I Sentieri dei Sogni Spezzati
di Gillywater

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/09/12, ore 13:38

Apprezzo molto chi scrive bene come te. Inoltre sono una grandissima fan di Harry e Hermione e li trovo dolcissimi. Però è già da molto che non aggiorni più la tua storia, perciò ti chiedo due cose. 1 L'hai percaso terminata in altri siti? e 2 Hai intenzione di terminarla qui? Ti prego di farmi avere notizie il prima possibile. Grazie per il tempo e la comprensione.
Baci

08/09/12, ore 10:11

Mi piace da morire. Ti prego cerca di aggiornare il prima possibile! Sei davvero brava, per ora io sto seguendo un bel pò di storie da Auror ma molte sono state lasciate incomplete dal 2007, io ti supplico non farci fare la stessa fine. Non so se quegli autori continueranno a scrivere, mi rendo conto anche io che ci sono molti impegni, privati e di lavoro, ma anche questo è un impegno è va mantenuto. Comunque io sono una tua fan, già da un po', ti prego di continuare e di non lasciarci. Baci

15/04/07, ore 15:46

Aleee!!ke bella qst fanfiction!!la amo mi raccomando + momenti harry/hermione!!un bacione

Nirvana
05/04/07, ore 19:16

Megacomplimentoni sempre più bella la tua storia, la adoro! Ti prego sbrigati ad aggiornare non ce la faccio più ad aspettare... P.S. scusa se ho smesso di recensire dopo il secondo cap ma pensavo avessi abbandonato la ff:s. Prometto che adesso lo farò con costanza non mi picchiare!

11/03/07, ore 14:53

D'accordo che hai voluto farci un regalo per Natale... Ma sn passati quasi 5 mesi, se non di più, e non aggiorni! Ti prego io voglio sapere cm continua non ce la faccio! Ti prego aggiorna!

22/01/07, ore 15:14

Ti prego aggiorna! Non ce la faccio più ad aspettare vglio sapere cosa succede! Ti prego aggiorna presto!

26/12/06, ore 22:06

Questa fanfiction è fantastica! Ho letto questa ed anche magia e amicizia tutte d'un fiato...Ma quando aggiorni sto morendo dalla voglia di scoprire come continuerà! Ti prego facci un regalino di natale e aggiorna! Ciao

smeme
07/11/06, ore 15:06

la storia che hai creato è molto carina...spero che scriverai anche il seguito...ciao ciao

emma
06/11/06, ore 15:15

anche se con un "leggero ritardo" sei tornata davvero con un capitolo ricchissimo!!! (ti capisco, l'inizio della scuola fa sempre tante vittime!) mi piace tantissimo lo stile che hai deciso di utilizzare per questa ff, tutti i personaggi principali sono davvero caratterizzati perfettamente!!! Bellissima la scena in cui hermione dice ad harry dell'appartamento, molto profonda, molto sentita. e seppur la coppia mi sia indifferente mi stai facendo piacere anche D/G, sopratutto per la presenza del primo che è sempre incredibilmente sarcastico! Harry si deve davvero dare una mossa, fortuna che c'è draco che lo sveglia un pò!!! comunque nel complesso, come sempre, capitolo fantastico sotto ogni punto di vista. Tantissimi complimenti tesoro! un bacione!!!

Gima
05/11/06, ore 20:07

sempre più bellaaaaaaaaaaaaa!!!!!! aggiorna presto però!!! stramitica!!!! baci baci

22/09/06, ore 12:40

Uffi...Sono tristissima...!!! Ti prego...Dimmi che Harry e Hermione torneranno insieme...!!!Sto malissimo per loro...!!! BACI...!!! HERM...!!!

marco
20/09/06, ore 18:24

felice rivederti. spero che con il prossimo cap si risolva tra loro 2. rimango dell'idea che si merita tanti pattoni sul capo. a presto ciao

emma
20/09/06, ore 17:44

se per avere capitoli così fantastici e dettagliati dobbiamo aspettare un pò di più...bhè che ben venga!!! davvero, tutti i complimenti che ti faccio sono meritatissimi tesora!!! e sono quei particolari che ad una lettura superficiale potrebbero sfuggire, che rendono la tua storia bellssima!!! i capelli di tonk rosa confetto, i biscotti che si sbriciolano nella tazza, i pensieri intensi e profondi di quest'hermione così innamorata e addolarata (splendida la risposta colma di rabbia che da alla domanda della signora weasley, sempre così premurosa, su dove fosse harry)!!! spero che adesso Harry capisca cosa sia meglio fare!!! questa cosa del "puzzle" mi incuriosisce davvero molto! ma rita è sempre ovunque?!?!? molto dolce anche la scena finale tra draco e ginevra, seppur sia indifferente alla coppia, se è scritta bene mi piace sempre! ora che ci hai dato le anticipazioni sul prossimo capitolo non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra Harry ed Hermione! ancora complimenti, un bacio!

24/08/06, ore 08:46

Finalmente trovo il tempo di recensire questo tuo gioiello, avevo già letto il capitolo ma volevo scrivere una recensione decente. Comunque anche ora non ho poco tempo, quindi passiamo al commento. xD Bello, è la cosa più banale, ma la prima che mi viene in mente. Splendidi ed intensi i passi Harry ed Hermione, ti giuro, sono di una malinconia unica, divertente lo "spezzone" (se cosi si può chiamare...) con i gemelli. Insomma il tuo stile è perfetto a descrivere qualunque emozione e stato, anche, e qui lo dice (come tu sai) un'auror fissata, la parte Hermione/Ron. Stupenda anche quella! (Mi stupisco di me stessa, io, che dico una cosa del genere su Ron ed Hermione! xD). Comunque, tantissimi complimenti, aspetto con ansia il nuovo capitolo! Bacioni!

HarrynHermione
01/08/06, ore 22:06

WOW! Sempre, sempre, sempre meglio! Incredibile! Sei stupenda, davvero! Il modo in cui costruisci i capitoli, con quei pensieri sottointesi, quelle frasi che ritornano creando un discorso a parte, sono davvero MAGICHE. Danno una profondità e un'intensità incredibili ai capitoli. E adoro anche le canzoni che inserisci, sempre perfettamente pensate e collegate. Il pezzo con Fred&George ci voleva proprio...un attimo di respiro nel mare di malinconia del chap...però anche nello scherzo, i gemelli sono dei miti! Che Minus provi a fare il furbo! Per la trama...sempre più triste, ma anche intensa. Lasci con il fiato sospeso! I due momenti speculari H/Hr sono davvero da spezzare il cuore...ma mi fido della tua mente geniale =* Mi è piaciuto tantissimo lo scorcio di Ginny (segna sul calendario, 'piaciuto' e 'Ginny' dette da me nella STESSA FRASE..ma grazie al bellissimo modo in cui scrivi, TUTTO è possibile)..Anche se da bambina cattiva, non ho ancora letto M&A, grazie al flashback e ai pensieri di Ginny, non ho avuto problemi a capire. Okkei, attendo il seguito e prima poi spero tornerà il sorriso sui visini di Harry ed Hermione..in 24 capitoli (*_*) il tempo c'è! Piccola nota: non ho dubbi sul fatto che questa fic finisca H/Hr...mi preoccupa il...futuro...ma tranquilla che non ti permetterò di cedere! Ah per inciso...è molto bello il modo in cui hai descritto l'incontro tra Ron ed Hermione dopo il "fattaccio". Era dolce, approvo in pieno =)) Vai così gioia!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]