Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: kyu_black    26/09/2005    8 recensioni
La fanfiction è il seguito di 'Non Svegliarti'. I personaggi trattati hanno due anni in più di quanti ne avessero nell'altra, all'inizio della storia.
Lo stile narrativo sarà molto simile a quello della FF che la precede; i pairing trattati saranno diversi, qui metto solo quello principale ma non mancheranno una Lily Evans isterica per colpa di Potter un pò troppo esuberante... Bellatrix vicina al matrimonio con Rodolphus, che avrà tutt'altro in testa...Narcissa che creerà parecchi problemi al suo 'fidanzato ufficiale' Lucius Malfoy, unione combinata dai loro genitori... e Remus Lupin che finalmente prenderà qualche decisione drastica....
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Severus Piton, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Natale era alle porte, il periodo di vacanze più atteso dagli studenti!
La famiglia, i regali, quell'aria frizzantina che contagiava tutti e rendeva le giornate stranamente calde e dall'odore di cioccolato...
-Dai Paddy! Ci divertiremo da matti!! Ho fatto mandare a Moony un invito e indovina un pò...?- sorrise il ragazzo, mettendo le mani nelle tasche dei pantaloni e sporgendosi in avanti fino a sfiorargli la punta del naso con il proprio... i suoi grandi occhi castani ereano spalancati e lo fissavano in maniera furba e soddisfatta.
-Mia madre ha convinto la sua a lasciarlo venire da noi! Purtroppo Peter parte e va a Parigi, ma vedrai cosa combineremo noi tre! E non ci sono lune a interferire!! Remus sarà tutto per noi!- terminò malefico, fregandosi le mani; tutto lasciava supporre che stesse architettando qualcosa a discapito dell'amico....
-Allora devo fare i bagagli!- si riscosse Black, balzando in piedi con un'energia che in realtà non aveva...a lui il Natale ricordava grosse cene di famiglia in cui i suoi genitori progettavano, con altri purosangue, la vita dei propri figli...una di quelle cose per cui Regulus andava matto! Adorava sentir discutere i 'grandi' dei suoi meriti e dei suoi numerosi pregi....e la cosa che più lo faceva sogghignare erano i costanti paragoni che la Signora Black faceva tra i suoi figli, elogiando sempre il più giovane!
"Beh, niente goduria per te quest'anno caro fratellino!" pensò irrigidendosi un momento... fu interrotto dalle continue moine di James che gli indicò il baule -Te l'ho già fatto io!!- dichiarò con orgoglio, presentandogli il coperchio legato con delle corde, e lembi di vestiti che uscivano dai bordi.... il solito casinista!

-Al diavolo!- sibilò tra i denti, accartocciando la lettera d'invito che gli aveva spedito Malfoy...più che un invito sembrava un ultimatum... era praticamente obbligato ad andarci! A volte avrebe preferito mandare Lucius a quel pese...ma alla fine rifletteva che non era colpa del ragazzo se la sua vita era da sempre sprofondata nell'oscurità... anzi, il biondo lo considerava un amico, anche se lui l'aveva sorpreso a guardarlo in modo strano un paio di volte.... però in Lucius era intrinseca quell'aria un pò cospiratrice che aveva colto, quindi non se ne preoccupava più di tanto...
Certo che feste e cerimonie non erano tra le cose che preferiva...ma era bastato lo sfogo isterico di Narcissa, anche lei chiamata a partecipare, per convincerlo a non lasciarla andare da sola.
Si stava scoprendo fin troppo altruista nei confronti di quella ragazza...vedeva in lei cose che probabilmente gli altri non notavano e provava un particolare senso d'ammirazione per quella pungente biondina, benchè in realtà loro due non si conoscessero poi così tanto....

