Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: ChibiRoby    26/06/2010    11 recensioni
[Kilari-Kirarin Revolution]L'ultima prova della gara per la miglior Idol è una prova difficile da superare specie se la tua rivale è brava come Fubuki ma lo diventa ancora di più se l'amore e il destino si mettono in mezzo
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hiroto Kazama, Kilari Tsukishima, Seiji Hiwatari
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il vero amore va aiutato soprattutto quando i due amanti hanno paura

di scontrarsi con l’immensità dell’amore stesso.

 

Il giorno dell’ultima gara gli SHIPS si stavano dirigendo agli studi televisivi, dove si sarebbe svolta la gara decisiva, volevano dare il loro sostegno morale a Kilari, sarebbe stata una sfida difficile ma entrambi erano certi che ce l’avrebbe fatta!
-Cosa ce che non va Hiroto?- domando Seiji preoccupato, il suo migliore amico sembra spento, svuotato, avrebbe scommesso persino il suo amato Kame che era accaduto qualcosa con Kilari, infondo non era mica scemo, sapeva bene che Hiroto era follemente innamorato di lei e era certo che la castana  lo ricambiasse infondo era stata lei a urlare davanti a lui e ai fratelli del moro ”Hiroto è molto più attraente!” che a suo avviso suonava come una dichiarazione d’amore in piena regola, ma infondo i suoi migliori amici erano davvero ingenui quando si trattava d’amore insomma anche un ceco si sarebbe accordo di quello che provavano l’uno per l’altra.
-Non ti preoccupare va tutto bene. - menti Hiroto.
Il biondo non insistete, sapeva che se l’avesse fatto avrebbe innervosito l’amico che si sarebbe chiuso ancora di più.

Pazienza, dopo la gara chiederò a Kilari penso.
Entrarono nella stanza, dove si trovava l’amica, se ne stava seduta sul tavolo con in mano un foglio di carta sembrava cosi triste, all’improvviso alzo lo sguardo e i due ragazzi notarono i suoi occhi: erano rossi e molto gonfi, come se avesse pianto per giorni –Buon giorno Seiji H… Hiroto.- li salutò abbassando lo sguardo.
Il biondo si volto verso l’amico alla ricerca di spiegazioni e vide che anche lui aveva lo sguardo basso, fisso sulle sue scarpe, in quel momento ebbe la certa che la supposizione, fatta poco prima era fondata e se voleva aiutarli, doveva agire immediatamente.

Devo fare qualcosa, ma cosa? Parlare con Hiroto è fuori discussione, lo conosco troppo bene e so che ci vorrebbe troppo tempo per farlo parlare e noi di tempo non ne abbiamo molto, perciò parlerò con Kilari, però prima devo fare allontanare Hiroto.
- Kilari non hai ancora finito la canzone vero?- le domando col suo solito dolce sorriso, ma non le dette il tempo di rispondere che si volto verso il moro e con il suo solito tono gentile.
 – Hiroto perché non vai a prendere una creps a Kilari? Sono certo che dopo averla mangiata, ritroverà il buon umore!
Hiroto annui e usci dalla stanza con Kame e -Naa-san, non ce la faceva proprio a rimanere nella stessa stanza con Kilari.
-Ti va di dirmi perché sei cosi triste?- le domando con infinita dolcezza sedendosi di fronte a lei, - E non dire che non stai male perché non ci credo.- aggiunse intuendo che l’amica avrebbe tentato di mentirgli.

