Il mistero del faro di Ellis Island
di Bellis

06/09/10, ore 16:32

Holmesholmesholmes *-* I just adore him xD Ora mi sono comprata tutte le opere di Doyle, in modo da essere al passo con tutte le avventure del detective. Uhm, la faccenda puzza u__u Aspetto delucidazioni presto, prestissimo, Bellis. Sei avvisata.

30/08/10, ore 22:35

Evvai, finalmente sei tornata. E con un capitolo di tutta suspence. Il mistero si infittisce sempre di più eh? Wow, non sai quanto sono stata felice di vedere di vedere che avevi aggiornato, attendevo da molto la nuova parte e la mia attesa è stata premiata alla grande, complimenti. Cos'avrà mai in mente Holmes per risolvere il mistero? Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa stupenda avventura. Fiuu, per fortuna niente tentacoli e mostri, ma perché fuori luogo? C'è il mare e c'è un faro.
A prestissimo, complimenti collega

30/08/10, ore 20:52

E' LA COSA PIU' BELLA CHE POTESSE CAPITARMI IN QUESTA SERATA!!!!
Ok... mi calmo... sono calma... BENTORNATA!!!! Era anche ora eh, che ti facessi risentire, mia cara!!
Ma, orsù, torniamo con Vittoriana educazione al capitolo.
Buon per Finch che non abbia fatto rischiare la vita ai due inquilini di Baker Street!! Altrimenti non sarebbe scampato alle mie grinfie!! è_é
*Alchimista sgraffigna uno dei biglietti che la collega Bebbe aveva messo a disposizione per il grande inseguimento nel nuovo continente e guarda Henry con aria truce*
Emh-emh comunque, il brillio negli occhi di Holmes non promette nulla di buono, eh! Si prefigura un bel sopralluogo al faro, accompagnato da un bel po' di camminate e intervallato da domande qua e là, non è così??
In ogni caso, aspetto impaziente il prossimo capitolo, mia cara!! Questa storia non potrebbe riuscirti meglio *-*
Sto tremando, ma di felicità all'idea che tu non abbia abbandonato questa storia!!
Un bacio, a presto.

Alchimista ♥

16/08/10, ore 12:50

Caro il mio Finch, no, no, no.
Dillo che li volevi morti, ammettilo! *punta dito accusatore contro Finch*
Quel signor Dado, però, lì subito a scoraggiare i nuovi arrivati con le storielle...sembra quasi Chiara che legge l'introduzione di Infernalia (che schifo, aibò XD)
Comunque, bel capitolo, mi garba (notare, GARBA XD) tanto ^^
Aggiorna presto e scusa il ritardo :3

29/07/10, ore 13:58

Holmes ti picchierà, Harrie. Preparati. ùù
Scherzi a parte, era ora che aggiornassi, donna. Cominciavo a perdere la speranza.
Cavoli, gli spettri *O*...*salta da un argomento all'altro, tanto per gradire*
Beh beh, aspettiamo misteriosi seguiti *O*
E occhio ai fantasmi Holmes *imprecazione londinese*

28/07/10, ore 14:33

Bene, ok, spero solo che non ci sia un mostro tutto tentacoli ad attendere i nostri eroi sotto il faro di Ellis Island. E' sempre accattivante vedere il nostro detective preferito, un uomo tutto cervello, logica e realismo, alle prese con il soprannaturale. La parte migliore è che, in genere, lui parte dal presupposto che ci sia del vero nella leggenda e, da quello, risale alla verità. Sono proprio curiosa di vedere cosa gli capiterà questa volta, contro chi dovrà scontrarsi.
A presto e complimenti, un lavoro davvero eccellente

28/07/10, ore 14:15

O____O Ok... non so bene se sia per la tua recensione appena letta o per questo nuovo capitolo tanto atteso... ma mi gira la testa!
Malori a parte, *-* che bello leggere di nuovo questa storia!
Ehm.. sì, direi che ora il vecchietto mi è più simpatico, sai.. u.u
Ora potrei anche capire la sua strana preoccupazione per gli estranei (poteva espimersi meglio, però! ù.ù avrei evitato una difesa tanto accanita per quello che pare proprio un malinteso xD) e a proposito... signor Finch, mi dica, avrebbe aspettato di veder colare a picco il vascello su cui sono giunti Holmes e Watson, prima di raccontar loro del piccolissimo, insignificante aneddoto del faro?? No, perchè a comprendere il perocolo appena scampato, provo paura io per loro.
Beh, a quanto pare è finita la gita di piacere nel nuovo continente... e arrivano le indagini e i guai. Si respira un atmosfera molto simile a quella del "Mastino dei Baskerville" sai... Quindi i complimenti sono dovutissimi!!
Allora alla prossima!! Un grosso bacio...

La tua Alchimista <3<3

23/07/10, ore 13:07

Fremo dalla curiosità.
Il Dado è tratto, come suole dire il mio amico Cesare (e qui di dadi ne abbiamo parecchi).
Ora ti tocca rivelarci cosa frulla nella tua mente, perchè si sa, la curiosità ha ucciso il gatto... E se non vuoi trovarti anche un lemure ucciso da madama curiosità, rivelaci i tuoi piani U.U

Reazioni alquanto strane, eh?
Beh, attendo con ansia il prossimo capitolo!

OTTIMO!!!