Alla fine si ritrovò a schiacciare una piccola farfallina bianca caduta a terra, sulla soglia del maestoso maniero appartenente ai Malfoy....tanto l'insetto sarebbe morto comunque per il freddo....
Attese il fiume di convenevoli che il gruppo davanti a lui, formato dalla famiglia Black quasi al completo, data l'assenza di alcuni membri 'indegni' di partecipare all'evento, dispensò ai padroni di casa quando aprirono per farli accomodare....
Di solito il compito di ricevere gli ospiti nell'atrio era affidato ai domestici, ma per le grandi occasioni l'usanza era di stupire i nuovi arrivati direttamente sulla soglia, sfoggiando abiti e gioielli sempre più sfarzosi e lucenti...
Sentì qualcuno aggrapparsi al suo braccio e alzò lo sguardo dal cadavere spiaccicato della falena, incontrando una strana espressione d'allarme sul volto di Rodolphus, che sostava rigido al suo fianco.... in un attimo comprese....
Chiunque entrasse da quella porta si sottoponeva al 'rito' del vischio e loro due erano ben contrari dal farlo!!
Il più giovane semplicemente perchè non sopportava il contatto fisico di nessun genere, figurarsi per quelle cretinate! L'altro perchè la signora Malfoy l'avrebbe catturato tra le sue grinfie, monopolizzandolo per tutta la serata!.... la dona non si curava minimamente di mascherare lo spiccato interesse nei suoi confronti e il marito era divertito dalla faccenda... oltretutto sperare in un aiuto da parte della sua promessa sposa era impensabile!
Quella ragazza si sarebbe goduta la scena lasciandolo di proposito in difficoltà...le piaceva vedere gli altri sguazzare nei problemi mentre lei, eretta sul suo intoccabile piedistallo, osservava gli eventi con sufficienza.
Gli ultimi due invitati attesero l'attimo propizio, in cui la padrona di casa aveva ammirato con attenzione la futura nuora, per sgattaiolare velocemente nel maniero e correre, schivando i presenti, mescolandosi tra la folla e sfuggendo a quella pratica assurda!
Tirando un pò il fiato Piton scambiò un'occhiata compiaciuta con Lestrange, che pareva felice quanto lui, anche se avrebbe dovuto escogitare degli espedienti per poter fumare in pace durante il corso della lunga serata...

In una zona laterale del salone, la più piccola delle sorelle Black era ammirata con cortesia da tutti...portava un cerchietto di perle e argento lavorato che impreziosiva la sua sobria ma brillante acconciatura, puntata sulla nuca...qualche ciocca era stata leggermente arricciata e lasciata libera di incorniciargli il viso... l'abito color panna che indossava la faceva apparire ancor più delicata.... Lucius doveva esserne orgoglioso!!...
L'ex serpeverde le si avvicinò sfoggiando tutta la propria eleganza; dopo averla guardata intensamente negli occhi, solo per tentare di farla sentire a disagio, si chinò baciandole il dorso della mano, sussurrando -Sei bella quasi quanto Tania....-
In pochi attimi gli occhi azzurri della tredicenne saettarono per la stanza idividuando la ragazza in questione..... era sempre stata invidiosa della sua grazia.....
Tornò a puntare il fidanzato con aria indifferente, osservando come se la ghignasse mentre sfiorava la sua mano con le labbra..
-Bene, sono contenta che ti stia abituando alla posizione perchè quando sarò tua moglie ti infilerò una sudicia federa e mi chiamerai 'Signora' come un qualsiasi elfo domestico!!- soffiò sottovoce, senza tradire le apparenze.
Malfoy si drizzò con espressione gelida e finse di accarezzarle l'esile collo, sporgendosi per darle un bacio sulla guancia, e ribattè con cattiveria -'Se' diventerai mia moglie! Potrei ancora rifiutarti e....- la ragazza lo interruppe lasciando che le sfiorasse la pelle del viso -Sei troppo vigliacco per farlo!- disse tra i denti, sorridendo forzatamente.
Lui la squadrò per un momento, minacciandola sempre più meschino -Vorrà dire che dovrò cominciare a metterti in riga dalla prima notte di nozze....- e con sgarbo la strinse per la vita guidandola verso alcuni colleghi di lavoro che facevano parte del Ministero della magia.

.

Godric's Hollow, residenza dei Potter:
-TORNA QUI IMMEDIATAMENTE REMUS!!!!- ruggì l'amico, continuando a saltare da un letto all'altro senza riuscire ad acchiappare il ragazzo...
-Sir!! Dammi una mano!!- sbuffò annaspando...riuscire a catturare il 'solitamente mite e gentilissimo' compagno non era un'impresa facile! Lupin si era dimostrato, nonostante le apparenze, un buon atleta.... aveva imparato a sfruttare negli anni la parte oscura racchiusa in lui, che riusciva a controllare al di fuori del periodo mensile di luna piena...Moony era agile e aveva una forza che non mostrava mai a nessuno...quella sera però i suoi due migliori amici se ne stavano velocemtne rendendo conto....
-Mmh!! Mmmmmmh!!!- protestò Black, imbavagliato e legato come un salame da un incantesimo... tentava di divincolarsi ma l'unico risultato che otteneva era di andare a sbattere continuamente contro gli spigoli dei mobili...
Sirius cominciava a dare segni d'isteria....
Gli altri due giocavano a rincorrersi e James era sempre più rosso in viso..non ce la faceva più...
-Dai Moony ridammi la bacchetta eh? Da bravooo...- lo supplicò Prongs, con l'intenzione di attirarlo in una trappola...sfortunatamente per lui Lupin aveva un buon fiuto per queste cose ed era in grado di avvalersi dell'istinto per percepire le intenzioni di una persona...
Il Malandrino scosse la testa beffardamente -No no! Chi è che deve chiedere scusa per aver detto che è una palla ricopiare i miei compiti?- cantilenò...lo sguardo d'acciaio che gli rivolse James non lo intimorì affatto... ricambiò sfidandolo e accucciandosi quasi sulla poltrona, in posizione d'attacco.... Potter rimase un momento immobile poi, sentendosi braccato, scappò fuori correndo giù per le scale a tre gradini alla volta...Lupin si fiondò al suo inseguimento...

