Walk through the fire - Fall to pieces
di Lau_McKagan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
13/03/21, ore 18:24

Eh niente! Sono passati quasi 11 anni dalla pubblicazione di "Walk through the fire - You could be mine". La fan fiction migliore che io abbia mai letto, e ne ho macinate parecchio di diversi generi, di diverse fan-base, ma il modo di scrivere di Lau è stato sempre una spanna sopra agli altri. Ricordo l'ansia nell'attesa di un nuovo capitolo, ogni settimana, che leggevo insieme alla mia amica del cuore (ancora oggi lo siamo e ci piace ricordarci di quei momenti passati insieme a  "Walk through the fire"). Questa ff e Lau avranno sempre un posto speciale nel mio cuore. Una volta Lau commentò una mia one-shot sui Guns n' Roses ed ero in visibilio, ma avevo un altro account. A distanza di tanti anni, ancora ti dico BRAVA!

14/06/17, ore 02:20

Che storia incredibile! Ho letto questa ff dal primo capitolo in pochi giorni e l'ho letteralmente divorata! Scrivi davvero bene e hai completamente catturato la mia attenzione visto che è raro trovare storie che apassionino davvero, per cui brava! :) Dunque da dove comincio...posso dire che fin dal primo capitolo ho sempre sperato in Duff, per quanto Axl sia favoloso, non può reggere con lui è inutile..be io sono un po di parte e ancora spero che Laurel decida di stare con il biondo bassista! Poi quando sono entrati in scena i Mötley sono letteralmente impazzita, li adoro! 😍 Tutta questa pappardella per dirti che adoro la tua storia e che spero davvero che la finirai presto 😊 non vedo l'ora di leggere il seguito! Baci!

25/09/16, ore 00:46

Prima di tutto tanti auguri per la recente maternità :) Questa è stata in assoluto la prima fan fiction che io abbia mai letto su questo sito e in generale, quasi 4 anni fa forse! Quindi non puoi immaginare la felicità provata non appena ho notato l'aggiornamento. Spero davvero che riuscirai a trovare il tempo di finire questa storia che mi ha sempre appassionata! Ora sicuramente correrò a rileggerla, pronta per dei nuovi capitoli.. A presto spero :)

06/05/16, ore 20:36

Ben tornata!! Non puoi immaginare i salti di gioia che ho fatto nel vedere l'aggiornamento! Ho letteralmente divorato tutte le tue storie..e devo ammettere di averle anche rilette più di una volta. Davvero, non vedevo l'ora che riprendesse! Nonostante i cambiamenti avvenuti nella tua vita, di cui ci hai rese partecipi nella nota precedente, sono felicissima che l'ispirazione ti sia tornata. Che dire, valeva la pena aspettare!
I turbamenti interiori di Laury continuano, ma non mi sarei mai aspettata la notizia del matrimonio di Slash!!!
Amy, la "piccola" peste, crea un po' di scompiglio..ma d'altro canto ha lo stesso fuoco del fratello nelle vene :D
Adesso sono ancora più curiosa di scoprire cosa accadrà!
A presto, spero!

22/04/16, ore 22:31

Salve!
Mi fa davvero piacere che tu sia tornata a scrivere, ho visto il nuovo capitolo aggiornato e subito mi sono precipitata. La pausa non ti ha per niente cambiato lo stile né la bravura, resti fantastica. Questa storia è scritta troppo bene, la amo, continua presto <3
Baci,
mia

11/04/16, ore 19:57

Eeehi ciao,seguo la tua storia da poco e non ho mai avuto il coraggio di recensire e non fare il lettore silenzioso, ma a questo capitolo non mi trattengo. Innanzitutto, volevo farti i complimenti perchè la storia è strutturata in maniera davvero spettacolare, la trama è avvincente e non è monotona, e riesci veramente a farla sembrare reale. Dal punto di vista della lettura è molto gradevole da leggere, sia per le risate che scappano ogni tanto sia per la struttura sintattica che la rende scorrevole. Recensisco questo capitolo non solo per complimentarmi per la storia, ma anche per farti i complimenti sulle canzoni country che hai inserito, che sono f a n t a s t i c h e.
Continua così, un abbraccio
Mia :3

