Difetti, difetti e cognizioni.
di a Game of Shadows

17/08/10, ore 02:02

TENEREZZAAAAAAAAAAA!!!! Ti giuro, ho pensato a questo non appena ho finito di leggere questo capitolo! Cioè, Watson che resta sveglio la notte solo per poter sentire Holmes suonare, appoggiato alla porta...beh mi ha fatto venire in mente me quando a 15 anni spiavo il mio insegnante di jazz. per il quale avevo una cotta, ballare...*__*

17/08/10, ore 02:00

Uhm, mi piace molto questo Jude/Watson pieno di iniziative!!! =) Vedere Holmes in silenzio fa uno strano effetto, ma comunque era funzionale affinchè il nostro Watson dolce e timido si desse 1 mossa e prendesse un po' l'iniziativa! =)

17/08/10, ore 01:58

Holmes che si preoccupa di avvisare il suo fido Watson è davvero tenero!! *__* Si preoccupano l'uno dell'altro è questo è proprio dolce...^^
L'idea di partire dalle frasi tratte dai libri è proprio originale,devo farti i miei complimenti!! =)

17/08/10, ore 01:54

Ciao cara! Devi scusarmi,ma io non passo quasi mai a vedere le storie di Sherlock Holmes, perciò non avevo ancora visto queste tue nuove storie..chiedo umilmente perdono!! xD
Come una brava ammiratrice,andrò a recensire anche i cap precedenti! non sei contenta??? Io non lo sarei,rileggere le mie recensioni mi provoca sempre un certo malessere x le cavolate che scrivo...ù.ù
Allora, partiamo da qst ultimo capitolo! Ma come si fa a essere pigri con un Robert/Sherlock pronto a saltarti addosso???? Questa è la prima cosa che ho pensato!! E infatti, CVD (ricordi sì??xD), Jude ha perso il vizio di essere pigro!! ^^

16/08/10, ore 18:27

Okay,sono troppo distratta dalla reazione di Watson alla vista di Holmes per fare una recensione coerente XD
Come dargli torto?Se ti trovi davanti uno così la mattina non puoi astenerti dal saltargli addosso!
*Si ricompone*
Bellissima anche 'sta volta! Brava,brava,brava!!

16/08/10, ore 18:09

Che tesoro!!Gli ha ripreso un cucciolo * *
Certo...sarebbe stato meglio che non avesse fatto esperimenti sull'altro cane ù__u ma sono d'accordo con Alchimista quando dice che il bello di Holmes è che si sa sempre far perdonare..
Adesso corro a recensire l'altro capitolo! Besos <3

16/08/10, ore 14:19

Per una volta è il dottore ad essere nel "torto"! xD
Davvero particolare questa flash, l'hpo apprezzata in modo diverso dalle altre, ma comunque tanto.
Beh, capisco perfettamente la reanzione di Watson alla vista di Holmes: non solo quel grand uomo è stupendo... ma era anche mattina presto ed avere un risveglio simile... beh, sconvolge particolarmente!
Un pezzo di vita davvero ben scritto... molto reale: mi è parso di vedere davvero il dottore che urta un po' tutto, brancolando nel buio e Holmes che lo attende con le braccia introciate sul petto è fantastico.
Ancora una volta ben fatto e complimenti anche per la rapidità!
Alla prossima, un bacio...

Amchimista ♥

Ps: sono davvero felice che tu abbia letto le mia shot! ^/////^

16/08/10, ore 11:47

Bene che posso dire effettivamente svegliarsi alla mattina e ritrovarsi Holmes così sensuale ad aspettarti... a chi non si seccherebbe la salivazione?
Accidenti per ora le fashfic son finite, ci stavo prendendo veramente gusto a recensirle :D
Attendo con ansia il prossimo chappy.
Questi tuoi piccoli stralci di vita sono fantastici anche perchè i due mi piacciono parecchio... ma non sono mai riuscita ad elaborare nulla di decente su di loro!
Perciò , fortuna che ci sei tu :D

16/08/10, ore 11:37

Effettivamente Holmes sembra sempre viaggiare su una lunghezza d'onda al resto del mondo sconosciuta.
Tutto è sacrificabile per la scienza, tutto va posto sull'altare delle offerte per inseguire la verità ultima.
Però Holmes è comunque un essere umano, il fatto che cerchi di mascherare con la logica i sentimenti più profondi non implica che non li provi.
QUesta è stata veramente dolce...
Mi getto sulla prossima :P

