Scent of hearts
di Anjulie

10/10/10, ore 21:16

che tenero benji in versione papà passa tutto il tempo che può con la sua martine anche clare s'è resa conto di amarlo ma finchè non è sicura dei sentimenti di lui fà bene a non accettare la sua proposta poi ha fatto un bel discorso a patthy ora è lei a sbagliare tacendo a holly la gravidanza per timore di perdere la sua indipendenza
che bella l'immagine di clare e benji che insieme danno il biberon a martine certo che lui poteva trovare delle parole migliori per convincerla a sposarlo invece ha parlato di pre-contratto matrimoniale e ha tirato fuori la sua solita frase sarcastica:non vuoi concederti a me?non mi taglierò di certo le vene per questo in più ho trovato molto spiacevole usare l'affetto sincero che lei prova per martine per costringerla ad accettare complimenti proprio una bella dichiarazione di matrimonio.....
(Recensione modificata il 10/10/2010 - 11:42 pm)

10/10/10, ore 17:34

povera clare ci si mette pure la proposta di benji a complicarle la vita.....ha avuto un'esperienza terribile per colpa dello zio e quell'incubo che la tormenta tutte le notti mi fà piacere che finalmente ne abbia parlato con benji almeno adesso lui ha capito il perchè del suo  strano comportamento è stato mplto gentile con lei le ha detto parole molto belle e in più è rimasto con lei per tutta la notte inutile che continui a negare è innamorato ho riso alla sua battuta in spiaggia:non è mia abitudine fare il bagno nudo quando ci sono donne nelle vicinanze bello il finale di capitolo con loro due abbracciati in spiaggia durante il tramonto
caspita holly si è svegliato davvero con patthy

10/10/10, ore 14:46

ottima stratega patthy peccato che il suo entusiasmo sia cessato appena lì ha visti arrivare,clare e benji non si degnavano nemmeno di uno sguardo......clare è davvero sconvolta per quello che è successo la notte precedente ma soprattutto per il fatto che stà nascendo una nuova clare basta che benji la guardi per emozionarsi e si è accorta che anche lei lo vuole anche lui soffre molto però è stato troppo duro e cattivo con lei sulla spiaggia l'ha addirittura spaventata per me lei doveva raccontargli quello che le è successo sette anni fà e non solo per la richiesta di diventare sua moglie almeno si chiariva tutta la situazione dopo ben è stato gentile con lei capendo che non era spaventata solo da lui ma dagli uomini in generale
che gentile jenny a desiderare la felicità di chi le stà accanto
(Recensione modificata il 10/10/2010 - 05:09 pm)

10/10/10, ore 01:50

mrs.bauer è una donna simpatica mi piace come definisce benji:un orso col mal di testa clare è sempre più attratta da lui anche lei comincia a desiderarlo....benji è stato gentile a ringraziarla per tutto quello che ha fatto per lui peccato che quando si rende conto che ormai è solo lei l'unica donna che può accendere in lui la passione l'ha trattata molto male per fortuna s'è riscattato al ritorno dalla trasferta è stato molto gentile e l'ha pure baciata

10/10/10, ore 01:13

povera clare che giornate movimentate ha avuto per colpa dell'influenza che ha colpito i domestici e non solo ci si mette anche il pessimo carattere del sggk che non ha quasi preso gli analgesici per timore dell'antidoping c'è rimasto davvero male per quelle accuse infondate dei giornalisti di essere un dopato in più nè lui nè clare possono uscire di casa visto che è circondata dai giornalisti l'ho detto nella rece precedente che ha sbagliato con lei era meglio che i giornalisti sapessero della spalla piuttosto che di clare
che donna squallida quella lengel....
che bello il finale di capitolo con benji che prende in braccio martine mi ha fatto tenerezza immaginarlo goffo e impacciato mentre lo fà è stata brava clare anch'io sono convinta che le ha subito voluto bene aveva solo paura di non essere un buon padre per lei com'era felice quando martine l'ha guardato che bello da adesso in poi sarà sua figlia

09/10/10, ore 22:58

ha fatto bene clare ad andare allo stadio così a potuto vedere benji dal vivo che belle parole ha detto patthy su di lui è magnifico, il migliore nel suo lavoro  non per ciò che fà ma per come lo fà bello anche quello che pensa su di lui clare soprattutto i suoi meriti sul gol dell'1-0 giapponese peccato per l'infortunio subìto non capisco perchè si è comportato a quel modo con clare non solo l'ha messa in imbarazzo ma l'ha esposta ai pettegolezzi dei giornalisti e poi in infermeria poverina com'era imbarazzata e che emozione ha provato quando lui le ha accarezzato una guancia ho riso quando lui le ha detto di fronte al suo rossore:signorina non stò cercando una scusa per sedurla le stò solo chiedendo di aiutarmi ad infilare una camicia...