09/02/16, ore 21:39

Ciao cara! Tanti auguri per esser diventata mamma! ^^
Non ho mai recensito questa fic, perchè l'ho finita di leggere tre settimane fa circa e se dicessi che l'ho trovata splendida sarebbe un eufemismo. Davvero complimenti!
Scritta benissimo, emoziona, i personaggi sono perfetti! Nessuno m'ha mai fatta ridere come Slash, oppure la scena della fic collegata precedente, quando si ritrovano in tre a fare gli spogliarellisti. Piansi dal ridere!
Quando ho visto questo aggiornamento non potevo crederci ed anche se si tratta solo di un avviso, è fantastico!
Spero con tutto il cuore che tu riprenda a scrivere, so che con tutti gli impegni non è facile, ma incrocio le dita assieme alle altre lettrici!
Alla prossima, baci :*

comewhatmay

04/02/16, ore 21:24

Oddio, ho riletto tipo 4 volte il nome dell'autrice perché mica ci credevo che fossi proprio tu!!! O.o
Che bello rileggere il tuo nome! Questo fandom ormai langue, è bello vedere una della 'vecchia guardia' tornare 😉
Ma continui anche Roulette?? Perché io sto ancora aspettando di sapere come va a finire!! 😄
Bene, non vedo l'ora di leggere un tuo nuovo capitolo.
Congratulazioni per essere diventata mamma!! Capisco bene il tuo poco tempo, tranquilla se gli aggiornamenti saranno poco frequenti 😉
Ciao e nuovamente bentornata!!!

17/06/15, ore 13:45

Accidenti! Questa è la mia prima recensione,mi sono iscritta solo per te,eh!😂 Che dire, la storia mi è piaciuta molto. Ero(e sono) in un periodo da "azzeccamento" guns' n roses e sono arrivata a leggere you could be mine per puro caso.Ero diffidente e invece mi sono dovuta ricredere. Mi ha interessato fin dalla premessa. La cosa che ho amato di più,oltre allo stile, è la caratterizzazione dei personaggi. Insomma,ognuno ha una sua personalità ben definita. Mi sono appassionata e ho divorato le due storie tutto d'un fiato. Non puoi immaginare quanto ci sia rimasta male a vedere che l'ultimo capitolo non era la conclusione.Ho controllato l'ultimo aggiornamento e risale ad anni fa! Nooo! Non so se continuerai la storia dopo tutto questo tempo, ma lo spero tanto...:( Scusa per il poema Ahahahahaha ciao ciao!

23/09/14, ore 12:11

Ciao! Questa è stata la prima ff che ho letto sui guns e volevo farti i miei complimenti. Per caso qualche tempo fa mi è capitata sott'occhio 'Walk through the fire - You could be mine' e l'ho divorata in pochissimi giorni! Mi piace il tuo modo di scrivere,ma soprattutto adoro la caratterizzazione dei personaggi. Sei riuscita a dare spazio a tutti, rendendoli unici, ognuno con le sue caratteristiche e la sua storia e devo dire ad alcuni(slash)mi ci hai fatto pure affezionare XD; si vede che è una storia ragionata e che conosci ciò di cui parli. E' un piacere leggerti, e non sai quante risate mi sono fatta! Ho sempre ascoltato i guns, ma leggendoti mi è venuta voglia di approfondire, vedere interviste e ormai sono un paio di settimane che ascolto solo loro.
Finita la prima sono passata subito al seguito, capitolo dopo capitolo ero sempre più immersa nella storia..poi ad un certo punto sono andata a controllare la data dell'ultimo aggiornamento ed è stato praticamente un colpo al cuore, sono stata con un'espressione tipo urlo di munch per 5 minuti xD adesso io non so se finirai questa storia, magari vedendo che c'è ancora qualcuno che dopo quasi 2 anni commenta(sono sicura che ci sono anche altri lettori che non commentano) ti verrà voglia di continuare, lo so è una cosa stupida ma ci spero! cmq io continuerò a tornare qui per vedere se ci sono aggiornamenti! Un bacio!

16/08/13, ore 15:00

E' una storia davvero stupenda ! Ho letto la prima storia e questa in poco più di tre giorni , davvero bellissima . Non è come quelle storielle , è particolare , ogni capitolo è collegato da un filo logico ; si vede che ti sei informata e hai "studiato" bene la storia dei Guns n' roses prima di scriverla è praticamente tutto perfetto : date , i personaggi che interagiscono con i membri della band , i loro lavori , i posti in cui vivono e i posti che frequentano ... meravigliosa *-*. Anche le "immagini" che hai costruito attorno ai componenti del gruppo , Axl geloso e duro , ma fragile allo stesso tempo , Slash che si comporta come una bambino ma che quando serve si comporta da adulto , Izzy profondo e maturo , Duff dolce e comprensivo , Steven ... beh Steven non so perchè ma lo collego a un cucciolo indifeso (sono strana , non tiratemi oggetti addosso lol) scrivi stupendamente e aspetto la continuazione , voglio proprio vedere come va a finire con la sorellina di Axl :D .