16/08/10, ore 11:33

He he he effettivamente gli orari che Holmes sceglie per qualsi voglia cosa sono sempre i più strani...
Almeno sa suonare bene altrimenti il povero Watson si sarebbe ritrovato ogni notte a rivivere i suoni dei bombardamenti in guerra!
Watson si appoggia per sentirlo suonare... ma scommetto che Holmes questo lo sà e la cosa gli fa enormemente piacere ;D

16/08/10, ore 11:28

Cavoli questa flash fic è veramente bella.
Questi due personaggi mi hanno sempre molto affascinato, soprattutto Holmes (a volte mi chideo come ci si sente ad essere così intelligenti da ritovarsi soli al mondo?)
Però lui non è solo c'è il fido Watson che con la sua pazienza (data da una profonda stima e amore) lo aiuta e lo sorregge quando il peso della sua genialità si fa troppo pressante!
Ok spero non ti dispiaccia ma credo che le recensirò tutte...

16/08/10, ore 11:27

QUesta flash l'ho trovata molto interessante.
Sei riuscita a descrivere bene il character dei personaggi e le loro relazioni.
L'idea di inserire le frasi dello studio in rosso è geniale... ogni frae una breve flash *O* fantastico.
Bene mi tuffo sulla seconda...
alla prossima

15/08/10, ore 11:46

Se c'è una cosa che amo davvero di Holmes è che non importa quanto la faccia grossa o quanto sia imopportuno, scontroso, indiffernente; sa sempre come farsi perdonare! E ci riesce benissimo!!
Ad esempio qui... Watson aveva tutte le ragioni del mondo per non rivolgere più la parola al detective (io non so cosa avrei fatto, dato che amo troppo gli animali), eppure l'immagine dl cucciolo con un fiocco di raso al collo è troppo dolce per potergli tenere il broncio anche sono un altro secondo!!
Davvero dolcissima questa flash(drubble).. ed ora?? Spero che tu abbia tempo tra i debiti (e a proposito in bocca al lupo per l'esame) e la long per aggiornare anche questa!! Muoio dalla curiosità di vedere cos'altro ti inventerai!!
Beh, a presto! Ancora complimenti!
Un bacio...

Alchimista ♥

Ps: ti ringrazio tantissimo pe la recensione alla mia shot! ^////^ mi ha fatto davvero felice!!! Leggerai anche le altre? Sul serio?? Tu sei folle!! Ma in ogni caso fallo solo se ti va e hai tempo! ^^ Mille grazie, ancora!

14/08/10, ore 18:38

Dio, mio... è la più corta ma di sicuro la più bella!!
*_______* Mi sono davvero emozionata, stavolta hai superato te stessa, molti complimenti, te li meriti tutti!!
Quello del violino alle tre di notte credo sia, in ogni caso, un difetto molto piacevole: insomma Holmes suona davvero bene e credo che non mi spiacerebbe affatto svegliarmi con quel dolce suono nele orecchie.
Però non sa che, occasionalmente, aspetto di sentirlo suonare e mi appoggio con la schiena alla sua porta per ascoltare, quella semplice mezz'ora di tempo, i suoni stupendi che è in grado di creare con quello strumento.
Questa frase è stupenda, così come l'immagine bellissima che descrive. Di solito io ho immaginato Holmes che, seduto accanto alla porta della stanza di Watson, suona il violino per calmare i suoi incubi (ne è nata anche una schifossissima ff) ma l'immagine contraria è molto più suggestiva e romantica!!!! *-*
Ancora una volta ci tengo a farti i complimenti per questa meravigliosa idea di raccolta... sono ammirata ogni flash di più!!
Sclero, lo so, ma ci farai l'abitudine xD
Alla prossima, un bacio...

Alchimista ♥

14/08/10, ore 10:10

Waaaa *-* Ma che flashfic dolcissima!
Watson che si appoggia alla porta per sentirlo suonare!Adorabileeee!!
Lo sguardo dolce che mi rivolse mi impedì di farlo. Lo conoscevo troppo poco per sapere che è un bravo attore.Ma lei è sicuro,dottore,che stesse recitando?Mmh.
Passando alle nda:eh si,essere curata da Jude non mi dispiacerebbe affatto °-° ed è di sicuro più facile diventare paziente di Watson che essere il medico di Holmes :p (inizio a dare i primi segni di squilibrio mentale ù__u)
Aggiorna prestooo~♥