Dimmi di andarmene
di kyu_black

~Lily~
27/09/05, ore 21:17

Bello bello bello! Ok, abbatto la mia idea sul lucius-molto-etero XD Mi piace un sacco il rapporto ke c'è tra sev e narcissa^^ Tantissimo^^ Mi piace anche come si stanno evolvendo le cose tra Lupin e Sir^^ O.O mi sto rendendo conto ora ke nn ho mai letto una ff su questi due! O.O Vabbhe... ora vado... BAX! MUOVITI CON DEBITI!

27/09/05, ore 21:02

mhhh vojo Lucius *ç*...Dio quant'è sexi! Mi piacciono molto i giochi che fanno i Malandrini fra loro, anche se sono un po' infantili si vogliono bene e questo è l'importante...senza contare che il bacio fra James e Sir mi ha fatto sganasciare XDD! invece il quasi-bacio di Lucius e Severus....OçO quello ha scatenato ogni sorta di filmini! che la cosa continui?? io sarei felicissima ^__^! un beso, a presto...Sanzina =3

27/09/05, ore 19:11

neanke a me sta simpaticissimo james...kmq ke bello lucius geloso di narcissa!! senti piccola domanda...ma sia severus ke james hanno fatto un incantesimo no? ma essendi minorenni nn potrebbero fuori dalla scuola giusto? O.O narcissa nn dimostra il minimo interesse x lucius...+ ke altro x sevvy..cambierà qualkosa? troppo forte la storia del viskio tra remus e sirius...poi james ha rovinato tutto...ma lo facesse cn lily!! peter lo odi eh? :p (e ki no?) bax aggiorna presto!!

LauraDumb
27/09/05, ore 17:04

oh ma salve! XD che bello trovare ste cose alla fine d 3 ore di compiti! XD alluura...bè che dire, sta storia mi mette una sottospecie di adrenalina in corpo che nn immagini... praticamente è cm se urlasse sotterfugi e inganni, e intrighi strani da tt le parti! Un piccolo particolare.... ma James, poteva mica dormire un po' d più? ero curiosa d vedere se ... va bè, capiscimi che sn malata XDD Baciotti -Laura-

Michelle Malfoy
27/09/05, ore 16:10

ciao ciao, Siiiiiiii!!!! *_________* che bello hai aggiornato!!! *___* ti adoroooo!!!! ^__^ allora: il capitolo è stupendo!!! e Io adoro Remus!!! ^_________^ e la scena tra Lucius e Severus!! *__* wow, è stupenda!!! Aggiorna appena puoi!!! ciao ciao bax bax

Felicity89
27/09/05, ore 15:11

Bellisssimo ^^ anche questo cap continua presto mi raccomando! Un bax Fellis!

blackdavil
27/09/05, ore 14:25

Che bel capitolo!!!!!!!!! Meraviglioso, comunque Lucius.. potevi trovarla una scusa migliore per baciati Sev^^' Non vedo l'ora che aggioni, fantastico Remus!!!! Ma ci sarà anche una lemon su Lucius e Severus?????? Aggiorna presto^_-!

Eirinya
26/09/05, ore 23:32

Non ci creedooooooooo!!!! Hai continuato "Non svegliarti..."!!! Ti adoro ti adoro ti adoro! E' da un po' che non rientravo in efp e non mi ero accorta della piacevolissima novità(accidenti a me)...mi piace un sacco questa storia e sono curiosissima, continuala presto! Un baciottone, Eiri*