Un bacio sporco
di Atharaxis

03/06/11, ore 11:05

Wow, mi piace! In effetti, sembra quasi che stiano giocando al tira e molla.. Cioè, in realtà è tseng che si oppone, che fa di tutto per resistere al fascino di rufus, ma rufus d'altro canto non si arrende. Certo, lui non è abituato a ricevere un rifiuto, quello che vuole lo ottiene sempre. E chissà perchè, sono proprio sicura che lo otterrà anche questa volta xD
Poi, mi è piaciuta molto la frase finale di tseng, posso interpretarla come un tacito desiderio di voler essere qualcosa di più per rufus e non un semplice giocattolo? Almeno, io voglio vederla così, poi non so!
Allora, brava davvero :)
Alla prossima

05/01/11, ore 18:47

Oddio, questo capitolo è stato particolarmente bello *O*
Le descrizioni sono fatte con cura, posso sentire realmente ciò che prova tseng, e questo in primo luogo ha fatto si che il capitolo mi colpisse..
Ma non solo, anche come hai dipinto rufus. Mi è sembrato proprio un perverso! Eppure, questa parte gli si addice, ce lo vedo in lui questo lato quasi da folle pervertito XD
La fine però, mi ha lasciato proprio di stucco, non credevo che tseng si ribellasse O__o Io pensavo che il gioco fosse fatto, invece no, tseng alla ribalta XD Il capitolo si è concluso esattamente nel punto in cui cominciava il bello.. Ero talmente presa dalla lettura che non mi sono nemmeno accorta che fosse già finito T__T
Spero in una continua veloce xD
Alla prossima

ok. voglio recensire ma nn trovo le arole.
mi è piaciuta molto fino ad adesso! sicuramente continuerò a seguire!
^^ complimenti.

Wow, questa storia continua ad intrigarmi parecchio! I pensieri di rufus mi fanno venire i brividi.. Sembra quasi ossessivo-possessivo, ma la vedo particolarmente adatta questa parte a lui.. X3 E tseng è perfetto, come nell'altro capitolo! Mi piace questo rapporto che hanno i due, sopratutto la mentalità perversa e contorta di rufus O__o Voglio proprio sapere cosa succederà!
Alla prossima ^^

Mi sembra una fic molto interessante, anche perchè di questa coppia ne leggo ben poche, quindi mi incuriosisce particolarmente...
Alcune frasi mi sono piaciute, come quella che in realtà è la ShinRa a possedere rufus e non il contrario..infatti credo che sia proprio così per certi versi!
Anche il conflitto interiore di tseng, nella parte iniziale, mi è sembrato appropriato al personaggio, così come i suoi pensieri..
Bè, per ora è tutto! Voglio proprio vedere come si evolveranno le cose tra i due!!
Ti saluto!