....
Dopo aver percorso tutta la casa a balzi e aver rovesciato metà dei soprammobili antichi che la madre di James collezionava, tornarono ridendo di sopra...rimasero impietriti sulla porta quando videro Paddy che si contorceva furiosamente, rischiando di strozzarsi, per essersi impigliato con le corde al cassettone basso dell'armadio...
I suoi occhi lanciavano fiamme, scalciava e ringhiava a più non posso lottando accanitamente contro la costrizione, che gli impediva di liberarsi sia come uomo che come cane...
-Oddio Sirius...aspetta, sta fermo! Adesso ti liberiamo!- esclamò preoccupato il Prefetto, correndo vicino a lui... per poco non si prese una ginocchiata...il moro non dimostrava di aver nessunissima intenzione di calmarsi...
James scoppiò in una sonora risata -Fai resistenza Paddy? Ok...ti lasceremo così!!...Vieni via Remus, allontanati...- sorrise strafottente prendendo il ragazzo per un braccio e spostandolo indietro... gli circondò la vita tenendolo vicino e poi, per fare dispetto al loro amico, gli bisbigliò qualcosa all'orecchio, nascondendo il viso dietro al suo....
Sirius aggrottò la fronte in modo minaccioso... Lupin si sforzò di non ridere, portando una mano davanti alla bocca...
Poco dopo decisero di sciogliere l'incantesimo che fece cadere le corde senza vita... Sirius era piuttosto arrabbiato ma riuscirono a calmarlo offrendogli un bel pò della sua torta preferita: crostata di ciliege!
Comunque Remus si beccò la sua razione di solletico forzato quando Black decise di vendicarsi... ci fu solo un piccolo incidente che coinvolse il gomito dell'aggressore e le labbra della vittima, ma niente di catastrofico...

