Scent of hearts

21/08/07, ore 23:37

semplicemente...STUPENDA!

Anjelica
26/06/07, ore 09:31

Stile dolce, curato e scorrevole, da romanzo rosa, e tipicamente da romanzo rosa sono anche le situazioni poco originali ed i personaggi stereotipati.

17/02/07, ore 18:25

Una delle storie d'amore più belle che abbia mai letto, per niente scontata e con quel vecchio stile da favola arricchito magistralmente a cui tutti noi, -segretamente- in fondo al cuore, vorremmo credere.

06/07/06, ore 01:07

Bellissima. Mi è piaciuta tantissimo la tua storia,è scritta da favola!!!! Mi piace come guardi dentro ai personaggi. Bravissima. Baci baci.

26/02/06, ore 17:17

Spero che non sia troppo tardi per farti i miei più calorosi complimenti per la tua storia... l'ho vissuta dall'inizio alla fine, apprezzando ogni parola, ogni gesto, ogni singolo rigo... l'ho letta in un giorno e una notte e alla fine ho pianto quando finalmente Benji dice a Clare di amarla. Ti ringrazio per le splendide emozioni che mi hai donato, grazie.

Alessandra
29/09/05, ore 18:48

Anche se in ritardo rispetto alla pubblicazione della tua storia, ci tenevo a dirti che è in assoluto una...se non la...storia più emozionante che mi sia mai capitato di leggere a proposito di Captain Tsubasa.... Citando la poesia di Pablo Neruda che tu hai ricordato..."tu con questa storia hai fatto ciò che la primavera fa con i ciliegi..." I personaggi che hai creato, le loro emozioni, la loro storia è sbocciata di capitolo in capitolo...e come ti dicevo sei riuscita ad emozionarmi come molte poche persone sono riuscite.

BPM
18/08/05, ore 23:38

Non ho parole per descrivere quello che sento in questo momento..appena terminato di leggere la ff...avrei bisogno anch'io di una poesia e tu di un premio nobel!..vedrò di leggere al più presto un'altra tua storia!

04/04/05, ore 17:11

questa storia è bellissima! FAVOLOSA!

Akiko chan
20/03/05, ore 12:32

Ciao Anjulie dopo tanto tempo ho sentito la necessità di risentirti... quando ci farai sognare ancora con una splendida ff? é più o meno un anno che aspetto impaziente...in genere non leggo tantissime ff e sono davvero poche quelle che mi tengono "incollata" dall'inizio alla fine ... ma ricordo che la tua mi aveva reso dipendente per moooooolto tempo. Vorrei ritrovare quelle emozioni.... Con affetto Akiko chan

Buby
11/11/04, ore 12:23

Complimenti Julie, davvero. Scrivi benissimo... leggendo i primi capitoli mi sono sentita trasportata nelle atmosfere tipiche dei romanzi di barbara cartland. Ne ero una ghiotta lettrice da piccola^^ Un Benji davvero affascinante... come non innamorarsene?^^

19/04/04, ore 22:31

premetto che sono completamente ignorante riguardo al manga(non leggo quasi mai le fic sui manga, ho altri gusti...) di cui parli, quindi magari le mie osservazioni ti sembreranno un pochino stupide o ovvie ( scusami in anticipo...) ho iniziato a leggere la tua fic per curiosità visto che tutti ne parlano così bene. nonostante abbia letto solo i primi due capitoli ne sono entusiasta. hai davvero talento, complimenti ( fidati ho una certa competenza in letteratura ...) anche se la trama mi appare un pochino ovvia, tu hai saputo trarne meraviglie. la sola critica che potrei muoverti è il fascinosissimo protagonista non ha nulla di giapponese (così come tutta l'atmosfera della storia che mi sà più di vecchia inghilterra...) e non credi che essendo portiere della nazionale dovrebbe incarnare un pò di + lo spirito nazionale? ma forse è semplicemente perfetto così. aspetto trepidante tuo prossimo romanzo. in bocca al lupo. Marianna

Aky
03/04/04, ore 22:00

Mi piace,mi piace,mi piace anzi l'adoro questa ff nn ne ho mai letta una che mi appassionasse così tanto infatti l'ho finita di leggerla in due gioni . Miraccomando regalacene un'altra ok ! baci Aky

Conty
14/02/04, ore 20:41

...ehm...ammettiamolo: Conty è stata stregata dalla tua storia julie *.* ... ho preso una bella cotta per il tuo benji :P, mi sono affezionata a clare, così dolce e insicura in apparenza, ma con una forza incredibile dentro: aspetto con ansia che lei se ne renda conto! poi patty... bellissima! un turbine di energia contagiosa! di nuovo i miei complimenti!

Conty
13/02/04, ore 18:14

prima di iniziare chiedo perdono per aver aspettato così tanto a leggere... scusa... ^^ ma oltre al fatto che il tempo è poco, ho anche bisogno dell'estro giusto per iniziare una nuova storia. detto questo: ma lo sai che sei davvero brava julie??! il tuo stile è sempre impeccabile, posato, le descrizioni precise - ma nn noiose - ...ti riconosco eh ^_^! i personaggi sono stupendi: fa strano vederli cresciuti a me che sono cresciuta guardando l'anime in tv! ^^ proseguirò al più presto... intanto un piccolo inchino per te!

Alex_kami
27/01/04, ore 21:39

Ciao Anulye ci manchi sai,tempo addietro lessi sul forum che a gennaio avresti pubblicato una nuova storia, spero che tu possa farlo perchè sei veramente brava in un recente sondaggio ho dichiarato che tu e Scandros per me siete le autrici più brave del sito e lo confermo, quindi spero che tu possa presto ritornare a scrivere, perchè ci manchi molto, anche se in ritardo ti faccio gli auguri di buon anno. Alex