Beccata! Che cosa devo fare dirgli la verità oppure mentirgli? Forse potrei raccontargli tutto, magari dopo mi sentirò meglio.    
-L’altro giorno Hiroto è venuto a trovarmi…- inizio sospirando per infondersi coraggio, mentre di fronte a lei Seiji annuiva senza proferire parola sicuro che se l’avesse fatto l’amica non sarebbe riuscita a continuare.
-Non chiedermi come perché a essere, sincera non lo so neanche io, ma ci siamo baciati e dopo lui mi ha chiesto scusa ed è scappato. - terminò cercando di non ricominciare a piangere.
- E tu sei cosi triste perché sei innamorata di lui che in un certo senso ti ha respinta, giusto?
La giovane idol annui e si butto tra le sue braccia in lacrime, Seiji la strinse forte accarezzandole i capelli in modo fraterno per consolarla, infondo Kilari per lui era questo una sorella, un adorabile sorellina dolce e un po’ goffa e  pasticciona, sempre pronta a combinare guai anche se involontariamente a cui spesso toccava a lui porvi rimedio ma di cui nonostante tutto non poteva assolutamente fare a meno.
La allontano dolcemente da se e con dolcezza le asciugo le lacrime con i pollici.
-Coraggio ora smettila di piangere.      
-Vorrei tanto farlo ma davvero non ci riesco, ora non potrò rimanergli vicina neanche come amica, ora mi odia!- esclamò disperata stringendo forte la maglietta del biondo tra le mani.
-Non dire sciocchezze, Hiroto ti adora e sono certo che è scappato solo perché aveva paura di una tua possibile reazione negativa.
-Tu credi?- domando fiduciosa
-Non credo, ne sono certo!- la rassicuro con una luce nello sguardo che sapeva di sicurezza e fu proprio quella sicurezza a tranquillizzare la ragazza.
-Ora che ti sei calmata direi che è giunto il momento di pensare a vincere! A che punto sei con la canzone?-
-Veramente l’ho finita, sai mentre mi disperavo per Hiroto sono riuscita a trasformare le mie paure e le mie speranze in parole.- spiegò prendendo il foglio e passandolo all’amico.
-“Fuoco d’artificio” bel titolo!- si complimentò sincero iniziando a leggere il testo.
Fini in pochi minuti, purtroppo non riuscì a rivelare la sua opinione all’amica perché la porta si apri lentamente e Hiroto entrò nella stanza e fu allora che il rosso incrociò l’azzurro, due cuori batterono al unisono, in quel momento non c’era nessun altro a parte loro e due semplici parole che non trovavano il coraggio di essere pronunciate, ma quel dolce contatto visivo fini presto ed entrambi si voltarono dalla pare opposta imbarazzati.
Hiroto senti una dolorosa fitta al petto, Kilari sembrava molto più  tranquilla di quando era uscito, e ancora una volta era merito di Seiji, non sarebbe mai riuscito a conquistarla infondo come poteva competere on il biondo? Che trovava sempre la frase adatta per tranquillizzarla, mentre lui sapeva solo farla arrabbiare ma non era di certo colpa sua se ogni volta che Kilari si arrabbiava esibiva quel infantile quanto adorabile broncio che lui tanto amava; quante volte aveva sognato di poter vedere quello stesso broncio trasformarsi in uno splendido sorriso dopo un suo bacio? Purtroppo sarebbe rimasto sempre solo un solo un sogno.
-Hiroto mi hai portato la crep?- gli chiese l’amica costringendolo a risvegliarsi dalle sue riflessioni.
Sussulto nel ritrovarsela a pochi centimetri di distanza che gli sorrideva timidamente, col volto leggermente arrossato, non si aspettava di certo di ritrovarsela cosi vicina da un momento al altro, non dopo quel bacio, quello che non sapeva era che Kilari aveva deciso di comportarsi come se non fosse successo nulla e di continuare a sorridere cosi che lui sapesse che non era arrabbiata anzi.
-Si eccola. - borbottò passandole la busta contenente il dolce.
-Grazie mille. - gli sorrise riconoscente aprendo la busta e stupendosi quando vide che dentro non c’era una crep ma due dozzine, gli occhi le brillarono di pura gioia, come gli SHIPS notarono di sottecchi, avrebbe  tanto voluto abbracciare forte  l’amico per ringraziarlo ma non lo fece , si limitò a regalargli un sorriso più radioso del sole e poi iniziò a abbuffarsi.

Che bambina! È talmente semplice che ci vuole davvero molto poco per renderla felice, e io continuerò  a proteggere il tuo splendido sorriso nella speranza che un giorno possa essere solo per me.     
D’altra parte della stanza Seiji li osservava scuotendo il capo sconsolato.

