrebbe bisogno di una vocina, nessuno dei due è molto sveglio quando si tratta di amore & affini. *-* La prova è che, dopo essersi baciati, Hiroto ha iniziato a pensare di aver perso tutta la fiducia di Kilari e Kilari s'è messa in testa che Hiroto stesse solo giocando con lei... ah beh, contenti loro... ^^

Inoltre i personaggi sono assolutamente IC, la storia è scritta bene per quanto riguarda descrizioni di luoghi e azioni... direi proprio che la bandierina verde è meritatissima, sì sì! XD

Beh, ti faccio ancora tanti complimenti, Roby!

Bacioni,

davvero una bella storia!!!complimentiii

30/06/10, ore 16:18

che storia carina *___________*
dolce >.<
pensa che l'ultimo cap l'ho letto mentre ascoltavo "fuoco d'artificio" ^^
perdonami però...sono una ragazza pignola ^^''' fa attenzione in futuro agli errori di ortografia, alla punteggiatura e agli accenti xD
ti do un consiglio, quando finisci di scrivere, rileggitela anche 3 volte e almeno una dalla fine verso l'inzio! Vedrai ^^ conta tantissimo per gli errori ortografici ^^ ti parlo da persona che ne faceva tanti :D e piano piano sono migliorata...ma ne faccio ancora ^^''''
per il resto molto bella come fanfic...come al solito Kilari e Hiroto sono i classici rincitrulliti XD ma tutto è bene quel che finisce bene! ^^

28/06/10, ore 15:52

la stupidità di questi due nn ha proprio limiti!! ahahaahaha!!! meno male k esiste Seiji! altrimenti era meglio farsi una fossa xD

bhè.. per i pensieri credo tu abbia fatto bene, sono migliori evidenziati così, almeno si capisce se pensano o parlano. ben fatto.

per la punteggiatura ho visto miglioramenti, ma ci sono alcuni errori grammaticali tipici (tipici nel senso k li fanno in molti, per ql k ho visto) e sono cose del tipo "lo" al posto di "l'ho" oppure "ce" invece di "c'è" solo per citarne alcuni.. stai attenta. "L'ho mangiato" si scrive con l'h del verbo, "lo zio" è invece l'articolo determinativo!

27/06/10, ore 09:22

Carissima Roby...
Innanzi tutto brava! Mi piaciuta questa nuova versione della genesi di "Fuoco d'artificio". E bravo Hiroto... alla fine ce l'ha fatta! Molto passionale e, soprattutto, è così che sarebbe dovuta finire davvero.
Per quanto riguarda Seiji, hai avuto la mia stessa impressione! Non è affatto facile da caratterizzare, ma tu l'hai fatto bene. No, non sei uscita OC. Ed io sono molto critica riguardo le ff dove compare il mio biondino...
Ti rinnnovo i complimenti! Mi dispiace non rimanere a chiacchierare con te ulteriormente, ma ho degli impegni da mantenere... a presto! Giù

26/06/10, ore 13:33

Keee dolsiiiiiiiiiiiiiiiiiii *ççççççççççççççççççççççççç*
Beeeellissimissimoooooooooo *-* *-*

*Vale comincia a preparare carta e penna, per farsi autografare da Roby, cosìì quando lei diverrà famosa e popolare, Vale si vende l'autografo e diventa miliardaria, e si compra una piscina di nutellaaa *çççç* un bel cameriereeee *çççççç* e un sacco di cuochiiiii *ççççç* oltree alle super ville in gior per il mondo u.u*

Aauhauhauhauahuahauahuah, Bestucciaa miaaa sei troppooo braaavaa a scrivereee *çççççç*
Non vedo l'ora di leggere altre tue storieee *ççççç*
Tvbbbb ank'iuuuuuuuuuuu, un bacioneeeeeee =)

17/06/10, ore 18:44

bellissima non vedo l'ora che continui. mi è piaciuta molto sopratutto la voce della coscienza di hiroto
- come posso ringraziarti?-
"magari con un bacio?!" XD
bravissima cmq!!!

16/06/10, ore 14:02

Eccoci qui, mia cara!
La fan fiction l'avevo già letta sul forum, anche se credo che principalmente la continuerò a seguire da qui, dato che mi è più comodo... spero che a te non dispiaccia se ti lascio i commenti in questa sede! Comunque devo dirtelo: brava. Mi piace l'idea, sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose!
Anche il titolo, come ti avevo anticipato, mi sembra ottimo.
La storia promette bene...
Al prossimo aggiornamento! Baci, baci!
Giù