09/07/13, ore 19:08

Ciao...mi sono iscritta su questo sito proprio per recensire la tua storia. L'ho letta in un lampo e me ne sono innamorata subito.
Ovviamente io sono forza Duff :) anche se il mio preferito del gruppo è sempre stato il rosso *.*. Ti prego di aggiornare presto perché voglio assolutamente sapere come continua.
P.S. Slash e Perla sono adorabili xD, ma ehi non far commettere stronzata ad Izzy bello,eh u.u. Lui e Sue sono così dolci che mi fanno venire il diabete :D.
Grazie per avermi prestato attenzione :) la tua storia mi prende tantissimo

26/06/13, ore 15:48

Premetto che questa è la mia prima recensione e non sono pratica >.< Ma volevo dirti che mi sono iscritta solo per poter commentare questa fantastica storia, per dirti quanto tu sia brava a scrivere (sei incredibile davvero *w*) e per informarti che sono in astinenza dal leggerla!! La seguo da tanto e ho divorato in 4-5 giorni You could be mine, ma ho cercato di leggere Fall to pieces lentamentente, perchè non volevo che finisse :DD Penso sia davvero stupenda *-* AMO Slash (e non solo nella storia, ma anche nella realtà ahaha) e Perla e non vedo l'ora che si diano una mossa u.u Izzy e Sue sono dolcissimi *w* E per quanto riguarda Duff e Laurel, non trovo aggettivi davvero! Mi sono innamorata della loro storia da subito e anche se c'è di mezzo quel gran figo di Rose, io non mi arrendo e spero fino alla fine che Laurel capisca che Duff sarebbe perfetto per lei :3 Beh, spero davvero che aggiornerai presto! Alla prossima :3

04/05/13, ore 11:19

*vedelafine* xD
Me la sono letta tutta d'un fiato, partendo da You Could Be Mine fino ad arrivare al 58° cap di Fall To Piece, parteggiando per Axl da un lato e Mandy dall'altro, ma continando a dire "Duff che tenero che è!", invidiando l'amicizia tra Slash e Laurel e la storia d'amore tra Izzy e Sue, ridendo alle cazzate di quel fattone di Steven, e riscoprendo le bravate di Bach!! E' una seria assolutamente fantastica, tu sei assolutamente fantastica, loro - dai Guns alle ragazze- sono assolutamenti fantastici, il tuo modo di scrivere è assolutamente fantastico!
Mi piace da morire come hai reso il rapporto tra Axl e Duff perchè nonostante condividano gli stessi sentimenti per Laurel sono abbastanza 'maturi' da non mandare tutto a puttane. Mi è piaciuto che Axl mandasse Duff da Mandy, un vero colpo da maestro e mi è piaciuta tantissimo la reazione di Max nel vederli insieme.
Mi fanno morire in ogni senso Slash e Perla, che si odiano e si amano e non ci capiscono un cazzo l'un dei sentimenti dell'altro. Unici! Poi Perla che compra la chitarra di Slash, sono proprio curiosa di vedere come reagirà il riccio!
Mi ha sconvolto l'arrivo di Amy, accidenti che caratterino! Io me la immaginavo completamene diversa, più come hai descritto l'altro fratello, ecco, chiusa e impaurita, invece è esattamente come Axl, una tigre con la testa di cazzo! Povera Sue! Non vedo l'ora di sapere come andrà la convivenza tra Amy e le ragazze! Secondo me saranno fulmini e saette sia con Laurel, dato che è gelosa marcia del fratello, che con Perla, visti i due caratteri dominanti!
E del casino che hanno combinato Perla e Sue con quell'appunatmento, ne vogliamo parlare?? Ora, con l'arivo di Amy, è passato in secondo piano, ma io non me lo sono mica dimenticato, sai?? Cosa succederà? Chissà! So che non me lo dirai, ma spero che tu aggiornerai prima o poi, io leggerò più che volentieri! Anche perchè non puoi lasciarmi con tutti questi casini da risolvere! Poi io mi faccio i miei viaggioni e non va bene, perchè la storia è la tua! xD
Non ti rompo più, promesso! Questa recensione è diventata più lunga del dovuto, accidenti!
Alla prossima, Nikita ;)

10/04/13, ore 22:41

Piangooo ç_ç me la sono ampiamente gustata questa storia hai presente quando ti costringi a leggere un po per volte perchè non vuoi che finisca?? ecco io adoro questa storia.
complimentissimi e aggiorna presto :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]