Passata mezzanotte erano già tutti a letto...i genitori di James erano tornati e avevano mandato i ragazzi a dormire 'altrimenti babbo natale non arriva' aveva detto la padrona di casa...
Lupin cercò nuovamente di scollarsi Prongs di dosso e alla fine riuscì a spostarlo da sè e a rigirarlo a pancia in su, spingendolo sull'altro lato del letto...sghignazzò...una scia di bavetta gli scendeva da un angolo della bocca...
Scese senza svegliarlo e cautamente sgattaiolò sotto le coperte dove Sirius non dormiva ancora...
-Hey ciao..che fai?- chiese l'amico sottovoce, facendogli spazio
-Hem...James mi dorme addosso...- brontolò ridacchiando, mettendosi sotto quanto più poteva... lui era abituato a stare vicino a Black quando dormivano tutti insieme o andavano in campeggio...e il purosangue considerava familiare la sua presenza, perciò non invadeva il suo spazio vitale. James invece si muoveva di continuo, salendo su chiunque e scavalcandoli beatamente come fossero cuscini...non aveva un minimo di rispetto...
Questa cosa li divertiva, ma di certo non volevano prendersi una ginocchiata in bocca durante il sonno, quindi alla fine si appartavano sempre un pò di più, con Sirius che, sfruttando la sua statura, faceva da schermo a Moony.
Il mannaro si raggomitolò contro il suo petto, affondando il viso nel morbido pigiama...passarono un paio di secondi e sentì qualcosa battergli ritmicamente su una spalla -Mh?- mugugnò guardando il compagno che, con un ghigno sornione, indicava il soffitto...vischio!!
-Non c'era prima!!- esclamò Lupin, un pò troppo forte, tappandosi subito la bocca
-Ma c'è adesso!- gongolò Padfoot, indicandosi con impazienza una guancia -Ma dai Sirius n...Sirius?..Hey!!- il licantropo venne soffocato in un attimo, ci fu un agitarsi di coperte e Black lo placcò sul materasso scoccandogli baci ovunque potesse arrivare.. l'altro si contorceva sghignazzando e pregandolo stentatamente di smettere..
-Paddy!! Che state combinando?!- saltò su all'improvviso James, puntando contro entrambi la bacchetta illuminata; i due sobbalzarono, Sirius sorrise nella sua direzione, tenendo le braccia dell'amico imprigionate sul cuscino e, contemporaneamente, le gambe puntellate sulle sue per impedirgli di scappare.
-..stai...- il ragazzo si accigliò inforcando gli occhiali e fissandoli più attentamente -...stai sbaciucchiando Remus??! Senza di me?!- ruggì mollando la bacchetta e balzando sui due...
-Oh dai!! bastaaa!!!- stava strepitando il prefetto, dopo due minuti in cui i suoi amici lo tartassavano cercando di tenerlo buono...
-Aspetta aspetta!! Ci scappa!! tienilo!!- soffiò James tentando inutilmente di acciuffare Lupin che sgattaiolava a nascondersi sotto la coperte
-Ce l'ho!!- disse esaltato l'animagus, afferrandogli un polso e tirando per sradicarlo da la sotto -Dai dai!! Eccolo!! Pronti? Via!!- gridò il grinfodoro, spettinatissimo, gettandosi a baciargli una guancia.. nello stesso istante Black si abbasò per farlo sull'altra...
Remus, semplicemente, si tirò indietro e...
Con un sorrisino dolce rimase a guardare come i suoi migliori amici sbarrasero gli occhi dopo aver sentito il contatto delle loro bocche... il primo a saltare indietro fu Sirius -Bleah!!-
Potter aggrottò la fronte contrariato, piantando i pugni sui fianchi -Come 'Bleah'?!!-
Si studiarono qualche attimo...James pareva volesse vendicarsi per l'affronto.... ad un certo punto sibilò -Io fossi in te mi sentirei onorato!! Sei il primo ragazzo che lo fa!-
-Hahahahahaha!! Onorato?! Sarei più onorato di accettare le avances del professor Ruf!!- ribattè maligno il moro; Prongs si gonfiò fiondandosi al suo inseguimento -Tu!! Sacco di pulci!!!-

.

