Finalmente insieme
di RenesmeeAlice93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/09/11, ore 14:06

Non male questo secondo capitolo ( mi ha colpito di più quello precedente ma non fa nulla ) Personalmente, il personaggio di April non mi è mai piaciuto e nemmeno in questa fanfiction mi piace ma sorvoliamo :P L'incontro tra Rory e Jess però non mi è piaciuto molto, troppo freddo e statico, esagera un po' troppo il carattere di Jess. Insomma, non si vedono da anni e non si scambiano una parola? Mmm, insomma, non è proprio così che mi sarei aspettata il loro incontro. Non è una critica la mia, ognuno scrive quel che vuole, ma forse potevi concentrarti meglio sul loro incontro. Ciao ciao :)

04/09/11, ore 11:09

Sto piangendo ç_____ç E' una cosa bellissima che Lorelai abbia dato come secondo nome Emily a sua figlia... è un po' strano, insomma, probabilmente Lorelai non l'avrebbe fatto, però è molto molto tenero lo stesso, e questa fanfiction mi piace molto, anche se ha praticamente solo dialoghi ( in fin dei conti, è proprio questa una delle caratteristica di questo splendido telefilm: dialoghi veloci e arguti!) Brava, mi piace :)

06/05/11, ore 19:58

oddio è fantastico!!! davvero complimenti!!! che bella storia! ho sempre sperato che rory tornasse con jess.... pensi che farai un seguito??

19/11/10, ore 11:27

Mi piace moltissimo la tua storia...a me non è piaciuto affatto il finale del telefilm,vediamo questo continuo che sorprese porterà :)

28/07/10, ore 21:47

Eccomi a commentare questo ultimo capitolo, prima di dirti quanto mi dispiace che sia l'ultimo (anche se penso che l'hai capito), inizio subito con i commenti a questa strepitosa puntata.
é semplicemente perfetta, PERFETTA e non esagero, lo è davvero.
Un finale veramente bellissimo e divertente.
Mi sono immaginata Lexie che saltella con le treccine e che non sta un minuto ferma e mi sono immaginata Charlie con lo stesso caratterino teppistello di Jess, carinissimaaaaaaaaaa!
Per non parlare del piccolo Alex e della scena tra Lorelai e Luke sul caffè, così il piccolino della famiglia assomiglia al papà, che bello! :D
Lorelai e Luke sono dolcissimi e resi veramente bene, mi piacciono molto, molto, molto!
Matt deve essere veramenten un bellissimo ragazzo dalla descrizione, April ha scelto bene! xD
Insomma... è un quadretto famigliare veramente allegro e unito e questo mi piace da morire!
Bravissima, bravissima e bravissima, non potevi trovare finale migliore, ma del resto non avevo dubbi al riguardo, la tua storia mi è piaciuta sin dal primo capitolo e andando avanti è stata solo meglio! Quindi Chiara, ti faccio mille e mille complimenti, te gli meriti tutti quanti!
Ti ringrazio per i ringraziamenti (Oddio che giro di parole), ma stai certa che ho seguito la tua storia più che volentieri!
Spero che ce ne sia un'altra a settembre quando torni, ti auguro buone vacanze!

P.s. Per quanto riguarda la mia storia inserisco un capitolo prima che tu parta, penso domani.
Naturalmente al tuo ritorno poi aspetto la recensione per gli altri capitoli, ma tranquilla non rimarrai troppo indietro perchè tra qualche giorno parto anch'io e spero di finire la prima parte della storia.

Scusa per questo commento lunghissimo, spero che non ti sei addormentata sulla tastiera! xD

28/07/10, ore 21:13

Ciao! Che tristezza recensire l'epilogo di questa bellissima storia! Mi ha fatto un sacco di piacere conoscere un'altra fan di Jess e Rory, penso che ormai, tra Dean e Logan e Tristin non siamo in molte. E' una storia dolcissima che ho letto con estrema gioia! E così Lorelai e Luke hanno avuto un altro figlio, Alex, che odia il caffè! Come farà a odiare il caffè con una madre come Lorelai? E Jess e Rory si sono sposati! Che bello. E la piccola Charlotte, comunque ha ragione Lorelai è un nome troppo lungo per una bambina...., bella come la madre e caratterialmente come il padre, bene darà certamente del filo da torcere ai nostri due poveri genitori. E quasi quasi mi piacerebbe leggere un'eventuale resoconto della loro vacanza a casa di Emily e Richard, che per quanto siano un po' ammorbiditi sono sempre loro. Ora ti lascio! Ti auguro buonissime vacanze e un mare di divertimento. Ti mando un bacione e ti aspetto a settembre, magari con qualcosa altro di tuo da leggere o magari troverai qualcosa di mio da commentare, sono anni che tento di scrivere una fic su una mamma per amica chissà che dopo questa non mi venga l'ispirazione! Un immenso bacione Sam

28/07/10, ore 11:41

Che bella tutta Stars Hollow che si riunisce per festeggiare il bambino di Rory e Jess. Non vedo l'ora di sapere se sarà maschio o femmina, perchè tu ce lo dirai vero? Altrimenti ti vengo a cercare in vacanza!!! ahahah. Comunque per quanto riguarda la reazione di Emily sono assolutamente d'accordo con te. E' nel personaggio. Credo anch'io che Emily abbia sbagliato con Lorelai, ma forse non proprio volendolo e la paura di perdere la nipote che l'ha fatta reagire così. E che carino Jess che regala a Rory un braccialetto con le loro iniziali.... Che tenero!!!! Aggiorna presto! Anche se mi dispiace che la storia sta finendo! Mi mancherà! Bacione Sam

