Difetti, difetti e cognizioni.
di a Game of Shadows

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/08/10, ore 19:23

All'inizio non credevo ai miei occhi, ma poi mi sono convinta che avevi davvero aggiornato con tanta rapidità.
Che bello! ** (sbatte le mani felice)
Carino questo modo di curare i pazienti (o il paziente?) dottore... molto semplice e credo abbia dei buoni rivolti anche per lei!
Eh, sì: il cattivo umore di Holmes è sempre stato un problema, ma in un modo o nell'altro il buon vecchio Watson è sempre riuscito a superarlo xD
Hai scritto fino alla 4a?? Ma che bello!!!
Sai qual è la cosa che davvero mi piace in queste flash? Un uso così apropriato delle frasi di "Uno studio in Rosso". Davvero: ottimo lavoro, cara!
Alla prossima, eh! Un bacio...

Alchimista ♥

13/08/10, ore 17:35

Ma bene!Gli aggiornamenti lampo sono super graditi,asd!
Questa volta abbiamo a che fare con probabilmente il lato un po' più 'odioso' di Holmes:stato di mutismo accompagnato da cattivo umore.Ma ovviamente Watson sa come rimediare.
c'è bisogno di una drastica soluzione.Drastica dici? Mmh,devo dissentire xD
"Vediamo se riesco a farle tornare il buon umore..."Che bel modo di risvegliare Holmes dai suoi sbalzi di umore *-* *alza un cartello da 10 punti*
E fu così che il dottore curò il suo paziente con un metodo niente male :p..se vuole,la prossima volta posso sacrificarmiio per la salute di Holmes/Rob ù_u
Per concludere..
Flashfic splendida!..Ora che so che sei arriva a scrivere fino alla quattro,non ammetto ritardi *minaccia col dito*
XD
Saluti! <3
(Recensione modificata il 13/08/2010 - 05:36 pm)

13/08/10, ore 00:03

Come potevo mancare qui? :P
L'idea di questa raccolta mi piace molto, anche se non ho letto molti romanzi di Sherlock Holmes sono sicura che la seguirò!
Inutile aggiungere che Holmes e Watson sono costruiti molto bene, come al solito :)
"Se avrò intenzione di farlo, la avvertirò certamente qualche minuto prima."
Holmes è sempre molto gentile, e Watson apprezza XD
Aspetto il prossimo!

12/08/10, ore 19:36

Che bella idea * * Poi io Uno studio in rosso lo adoro quindi,per me,è perfetta!
"Non mi preoccupo." Si,ma ci crediamo,Holmes ù__u Non si preoccupi che ci crediamo.
"Se avrò intenzione di farlo, la avvertirò certamente qualche minuto prima." E certo.Non può mica rischiare di uccidere l'uomo che am..ehm,ehm..il suo migliore amico!Il suo migliore amico,certo.Certo,era proprio quello che stavo dicendo...XD
Sono proprio curiosa di sapere cosa scaturirà fuori dagli altri difetti ;)
Ps. Rob e Jude 4ever!! :p

12/08/10, ore 19:00

Carina, davvero carina come inizio di questa raccolta paricolarmente interessante! Davvero un'ottima idea!
Nonostante la scena non sia delle più originali, mi è piaciuto molto il modo in cui l'hai gestita, facendo trasparire quelli che sono, in realtà, anche i caratteri degli Holmes e Watson del Canone oltre che quelli del film.
Beh, non c'è alcun dubbio sulla tua bravura... davvero mi piacciono tutte le tue storie, ben fatto, cara!
Solo una cosa: hai detto che è una raccolta, dunque non è completa, giusto? Perchè mi pare che nei dati iniziali tu avissi messo completa... bah, comunque la metto tra le seguite ed attendo un seguito (se l'hai progtammato) altrimenti è stato cmq uno scorcio di vita davvero interessante e ben scritto.
A presto, un bacio...

Alchimista <3