Scent of hearts
di Anjulie

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Izumi
14/11/03, ore 20:13

Non c'è ke dire, complimentissimi! E' una storia...una STORIA con la S maiuscola, nn credo x niente ke sia scontata (e soprattutto Benji nn è antipatico, x me è sempre il migliore)...mi fa davvero piacere ke abbia scelto il mitico Ben cm protagonista e il suo ruolo (e le sue descrizioni...)mi è piaciuto tantissimo, quando si è dikiarato stavo x morire...è davvero una storia emozionante e il fatto ke sia presenti tanti colpi d scena e momenti di suspance dimostra ke nn è ripetitiva, nn è assolutamente il solito polpettone visto e rivisto, è una grande storia! Ne scriverai altre, vero?

01/11/03, ore 21:05

Ciao anche io volevo farti la stessa domanda di Akiko, spero tanto che tu possa scrivere presto qualche altra storia perchè il tuo stile é unico ...... baci Alex

Akiko chan
29/10/03, ore 11:49

Cara Anjulie é un po' che non ho tue notizie...volevo sapere se per caso stai lavorando ad una nuova ff...mi piacerebbe tanto....spero di sentirti presto. Akiko

13/09/03, ore 23:31

E' bellissima! Sono completamente innamorata di questa ff, i miei complimenti! E' magnifica!!

KiaNeko
28/07/03, ore 23:46

Ho appena finito di leggere la tua splendita ff!!! La prima cosa che ho pensato dopo la parola fine è stata: "SPETTACOLO"!!! Riesci a far fluire ciò che sentono i tuoi personaggi nel cuore dei lettori fin dal primo capitolo, ogni singola scena è dotata della cura più totale. I personaggi sono vivi, veri e non si puù far altro che amarli! Sei grandiosa e il tuo lavoro deve continuare! Miao KiaNeko

scandros
24/07/03, ore 17:14

complimenti per la tua fanfic...ne avevo sentito parlare e a giudicare dal numero di recensioni...avevano tutti ragione nel dire che é davvero bella. Ancora brava!

23/07/03, ore 19:39

Complimenti per questa storia splendida Julie. Tra tutte quelle che ho letto è una di quelle che mi è piaciuta di più e trovco che tutti i personaggi siano stati caratterizzati benissimo. Elisa

Ale75
22/07/03, ore 10:10

Vorrei farti i miei più sinceri complimenti per la tua splendida storia. Devo dire che, nonostante io sia una grande appassionata di fanfiction e ne legga davvero tante (anche in inglese), la tua storia mi ha colpita particolarmente. Non solo scrivi veramente bene (e ti ammiro per questo), ma hai anche il dono raro di riuscire a trasmettere emozioni ai lettori (e forse questa è la cosa più importante per chi scrive). Non vedo l'ora di leggere la tua prossima fic, ma, sinceramente, non hai mai pensato a cimentarti con un vero e proprio romanzo? Secondo me hai le doti x riuscirci! A presto!

30/06/03, ore 21:24

Scusami quando ho recensito ho dimenticato di giudicare la storia lo faccio adesso ciao Alex

30/06/03, ore 21:10

Carissima Anjulie non sono solita recensire una storia prima di aver letto la conclusione, ma questa volta non ho resistito, la tua oltre ad essere bella, originale è scritta così bene, che è come se i personaggi prendessero vita dalla carta, (anche se sarebbe più corretto dire dalla tastiera del computer) per materializzarsi davanti agli occhi del lettore. Hai uno stile unico, immediato, quasi fiabesco, sì perché la tua Clare potrebbe benissimo essere paragonata ad una cenerentola del nuovo millennio, dove metaforicamente parlando troviamo la strega cattiva rappresentata dal castello di paure in cui la tentata violenza dello zio l’ha rinchiusa, la fatina buona che ha il volto di Patty, una graziosa pargoletta come Martine, la sorellastra Erika, il tutto condito da un principe azzurro….. come Benyiamin Price, che se oltre ad essere un calciatore famoso, rampollo di una delle famiglie più importanti è anche bello e dannato come i personaggi descritti dal poeta Baudelaire allora sì che il sogno è servito. E quale é il sogno delle ragazzine d’oggi, se non quello di sposare un calciatore? veline docet! per questo dico che la tua storia somiglia veramente ad una favola moderna. Un ultima cosa se fossi in te io farei un pensierino e la invierei a quel “romanticone” di Takesci, così forse si rende conto di cosa ha privato lo spettatore di Holly e Beny limitandosi solo a trattare l’aspetto tecnico e trascurando quello più propriamente sentimentale, se non ha sprazzi,e caratteriale dei suoi personaggi. Aspettando con ansia l’ultimo emozionante capitolo ti saluto con un forte abbraccio Alex. Questa recensione è stata scritta prima dei problemi del sito di Erika, però causa miei impegni non l’ho potuta pubblicare prima. Ancora baci Alex

Sayaka88
29/06/03, ore 21:40

Avevo gia letto la storia di Anjulie e devo dire che mi emoziona sempre tantissimo rileggerla.Non vedo l'ora di scoprire cosa riservano i nuovi capitoli.E' una storia stupenda che un'inguaribile romantica come me non può far altro che apprezzare.Complimenti all'autrice!!!

28/06/03, ore 14:16

Mi piace molto, anche se Benji non è tra i miei personaggi preferiti. Forse è vero che è un classico la protagonista bella con un passato difficile e il bel tenebroso, ma è una storia ben scritta e quando qualcosa è scritto bene allora anche se è scontato e magari 'ripetitivo' allora si legge molto volentieri!^^

Joey
27/06/03, ore 18:01

Bravissima, io l'avevo già letta tutta ma la rileggo estremamente volentieri, hai un modo di scrivere perfetto e coinvolgente!!! Brava brava brava

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]