Frammenti di vite spezzate (Angel Version)
di RealMe

19/11/12, ore 13:20

E anche qui sono giunto alla fine. Molto bello anche questo momento. Ricordo precisamente il momento finale dell'episodio dove vediamo Willow. Triste, proprio come lo sono queste poche (ed ultime) parole.
Complimenti.

19/11/12, ore 13:17

Fantastica.
Anche io ho scritto diverse fic riguardo il doppio episodio della prima stagione dedicato a Faith. In particolare mi sono soffermato sul loro rapporto, che trovo molto speciale. Davvero bello questo testo, complimenti.

19/11/12, ore 13:14

*________*
Molto, molto bella. Veramente bella. E' quello che ho sempre sperato per il mio Eroe preferito: un finale felice. Mi piace considerare questo testo come un vero è proprio finale, perchè è troppo belle ed emozionante. Complimenti sinceri, va dritto nei preferiti!

19/11/12, ore 13:11

Ahh, fantastico!
Ho messo un pò per collegare, ma dopo ho capito a chi ti riferivi e in quale situazione ci trovavamo (si, lo so che i nomi sono citati a inizio testo, ma non riuscivo a capire lo stesso XD). Molto bello, davvero, complimenti.

(anche se a dir la verità la AngelusxFaith mi piace molto!)

19/11/12, ore 13:08

Straziante!
Non ho mai digerito quest'episodio (come tutto il resto del mondo d'altronde). Ci sono volute poche parole per ricordare tutta la malinconia di I Will Remember You.
Complimenti.

19/11/12, ore 13:05

Ho scoperto anche la versione Angel-centrica!
Complimenti, mi piace molto questa piccola introspezione. Effettivamente il nome "Buffy" spiega molte cose, eheh!

28/12/10, ore 22:57

Oh! Ho letto adesso l'avviso e devo dire che mi dispiace!
Apprezzo davvero i tuoi lavori, soprattutto queste due raccolte scritte davvero bene ed interessanti.
Nutro la speranza che cambierai idea col tempo e deciderai di tornare a postare in questo sito.
Intanto, mi sembra doveroso salutarti con un ultimo commento.
Brava, davvero, molto brava nella scrittura di questi ultimi frammenti.
Mi dispiacerà tanto non poterli continuare a seguire!

PS: non sono bangel (anche se non disprezzo la coppia, per carità!) però devo ammettere che sentire quel sussurro proprio mentre stava immaginando di fare l'amore con Cordelia, mi ha sorpresa molto.

Va beh, se son rose fioriranno. (nei fumetti!)

Un abbraccio! ^^

17/08/10, ore 15:21

come si fa a dimenticare il brivido sentito in quel momento?

....Buffy

Tutta la sequenza onirica gridava Buffy fin dall'inizio. La Cordelia della visione di Angel non era lei, ma era piuttosto un “come vorrei che fosse la donna che amo”. Quella era un idealizzazione di Angel. La donna dei sui “sogni“ appunto. Quando mai Cordelia era stata così romantica? Mai, che io ricordi. Cordelia, la vera Cordelia, ha sempre detto che situazioni simili erano melodrammatiche. In tutta la sequenza onirica (che rappresenta il percorso per raggiungere l’attimo di pura e perfetta felicità) sono evidentissimi i riferimenti alla storia fra Buffy e Angel e al loro amore. La spada nel vortice ricorda moltissimo “Becoming”. Così come quel camminare al buio, in un percorso irto di pericolose trappole (il passato di Angel), per poi raggiungere la luce. La vera Cordelia non ha mai detto “non m’importa se in passato sei stato un mostro “. Nella realtà, Cordelia ha detto esattamente il contrario (non posso amarti perché ho visto quello che hai fatto quando eri Angelus). L’unica che abbia detto “io ti amo nonostante tutto” è stata Buffy. Angel ha dovuto buffizzare Cordelia, per rendere possibile il raggiungimento della vera felicità. Il dialogo finale fra Cordelia e Angel era identico a quello fra Angel e Buffy in “Surprise”, quando appunto perde l’anima. Ed ecco che alla fine arriva la conferma …e quel nome pronunciato a fior di labbra

…Buffy

Bella la descrizione delle sensazioni di Angel, che sente il distacco dell’anima che prende il volo
Brava : -)

05/08/10, ore 10:45

Complimenti! Bella la resa di quel "Buffy".
Anche io, ti confesso, quando vidi la puntata e quando sentii il mormorio di Angel, rimasi così ---> O__o
Immagino che tu ti sia data la spiegazione (e, alla luce del fatto che ti piace il bangel, posso magari immaginarla =)) Comunque fu davvero sorprendente. Whedon ha mai detto qualcosa in proposito?

03/08/10, ore 17:44

Oddio. Gironzolavo per il mio fandom preferito in cerca di qualcosa che mi colpisse e li c'era una dedica per me.
Ne sono onorata e davvero contenta.
Grazie davvero, anche perchè sono felice che ti sia piaciuta la mia raccolta che un giorno continuerò, almeno spero.
Passiamo al capitolo.
Da Cangel accanita che sono,beh,mi hai spiazzata tanto che alla fine mi è partito un "Ma nooo!".
Era così perfetta, meravigliosa e avevo adorato la descrizione dell'anima, poi quella di Cordy e poi ...Buffy?
Cioè, Buffy?
Ok, tu hai avvertito la maggioranza Bangel, però mi hai davvero spiazzata e la tua bravura è stato anche in questo.Beh, perlomeno non sei Spuffy.
Spike buono non lo riesco proprio a digerire, soprattutto con lei. Sono un appassionata dei cattivi veri.*_*
Comunque ancora complimenti, sei molto brava e grazie ancora per la dedica^^