La Danza della Passione
di MauMau

06/09/11, ore 19:53

Ti sto amando,davvero. Finalmente Vegeta e Bulma hanno dato voce al loro amore e si sono detti tutto quel che pensavano, in faccia. Penso che il dolore di Vegeta,l'ennesimo, sia stato fatale. Voglio dire, finalmente Vegeta ha smesso di scappare dalle sue paure, dal suo dolore e s'è aperto a lei: a Bulma. Poi, non posso non dirti che sono felice che il figlio non sia di Vegeta, però ho visto che lui si stava già proiettando nell'idea di diventare padre e Chantal ha rovinato tutto, come suo solito. Allora, spero che il bambino sopravviva e anche Chantal, dato che è sua madre. -.-'
Capitolo meraviglioso. Mi sembra così strano che la storia stia per finire!
Un bacione

03/09/11, ore 16:48

Ah, sono contenta che tu abbia aggiornato... sono un pò confusa perchè sono troppo curiosa di scoprire che cosa è successo °.°... comunque bellissimo capitolo anche questo, anche se mi dipiace un pò per Bulma... poverina... e se devo dirla tutta anche per C18!!! Non vedo l'ora di leggere anche il prox chappy, che spero di vedere il prima possibile... Brava, un bacio... _Michy_

28/08/11, ore 00:44

U.U dai è brutto gioire per le disgrazie altrui, ma se C18 schiattasse non sarebbe male ^_^
Bulma si è dimostrata una gran donna nell'accompagnare quei due all'ospedale.
Spero aggiornerai presto, sono curiosa ciao.

25/08/11, ore 21:33

Ciao caspiterina siamo arrivati al giorno del parto.....certo che sono stati fortunati che in quel momento è arrivata Bulma e che con la sua macchina li ha accompagnati ( è veramente una ragazza forte) e poi resta pure li a aspettare. Adesso ci sono complicazioni, ma non credo che succeda qualcosa di brutto a C18, altrimenti sarebbe troppo facile per Bulma e Vegeta. Baci e alla prossima.

25/08/11, ore 20:23

La mia lotta contro Chatal è agli sgoccioli.... eheh aspetto il prox capitolo come sempre.
un bacione
xhennet

25/08/11, ore 17:18

E non vedevo l'ora di leggere questo capitolo! L'ho aspettato tantissimo! Che casino, che casino, che casino. Finalmente sta nascendo il figlio di Chantal e... Vegeta(mi fa ancora strano). Ma queste complicazioni?
In cuor mio, spero sempre che Vegeta e Bulma trovino il modo di tornare assieme anche se la situazione si fa sempre più complessa.
E che Bulma non venga a raccontare che sta dimenticando Vegeta, lei lo ama. Penso che sia uno dei motivi per cui ha accompagnato Chantal a partorire: ha fatto un favore all'uomo di cui è innamorata. Quando si è innamorati si fanno cose strane, vero? Ecco. Però qui si vede la differenza fra Chantal e Bulma. Chantal è immatura, nonostante la gentilezza di Bulma lei non sarebbe salita sulla sua macchina anche in una situazione così delicata, 'sta stronza. Scusami, ma non la sopporto proprio. Bulma invece è molto più adulta rispetto a lei.
Vegeta invece è decisamente innamorato di Bulma, ma guai ad ammetterlo.
Questa storia mi piace sempre di più.
E' PERFETTA!
Scusa per il commento lunghissimo.
XOXO

08/08/11, ore 11:36

Ciao sono tornata (purtroppo per me, perchè vuol dire che le mie vacanze sono finite). Bello anche questo capitolo e molto interessante. Chantal non ne fa una giusta, convinta di aver fatto un dispetto a Bulma nel rivelare il suo segreto a Chichi ha solo attenuto l'effetto contrario, così adesso le due si uniranno insieme contro di lei. Immaginavo che Chichi si sarebbe arrabbiata, ma poi avrebbe capito e sostenuto l'amica e adesso ha capito anche qualcosa in più sul fratello. Bacioni.