09/10/10, ore 21:41

sono contenta che anche in una semplice amichevole benji dà sempre il massimo per essere il migliore ormai se ne sono accorti tutti mark patthy persino holly che tra lui e clare c'è qualcosa
clare è stata coraggiosissima a dire quelle parole a benji ha ragione martine è l'unica vittima di questa storia deve donargli il suo affetto

09/10/10, ore 18:16

che verme lo zio di clare non solo ha tentato di violentarla ha pure detto che è colpa sua che l'ha provocato!che vergogna per colpa sua clare non ha vissuto un'adolescenza felice non si è mai innamorata in più ha paura degli uomini è stata molto gentile patthy con lei le ha detto parole molto belle l'ha incoraggiata adesso è più sicura di se infatti ha avuto un successone tra i ragazzi della nazionale bruce non si staccava più dalla sua mano anche benji stentava a riconoscerla

09/10/10, ore 15:39

che triste l'infanzia di benji piena di solitudine....
divertente come si sono conosciute patthy e clare e il battibecco tra la prima e benji:come farà un caprone come te a diventare un buon genitore?non ho capito invece quel:tu sei stato fortunato in fondo lei conosce tutta la vicenda mi piacciono molto invece i suoi ricordi su di lui sulla sua carriera e molto interessante la loro chiaccherata in villa non sono d'accordo con lui è meglio vivere con poche possibilità e tanto amore che il contrario ma è molto nobile a sopportare le accuse infamanti della stampa per il bene di martine e per proteggere la memoria di liesel peccato che si ostini a non volerle bene

09/10/10, ore 14:45

quanto ha sofferto patthy per colpa dell'egoismo di holly convinto che nella vita c'è solo lui un pallone e il suo sogno neanche lei è esente da colpe però per troppi anni ha annullato se stessa per stare dietro ad uno che non la degnava di uno sguardo e che non si è degnato di dirle che andava in brasile direttamente da parigi benji sì che si è comportato da vero amico per fortuna ha capito i suoi errori ed è riuscita pure a trovare la sua strada sono contenta che alla fine dopo tanti anni può vivere finalmente il suo amore per holly ma senza dimenticare se stessa
anch'io penso che benjie mark si rispettino molto divertente le prese in giro ad un imbarazzatissimo holly da parte dei ragazzi negli spogliatoi e anche il duro confronto faccia a faccia con mark mi è piaciuto benji soffre molto questa situazione si sente terribilmente in colpa per liesel e non sà come comportarsi con martine

08/10/10, ore 23:38

bravo benji a rispondere piccato a quella direttrice:guardi che non sono solito a molestare i miei dipendenti.... ma cosa voleva unsinuare con:bisogna considerare il decoro dell'intera faccenda?e poi che persona cattiva ha pensato solo al buon nome del collegio e alle donazioni con tutto quello che ha passato clare....meno male che sua zia sarah è arrivata in tempo!
ha fatto un'ottima impressione a tutti clare ma soprattutto a benj icosì come lui a lei anche martine sembra che si trovi bene con lei peccato che solo benji non le voglia ancora bene ma la cosa più bella è stata quando nel sapere che era un portiere gli ha chiesto:un portiere?! di questa casa?splendida ho riso tantissimo nel leggere questa frase

08/10/10, ore 22:44

molto triste l'inizio ma bello da leggere con il funerale di liesel e i ricordi di benji legati a lei
fà bene a non mettersi con la lengel è solo una smorfiosetta arrivista peccato che si sia lasciato male con liesel sono volate parole grosse tra loro posaceneri pure uno schiaffo è stato bravissimo a non abbandonarla quando gli ha chiesto aiuto gli è sempre stato accanto e adesso è pure il tutore della sua martine è vergognoso invece l'atteggiamento della stampa
bellisima la descrizione di benji fatta dalla lengel prima della riunione e poi ha ragione lui è sempre splendido qualsiasi cosa indossi e quella di karl mentre assisteva divertito ai suoi patetici tentativi di sedurlo ha fatto bene benji a non calcolarla nemmeno è vergognoso che voglia approfittare della situazione per sposarlo

16/12/08, ore 13:40

Stupenda!La tua fanfic mi è piaciuta tantissimo l'ho letta tutta d'un fiato scrivine altre

11/10/08, ore 00:00

Una bella storia, da "Collezione Harmony", che mi ha tenuto compagnia. Un po' troppi stereotipi buttati lì tutti uno di seguito all'altro, soprattutto nel finale; peccato, perché alla classica coppia da teleromanzo che fa sempre sognare avevi aggiunto la variabile interessante e originale della bambina Martine, che però poi è stata messa in secondo piano per far, anche giustamente, risaltare i protagonisti. Ma, in definitiva, tutto troppo perfetto, tutto che si riaggiusta magicamente con un colpo di spazzola. In ogni caso davvero ben scritta e con uno stile ricercato che non tutti sanno padroneggiare bene come hai fatto tu. Grazie per la bella lettura che mi hai regalato.

21/01/08, ore 17:16

A distanza di anni leggo questa storia anch'io e raggiungo la conclusione che dovrò necessariamente ringraziare chi mi ha suggerito calorosamente di leggerla, semplicemente perché mi ha ipnotizzata. Il motivo è semplice: Benji. Per me è stato sempre un personaggio con un certo fascino, un fascino completamente suo, e tu sei riuscita a farmelo "sentire" nella sua totalità in questa storia. E' enigmatico, magnetico, contorto ed estremamente ipnotico appunto, e non per come descrivi il suo aspetto esteriore, non solo per quello, ma per il modo di parlare, il modo di fare. Lo hai reso vivo e decisamente desiderabile, distante ma tremendamente caldo, come il carbone scuro che sembra freddo all' esterno ma che brucia, ustiona, se lo tocchi. Benji è quello che mi ha più colpita in questa tua FF, oltre all' originalità della trama ovviamente e alla fluidità del testo che rende scorrevole e piacevole la lettura. Ti faccio quindi i miei più sentiti complimenti, per la storia, per ogni personaggio ben caratterizzato ma soprattutto per questo Benji di cui un po' mi sono infatuata anch'io!^^ OnlyHope