C.O.T.I. - Cross Over The Immagination
di HHS_892

23/07/10, ore 10:50

ciao !!!!
La storia si fa più interessante =)
Lo sapevo che saresti riuscita a migliorarla. Francamente narrare in terza persona ti riesce meglio anche se devo ammettere che sei migliorata pure in prima persona.

23/07/10, ore 00:59

Temo di non essere proprio il massimo come recensitrice, sorryyy!
Sono sorpresa, dal punto di vista grammaticale i nuovi capitoli sono migliorati tantissimo complimenti :)
E ora che la storia si fa più intrigante non posso chiederti altro che postare per sapere come continua!

19/07/10, ore 11:12

ehi...la storia è interessante già te l'ho detto ;)
cerca di continuare a scrivere!
A me fa piacere correggerti la storia mi raccomando però tu rendila ancora più interessante!
ciaoooo

16/07/10, ore 10:22

EFP mi annuncia che sarebbe carino farti sapere perchè ho aggiunto la tua storia alle seguite, quindi mi accingo a farlo XD
Prima di tutto devo essere sincera e ammettere che a causa dei problemi grammaticali stavo per non farlo. Non so se sono dovuti al fatto che non ricontrolli prima di pubblicare o che ti sembra siano giusti così, ma in ogni caso per il prossimo capitolo (è un consiglio spassionato, non vuol essere una critica U.U) magari fallo correggere anche da un' amica.
Ma apparte questo la trama mi è piaciuta molto, e riesci a rendere molto bene i caratteri di personaggi sia tuoi sia già esistenti.