Possibile che non riescano a guardare al di là del loro naso e capire che hanno occhi solo l’uno per l’altra? Eppure è talmente evidente; Hiroto la guarda adorante come se avesse davanti alla cosa più preziosa di questo mondo e per avere quello sguardo persino quando Kilari mangiava deve essere cotto come un pollo!penso divertito.
Dopo la merenda Kilari si dedico completamente al perfezionamento della sua canzone, grazie a essa voleva esprimere tutto l’amore che provava per Hiroto.
Il tempo passo velocemente e ben presto giunse il momento dell’esibizione di Fubuki.
-Che interpretazione avrà dato alla sua canzone ecco a voi la grande Fubuki Toudo.- la annunciò il presentatore, sul palco scoppio una nube di fumo e quando scomparve Fubuki apparve sul palco accompagnata da due ragazzi molto carini, e inizio a cantare la sua canzone mentre i rinocerost ballavano una coreografia a dir poco perfetta.
-Non è giusto se usa la popolarità dei Rinocerost per valorizzare la sua canzone Kilari parte molto svantaggiata!- affermò Hiroto alzandosi di scatto –Seiji preparati saliremo sul palco con Kilari.- aggiunse rivolto al compagno.
-Cosa? No, mi dispiace so che volete aiutarmi ma non posso permettervelo, questo brano parla di quello che provo per la persona che amo e devo cantarlo da sola. - spiegò stringendo al petto il foglio.
-Va bene, se questa è la tua decisione, non posso far altro che rispettarla. - disse a malincuore sapendo di non poter nulla contro la testardaggine della ragazza -Ma si può sapere che hai scritto?
Sentendo quelle parole inizio ad agitarsi –Tieni leggilo, però non ridere se ci sono errori di ortografia!- borbotto rossa come un peperone, poi corse a prepararsi.

 ***

 Mezz’ora dopo Kilari sali sul palco, era molto agitata infondo era la prima volta che cantava una canzone scritta da lei, che rifletteva perfettamente il suo stato d’animo.
-Buonasera!- iniziò imbarazzata –La canzone che tra poco ascolterete lo scritta pensando al ragazzo che  amo.- rivelò timidamente.
-Di chi ti sei innamorata? È forse uno degli SHIPS?- domandò una ragazza.
-È tutta finzione!- esclamò un ragazzo.
-Non ci si dichiara in pubblico!- urlò un altro.
-Dovete ascoltarmi, ho solo quattordici anni e non mi ero mai innamorata prima! La canzone parla di un amore non corrisposto. - esclamò impacciata.
La giovane voleva chiudere lì quella discussione notevolmente imbarazzate e fuori luogo con i suoi fan e iniziare a cantare, ma il fato aveva un’ultima domanda in serbo per lei.
-Perché dici che il tuo amore non è corrisposto? Sei stata rifiutata?- domandò innocentemente una dolce bambina dai lunghi codini dorati seduta in prima fila.
Non voleva rispondere eppure l’innocenza di quella bambina la colpì dritta al cuore e le parole e uscirono senza che se ne accorgesse.
- Vedi piccola l’altro giorno il ragazzo che amo mi ha baciato e poi è corso via, credo che questo sa una specie di rifiuto.- sussurro sorridendo tristemente.
Intanto dietro le quinte un Seiji decisamente divertito osservava il suo migliore amico, appena Kilari aveva pronunciato quelle parole Hiroto era come entrato in uno stato di coma apparente,  non riusciva a crederci la sua Kilari era innamorata di lui e non se ne era mai accorto che stupido, adesso non gli rimaneva che dichiararsi e rivelarle quanto in realtà l’amasse.