La serata scivolò via veloce per fortuna....era appena mezzanotte e gli invitati si stavano godendo l'ampio e sontuoso giardino, addobbato egregiamente per l'occasione....
In un salotto lontano Parkinson stava ridendo sguaiatamente in faccia a Severus..
-Fermo!!- urlò una voce di donna, quando un lampo di luce rossa di abbattè su Rod schiacciandolo a terra con violenza e provocandone lo svenimento immediato.
Piton ripose la bacchetta nella manica, dov'era solito tenerla, e intercettò lo sguardo serio di Lucius.....
Una certa Emma si chinò sul ragazzo maledicendo il serpeverde più giovane.... coraggiosamente si rialzò per fronteggiarlo ma l'intromissione della piccola Black la fece arrestare -Ha ragione! Lui è un prepotente!- soffiò indicando il compagno, immobile, al suolo.
In pochi attimi le due cominciarono a litigare e, abbandonando le buone maniere, si presero per i capelli strillandosi contro un fiume di parolacce...
Nella confusione Malfoy udì qualcosa riguardo al fatto che Parkinson avesse tentato di far del male all'amico...lasciò la comoda poltrona dalla quale non si era ancora mosso e affiancò Severus, che con un ghigno divertito osservava l'evolversi dello scontro.
Il biondo sorseggiò il vino, incrociando poi le braccia e passandosi il bordo freddo del bicchiere sulle labbra, come se stesse calcolando cosa dire al momento....
-Vieni fuori, devo parlarti- ordinò seccamente, non trovando le parole.... Piton non fece obiezione nè per il tono usato, nè per il fatto che Lucius si fosse irritato a causa del suo comportamento bellicoso...
Malfoy, nel tragitto che percorsero dalla casa ad un angolo piuttosto appartato del giardino, svuotò il bicchiere un paio di volte..il vino continuava a rigenerarsi automaticamente.
Tra i rami spogli degli alberi filtrava la debole luce lunare..la vegetazione pareva morta e aveva un aspetto scheletrico...non c'erano candele qui, niente piccole argentee campanelle che tintinnavano al vento e niente nastri di raso colorato che ondeggiavano tracciando cerchi e spirali sull'erba...
Sevesus camminò silenzioso dietro di lui, aggirandolo quando il biondo si arrestò, e si sedette su una panchina di ferro antico e lavorato in forme serpeggianti.
Cosa voleva Lucius da lui?...in fondo se lo immaginava...
-Come va la scuola?- chiese invece il ragazzo, spiazzandolo e facendolo ridere... una delle rare volte...
-Cosa?! Mi porti fino qui per chiedermi della scuola? Se non ti conoscessi non sarei comunque così stupido da bermi questa sceneggiata...dove vuoi arrivare!?- sibilò tagliente, con un ghigno ancora sulle labbra.
Malfoy fece una piccola smorfia, camminando avanti e indietro con calma... -La domanda non era per me...lo so che non hai problemi...a parte Rod..se vuoi posso..?-
-Sono affari miei quelli!- soffiò il ragazzino con astio -Va avanti!-
Lucius gli scoccò un'occhiataccia severa prima di riprendere -...Qualcuno...vorrebbe conoscerti...- cominciò serio, con un tono autoritario calcato nella voce
-E chi sarebbe questo qualcuno?- sbuffò il serpeverde, poco interessato alla prosettiva di quella conversazione
Le labbra di Malfoy si arricciarono piacevolmente -Qualcuno che...sta diventando molto potente...- alzò una mano sottile per interromperlo, prima che intervenisse per dire qualcosa...in ogni caso il ricco purosangue capì di aver catturato la sua attenzione e in modo vellutato aggiunse -...lui vuole offrire ad una mente sveglia come la tua la possibilità di conoscere cose che alla maggior parte dei maghi non è concesso di sapere...-
-Ma...- -Shh...questo è tutto ciò che avevo da dirti Severus...- lo bloccò avanzando verso di lui con fare cospiratore... il mantello morbidamente adagiato sulle spalle ondeggiò sinuosamente ad un piccolo soffio di vento...
-Lui ti manda un regalo...- sfilò dalla tasca un minuscolo sacchetto di velluto rosso porpora, sui lacci che lo chiudevano era stato apposto un sigillo magico che nessuno, a parte il destinatario del pacchetto, sarebbe stato in grado di spezzare...
-..ciò...- continuò il biondo, notando la scintilla di diffidente curiosità che aveva così rapidamente attraversato le iridi della serpe -..non implica niente... desidera solo che lo accetti...per il momento non ti chiede un dialogo...- lasciò cadere il sacchettino nelle sue mani...era talmente leggero che poteva benissimo essere vuoto...
Piton alzò lo sguardo, scettico... -E' di lui che parlate sempre...- sibilò mettendolo al sicuro in tasca; Malfoy non rispose ma gli fece capire di aver centrato il bersaglio...
-Puoi riferirgli che anche senza regalo sono interessato alla sua offerta!- dichiarò deciso, aprendo di nuovo la bocca per dire qualcos'altro....in quel momento però il rumore di rametti spezzati li fece girare di scatto...
Una figura bianca svolazzante molto simile ad un fantasma, ma dalla consistenza troppo materiale per esserlo, piombò tra di loro come un tornado, gettando le braccia al collo di Severus con un tale slancio che lo mandò a cadere lungo disteso a terra
-Narcissa che c'è?!- esclamò immediatamente, cercando di staccarla da sè per vedere se era ferita...
Lei si strinse di più, arriccinadosi contro di lui e fregandosene altamente del vestito che stava irrimediabilmente macchiando di erba e di foglie marce...Piangeva come una fontana, singhiozzando sulla sua spalla in modo tristemente disperato...
Il tono di Severus si fece di ghiaccio -Cos'è successo?!- già meditava di rientrare scagliando Crociatus se le avessero fatto qualcosa!!
Contro il suo collo la ragazza mormorò qualcosa che perfino lui faticò a comprendere.... -Narcissa dai, tirati su- tentò di convincerla; era puntellato con un braccio indietro e la giovane Black si stava inesorabilmente arrampicando su di lui... tra poco non l'avrebbe retta e sarebbe andato a finire con la schiena al suolo...
-Narcissa!- la sua voce, dura e stizzita, la fece ritrarre..quegli occhi azzurri inondati di lacrime fissarono i suoi, cercando una crepa nella loro impassibilità...un varco in cui rifugiarsi...
Lucius rimase in piedi ad osservarli, il suo volto era una maschera di compostezza...chissà che non stesse celando qualcosa dietro la sua efficacissima ed elegante freddezza...
La biondina sussurrò qualcosa a Piton per un pò, poi lui rispose, sempre sottovoce, e lei si rialzò asciugandosi il viso... ci fu un attimo di silenzio in cui i tre udirono solo rumori di festa lontani e scricchiolii provenienti dai cespugli...
Un debole 'grazie' accompagnò il fruscio della lunga gonna color panna mentre Narcissa si sollevava in punta di piedi a depositare un soffice bacio all'angolo sinistro delle labbra serrate di Piton....era qualcosa di più intimo di un comune saluto, ma sembrava che la strega non osasse abbastanza da delinearlo maggiormente...
Quando la ragazza scivolò via veloce oltre gli alberi, rimasero solo Severus.... e lo sguardo assassino di Malfoy...