23/07/10, ore 13:03

Come ha detto Alchimista, i guai sono appena cominciati, e direi che si prospettano tempi durissimi per i nostri eroi... Si sa, gli eroi non vanno mai in vacanza.

Questa improvvisa aggressione mi lascia perplessa: chi sono costoro? E perchè definiscono il povero Harrie (che ha tutta la mia stima ed ammirazione) ficcanaso?
Ci sono parecchi punti oscuri e non vedo l'ora che vengano svelati.

Friggo come un pesciolino alla sagra del pesce di Camogli U.U

Ottimo lavoro!

16/07/10, ore 17:40

Ehilà, abbiamo un esimio signor Dado qui! XD ebbravo ebbravo, cos'è questa reazione sconcertata da parte sua? Oh, voglio che tu aggiorni, carina, non tenermi sulle spine che ci si sta scomodi e mi vengono tutti i buchini dei pruni sul sedere XD vai per ora mi intriga, continuala :D

08/07/10, ore 15:26

Cara!!! Innanzitutto rispondo alla tua domanda. No, assulutamente no!
L'introduzione che stai scrivendo è perfetta! Grazie ad essa il lettore riesce con chiarezza e facilità ad ambientarsi, a scorgere i paesaggi come se gli fossero di fronte e soprattutto ad entrare nella psicologia dei personaggi, che tu tanto amabilmente descrivi.
Era mio preciso dovere difendere - per quanto possibile - i due di Baker Street da quell'uomo... al quale davvero sembrano proprio non andare a genio i forestieri, eh?? Avrà qualcodsa da nascondere?? O semplicemente anche lui non è nuovo ad insolite (e azzarderei dolorose) avventure e dunque non vuole altri guai??
E pare anche conoscere - almeno per fama - il caro detective londinese, a giudicare dalla sua esclamazione tanto eloquente!
Ehm... sì, sono sicurissima che i guai ormai non tarderanno a venire, anche perchè Holmes e Watson hanno avuto fin troppo riposo, per stavolta (O_O dici??? *sconvolti* ntd Watson ed Holmes)
Dunque... attendo con ansia il prossimo, sicuramente entusiasmante, capitolo... per capire un po' di più di questa storia. Ottimo lavoro, come al solito (e in fondo come potrebbe essere diversamente???) Complimenti!!
A presto... un bacione...

Alchimista <3<3

08/07/10, ore 13:30

Coda di paglia signor Dice? Ebbene sì, alla fine eccomi tornata anch'io. Non sai quanto mi senta imbarazzata ad aver perso per così tanto tempo le tue storie meravigliose. Rimarrà poi per me un mistero, come tu faccia ad essere sempre così precisa con le parole e con il loro conteggio. Io non ci riuscirei e mi ci vorrebbero giorni prima di trovare la soluzione finale, perché mille idee mi frullerebbero in testa. Che dire? Bravissima, devo ammettere che l'America descritta da te, mi ricorda un pò quella del videogioco, anche se qui, i nostri eroi hanno ricevuto un pò più di cordialità.
Vedremo i nuovissimi sviluppi, perché sono sicura che Holmes e Watson troveranno pane per i loro denti.
A presto

04/07/10, ore 18:16

Oh, Cielo! E' un immenso piacere per me conoscere la signora Finch!! Sono davvero felicissima di questa lieta unione!!
E su, mio caro Holmes, non la prenda troppo a duro se la signora la ricorda per la sua... ehm... "resurrezione" piuttosto che per le sue strabilianti doti: in fondo lei non le ha viste ancora l'apera... per ora xD
E che dire il capitolo procedeva bene... finchè non è arrivata una visita, perdona la scortesia, indesiderata!
"Estranei. Estranei della peggior specie!"
Ma... ma come si permmette lei, scusi? Come osa fare certi commenti su due rispettabilissime persona?! E come si permette di squadrarli in quel modo?! Chi è lei?! E chi le dà il diritto di arrogarsi tale presunzione?!?!
Ok... dopo il mio piccolo sfogo... ho il leggerissimo sospetto che quella sia una persona da non sottovalutare e... temo che i guai siano appena iniziati!

Beh, allora al prossimo capitolo e... ben fatto cara! La stria mi entusiasma e coinvolge sempre più! Continua così! Un bacione...

La tua Alchimista <3<3

Ps: piccola sorpresina nel fandom sherlockiano... credo che il numero di ff pubblicate sia aumentato di uno xD

01/07/10, ore 15:21

Mi intriga, mi intriga moltissimo ^*^
Harrie è un personaggio fenomenale, davvero molto ben caratterizzato e creato *^*
Mi piace, dire che mi piace è riduttivo, comunque.

In lui c'è qualcosa che davvero lo rende speciale, devo solo capire cosa è... E ci riuscirò leggendo!
Poveretti, seduti tra le patate. sarebbe una scena bellissima da disegnare *^*

OTTIMO LAVORO!

30/06/10, ore 14:03

LOL, io non mi azzarderei mai a giocare a scacchi contro Holmes, devo ammetterlo.
*fifona* E il detective che sbircia preoccupato Watson per la gamba, è *va in escandescenze* so cute! *o*
Certo, è una vergogna che io sia stata tanto pigra da non commentare la prima volta che ho letto xD Mi rifaccio ora.
PS: A te non è piaciuto il film con Downey?
PPS: Sono stata a Londraaaaaa *o*