Le note della canzone iniziarono a suonare nell’aria e Kilari inizio a cantare:

 

Che triste stasera

lontano da te
nel vuoto più ostile
immenso com'è
il giusto distacco dov'è?
D'un tratto esplode
e senza perché
la luce nel buio
più fitto che c'è

Qualcosa nell'aria qualcosa di te
che mi trascina via con sé
illumina il cielo e illumina me
come un grande fuoco d'artificio che
riempie il mio cuore e l'oscurità
che importa quanto durerà?
Si espande dovunque confini non ha
mi travolgerà

E bene o male che sia
il resto si confonde
scompare va via
rimane il bagliore
di questa magia

Qualcosa nell'aria qualcosa di te
che mi trascina via con sé
illumina il cielo e illumina me
come un grande fuoco d'artificio che
riempie il mio cuore e l'oscurità
che importa quanto durerà?
Si espande dovunque confini non ha
e so bene che mi travolgerà

Qualcosa nell'aria qualcosa di te
che porterò sempre con me
illumina a giorno la notte che c'è
come un grande fuoco d'artificio che
riempie il mio cuore e l'oscurità
che importa quanto durerà?
Adesso è presente è amore per te
che sei lontano ma sempre qui con me.

 

 
Appena finì di cantare una colorata pioggia di fuochi d’artificio scoppio nel cielo autunnale.
-Guardate!-esclamò una ragazza, un fuoco d’artificio era molto diverso dagli altri: era rosso a forma di cuore e dentro c’era scritto “Ti ho insegnato a cucinare, a cucire e sono felice di averti insegnato ad amare, ti amerò per sempre mia piccola combina guai H.”
Gli occhi della giovane si riempirono di lacrime di pura gioia mentre rivolgeva lo sguardo dietro le quinte dove un sorridente Seiji, Naa san e Kame le indicavano un confusissimo Hiroto.
Senza aspettare più neanche un minuto scese dal palco correndo verso il suo principe che a sua volta le correva incontro, si fermarono a pochi centimetri di distanza e gli butto le braccia al collo, lui la sollevo delicatamente facendola volare mentre roteava su se stesso, entrambi ridevano felici.
Dopo pochi minuti si fermarono, e Hiroto la strinse forte a se – Ti amo piccola mia. - le sussurrò
-Anch’io ti amo, non immagini quanto.
Si baciarono, come la prima volta ma sta volta senza paura, ormai sapevano che non si sarebbero mai separati e che questo era solo il secondo di una interminabile serie di baci.
A pochi metri di distanza un biondino di nostra conoscenza li osservava sorridendo radioso e contemporaneamente si congratulava con se stesso; l’idea del fuoco d’artificio a forma di cuore era stata un vero colpo di genio, adesso capiva come si sentiva cupido dopo aver aiutato una futura coppia.

 
FINE


RISPOSTE ALLE RECENZIONI:

Ang3l:Grazie per la recenzione Vale sono felice che il capitolo ti piaccia e spero apprezzerai anche questo tvb.

 Cfrancy: Grazie per i consigli, ho cercato di fare del mio meglio con la punteggiature che purtroppo è sempre stata il mio punto debole, per quanto riguarda i pensieri invece almeno per questa volta preferisco evidenziarli scrivedoli in corsivo.
Hai ragione Hiroto detiene il primato modiale per la stupidità in amore ma come hai visto c'è Seiji che in questo campo ragiona anche per lui xD
Fammi sapere che cose pensi di questo capitolo ciao.

Halley Silver Comet: Ciao Giù sono contenta che la storia ti piacia e non mi dispiace a fatto se la segui qui, vorrei solo farti una domanda secondo te ho reso bene il carattere di Seiji? Come personaggio è un po' difficile da caraterizzare e ho paura di averlo reso troppo OC, tu che ne pensi?

 bimba_sfiziosa_pazzerella97: Grazie per i complimenti spero che anche il finale ti piacia!

In fine ringrazio chi ha messo la storia tra le preferite:

1 - Ang3l [Contatta]
2 - Halley Silver Comet [Contatta]
3 - jee [Contatta]

ricordate:

1 - jee [Contatta]
2 - kikkab [Contatta]

e chi invece la messa tra le seguite:

1 - bimba_sfiziosa_pazzerella97 [Contatta]
2 - Cfrancy [Contatta]
3 - jee [Contatta]
4 - quena_nagima [Contatta]


Ps scuste se nelle recensioni alcune scritte sono diverse e che ho ancora qualche piccolo problemino con l' HTML

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: ChibiRoby