-Nh...-
-Taci!Per nessun motivo farò la figura del cretino di fronte agli altri! Che ti sia ben chiaro!- ringhiò il biondo, senza staccare la mano minacciosamente premuta sul petto dell'altro, che era andato a sbattere contro un tronco a causa della violenta sfuriata dell'amico.
Il moro lo fissò con odio, rimanendo fermo senza fare alcuna resistenza... i suoi occhi color notte riflettevano la piccola mezzaluna che brillava in cielo...non emise ulteriore suono...Malfoy era un idiota se pensava che tra lui e la Black ci fosse qualcosa, e ancor più imbecille era nel caso in cui lo considerasse un possibile rivale al suo orgoglio maschile!...
Perchè era di questo che si trattava..orgoglio maschile!
Lucius non era innamorato della serpeverde, lo sapeva bene, e con lui lo sapevano tutti gli altri! Quello era un matrimonio di convenienza e lei sarebbe potuta crepare subito dopo le nozze...o forse...dopo un paio di giorni...
Era perfettamente naturale che un ragazzo fosse attratto dalla possibilità di avere nel proprio letto una gemma preziosa come lei...
-Non ce l'ho con te...- esordì inaspettatamente il giovane, allentando la pressione su di lui -Mi fido di te...ma esigo che non girino certe voci ad Hogwarts...se qualcuno ti vede in sua compagnia come è successo a me sta notte...penseranno di avere il diritto di fare lo stesso...- il suo tono era molto più morbido ora....Piton alzò il capo per guardarlo direttamente in viso...la sua era una sfida ma l'altro non la raccolse...
Il peso della mano del biondo sul suo petto era pari ad una carezza...nelle sue iridi metalliche si era placata la tempesta...
-Da quando il nostro fidanzamento è stato combinato Narcissa mi appartiene...- cominciò, con un accenno di autorità...
I suoi capelli pallidi, mossi dal vento, erano fili argentati che catturavano la luce della luna...
-..lei mi appartiene...- continuò, le parole pronunciate come caldo miele -...e tutto di lei è mio adesso....- abbassò il viso, i loro nasi si sfiorarono appena prima che il serpeverde percepisse il lieve tocco delle sue labbra nell'esatto punto in cui prima si erano posate quelle dell'amica...
Il delicato schiudersi e ricomporsi che avvertì, però, fu diverso....non timido e innocente..ma qualcosa di sottilmente proibito...
Lucius si allontanò tranquillo, mormorando ancora molto vicino a lui -..perciò questo me lo riprendo...-
Si voltò lentamente, facendo frusciare il lungo mantello scuro -Rientriamo...non vorrei che pensassero male...-
Osò perfino sogghignare!!!
Indispettito Severus scrollò il proprio abito, facendo una corsetta per raggiungerlo...gli scoccò un'occhiataccia, tutto impettito, soffiando acido e pungente -Nemmeno io ci tengo!-

LauraDumb (Diciamo che Sirius è un pò geloso di Remus....però è anche vero che gli da un pò di fastidio che i suoi amici guardino Severus in modo differente dal disprezzo...uno: perchè lui è Mocciosus! Due: perchè è l'unico ad averlo visto 'in altri termini' e quindi vuole continuare a sentirsi 'privilegiato'^^), Byakko (..O_O che dejà-vu?) , Magica (spiacente^^ James non mi sta simpaticissimo), Michelle Malfoy, ~Lily~, Felicity89, zell dincht (salve^^...sei qui sperando di arraffare qualche lemon etero?^^), Jenny_Malfoy, blackdavil, EveR (in effetti si, ho intenzione di dare una 'personale visione delle cose' ^^... ), Sanzina,

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kyu_black