27/07/10, ore 21:23

é stata una puntata romanticissima ed emozionante... Ti dico subito che a me Emily così mi piace, vedendo la serie è sempre quello che ho pensato, lei è protettiva nei confronti di Rory perchè non vuole perderla. E la scena di lei che dice a Rory queste cose mi è piaciuta tantissimo, è stata veramente toccante, emozionante.
Jess poi è dolce, romantico, tenero... il ragazzo dei sogni, il principe azzurro! Il regalo che ha fatto a Rory è un gesto d'amore perfetto.
So che mi ripeto sempre, ma è la verità, la tua storia è stupenda, strepitosa, stellare (Tutte parole con la S) e lo è davvero, perciò scusa se posso sembrare ripetitiva nell'esprimere quello che penso! :D
Aspetto il prossimo capitolo, anche se purtroppo sarà l'ultimo! Sigh!

27/07/10, ore 11:31

CIao eccomi qui. Il capitolo l'ho letto ieri sera ma ho deciso di elaborarlo prima di recensire. Innanzitutto. Evvai! Finalmente ho rivisto la mia Emily! La Emily che tutti conosco e amo. Con le sue reazioni glaciali e a tutto dire c volte anche un po' scortesi! Che poca fiducia che ha in Jess. Anche se devo dire che visti i precedenti probabilmente dovremmo in parte giustificarla. Certo che sia Rory che Jess si sono proprio infuriati. E hanno ragione! Che carini! Jess con una mano sul ventre di Rory e tutti e due che finalmente si godono la famiglia che si sono sempre meritati! Che bello! Che bel capitolo e che bella storia!!! Bacione Sam

26/07/10, ore 21:26

Immaginavo una reazione simile di Emily... Infondo ha sempre dimostrato di non voler far commettere a Rory gli stessi errori di Lorelai (soprattutto quando lei abitava con loro e la teneva d'occhio).
Questo capitolo mi è piaciuta tantissimo, ma che dico, più di tantissimo è stato veramente stupendo e sai perchè? Semplice. Mi sono piaciute le parole di Rory e poi jess è stato così tenero ad affrontare la nonna. Inoltre la scena che Jess fa calmare Rory una volta usciti e gli mette una mano sul ventre è davvero, davvero romantica!
Ora aspetto di vedere cosa succede, sono curiosa di sapere se Emily cambia idea, staremo a vedere! :D

26/07/10, ore 15:36

Che bello Rory è incinta e sono contenta del fatto che Jess l'ha presa bene! é stato veramente dolcissimo... ora dirlo ai nonni sarà dura? sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà!
tre capitoli? sigh, mi stavo appassionando tantissimo alla tua storia, mi dispiace che già stiamo alla fine, ma comunque spero ce ne sia un'altra! :)
E comunque mi godo questi ultimi capitoli che sono sicura saranno bellissimi!

26/07/10, ore 12:12

Eccomi di nuovo! E così ecco che scopriamo che Rory è incinta! Lo sapevo! Che bella la reazione di Jess. E' felice! Quasi quasi anche io come Rory avevo cominciato ad avere paura di una sua reazione. Perchè lui è un personaggio imprevedibile e non si sa mai cosa aspettarsi da lui. Comunque mi è piaciuto molto anche questo capitolo! E non vedo l'ora di vedere la reazione di Emily e Richard! Io vado in provincia di Rimini, da tutt'altra parte quindi! Un bacione Sam

25/07/10, ore 14:23

Non mi puoi lasciare così? rischio di morire di curiosità in questo modo.... scherzi a parte, è una puntata veramente bellissima!
Jess con Rory è veramente dolce ed è dolce il fatto che si preoccupa così per lei.
Ma la scena che ho preferito è quando Rory corre a Stars hollow per fare il test con Lorelai... hai reso il momento veramente bene, facendo capire a noi lettori il bellissimo rapporto che hanno.
Sono contenta che stai postando così velocemente, solo che mi dispiace che mancano pochi capitoli. Quanti ne mancano?

25/07/10, ore 12:24

Ciao di nuovo. Mi sembra di aver appena finito di recensire lo scorso capitolo ed eccomi di nuovo qui. Dunque... La prima scena, con Jess e Rory che si preparano per andare a lavoro è dolcissima, ho sempre voluto vedere un po' di sano fluff tra loro due, invece che i soliti tormenti e patimenti che ci hanno propinato nel telefilm.... E Jess preoccupato per i sintomi di Rory, ma dico non è complicato capire cosa potrebbe avere, fare due più due no? Beh era ovvio che Rory andasse a fare il test con sua madre.... Ora non ci resta che aspettare! Non c'entra nulla, ma sai che sabato parto anche io, di pomeriggio e che torno anche io il 31 agosto? :-) Bacione Sam

24/07/10, ore 18:39

Umpf.... non so cosa dire di questa cena... è andata fin troppo bene... certo Emily è un tantino esagerata a parlare già di matrimonio, ma in fondo speravo in qualcosa di più traumatico..... certo il mancamento di Rory alla fine è interessante, mica sarà incinta vero? No perchè dopo quello che hai scritto mentre guardava Lexie e Jess giocare ci sarebbe quasi da aspettarselo....... ora ti lascio, ho trovato per miracolo il tempo per scrivere queste due righe! Un bacione!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]