07/08/11, ore 23:45

Ho iniziato a leggere la tua storia due giorni fa e sono finalmente arrivata all’ultimo capitolo postato, nonostante gli impegni. Ti giuro che mi sono divorata ogni capitolo con grandissima curiosità. Questa storia mi piace veramente tantissimo: oltre ad essere originale, non è per niente scontata e proprio per questo non si sa mai cosa aspettarsi in futuro.
Mi piace molto come hai caratterizzato i personaggi, lasciandoli tutti IC, anche C-18, almeno a parer mio: non so perché, ma non l’ho mai avuta molto in simpatia e l’ho trovata – prima di passare dalla parte dei guerrieri Z – molto frivola e pretenziosa… insomma, ce la vedo benissimo come scassaballe ufficiale di questa storia! Ti devo dire che, almeno inizialmente, ho cercato di capirla per il suo comportamento, ma adesso è veramente insopportabile! Capisco che Vegeta sia un po’ diventato la sua ossessione – non credo che si possa definire amore, anche se ci si avvicina – ma ha veramente superato il limite su tutti i fronti. Io per prima sono contro all’aborto, ma non è nemmeno stato giusto metterlo al corrente dopo tutti quei mesi e oltretutto con quella bella faccia da sberle. Sperava di riavvicinarlo a sé, ma questo bambino l’ha solo allontanato, anche se non so dire che sarà per sempre: chissà, forse, alla sua nascita, il loro rapporto muterà ulteriormente, anche se spero vivamente di no.
Parlando proprio di Vegeta, ha avuto più di una possibilità per essere felice con Bulma, ma le ha sprecate tutte quante, dalla prima all’ultima. Comprendo che cosa ha passato e come le sue esperienze lo abbiano cambiato e messo perennemente sulla difensiva, ma, capitolo dopo capitolo, si è sempre dato una bella mazzata sui piedi completamente da solo. Insomma, si è reso conto abbastanza presto di provare qualcosa per Bulma e neanche quando la cosa si è fatta seria ha messo da parte le sue avventurelle, per rimanere coerente con se stesso e non dimostrarsi debole ai suoi occhi: bella mossa, così, adesso, si è ritrovato una C-18 pretenziosa e incinta sotto lo stesso tetto. È vero che ha cercato di far capire a Bulma di volerla nella sua vita, ma è stato troppo tardi e la capisco benissimo se lo ha rifiutato. Naturalmente, tutto questo ha comportato ulteriore sofferenza per entrambi: Bulma di nuovo sola e Vegeta di nuovo con delle ragazze nel letto per dimenticare.
C’è da dire che anche Bulma ha avuto la sua parte di sbagli, mettendo avanti un orgoglio da concorrenza con quello di Vegeta: chissà, forse, se fosse rimasta con lui prima che accadesse tutto questo, senza scappare o trovare la scusa del semplice sesso, le cose non si sarebbero complicate tanto. Poveretta, ti giuro che mi sono sentita male per lei quando ha capito i suoi sentimenti per Vegeta, già pronta ad averlo nella sua vita, per poi scoprire di C-18.
È evidente che entrambi sono innamorati, ma, chi in un modo, chi in un altro, stanno continuando a fuggire e questo non allevia di certo il loro dolore… Ci vuole qualcosa che li scuota per bene, anche se non saprei dire esattamente cosa. Chissà, forse, seppur inconsapevolmente, C-18 ha dato una mano a Vegeta e Bulma, con la sua ultima cattiveria: ha dato la possibilità a Bulma di aprirsi completamente con Chichi e chissà che ciò non comporti anche un altro faccia a faccia fra Bulma e Vegeta, cosa che io spero vivamente.
Purtroppo, sapendo che questi sono gli ultimi capitoli, c’è anche la possibilità che i due restino completamente separati, anche se io non smetto di sperare nel contrario e in un loro – stavolta definitivo – avvicinamento, senza più altre donne o uomini di mezzo. Guardando la data dell’ultimo aggiornamento, inoltre, mi sono accorta che non aggiorni più da un pezzo… non avrai mica abbandonato la storia, vero? Spero proprio di no perché sarebbe davvero un peccato. Mi auguro comunque di poter leggere al più presto il seguito e ti faccio i miei complimenti per questa bellissima storia. Kiss, MoonLove :D
Ps: scusami per questa megarecensione, ma, con 47 capitoli, c’erano un bel po’ di cose da dire e scusami anche per eventuali errori, ma non ho proprio tempo di rileggerla tutta.

30/07/11, ore 15:41

Ehiiii, ciaooo! Scusamiii..sono stata assente per un sacco di tempo, ma ora fortunatamente ho trovato il tempo di leggere tutto d'un fiato gli ultimi 4 capitoli, trovandoli, come sempre, estremamente belli e interessanti,oltre che carichi di suspance e batticuore! Non posso che gioire del fatto che B & V, nonostante tutti i problemi e le distanze tra loro, stiano finalmente capendo l'importanza l'uno dell'altro..e mi auguro che tutto questo in definitiva sfoci in una realtà più chiara per entrambi, una realtà dove magari non ci sia Chantal! Cosa accadrà? Aspetto con ansia il prossimo capitolo, baciiii(:

27/07/11, ore 17:51

Ciao

Ho letto questa storia tutta d'un fiato! Premetto che sono fan dinGoku e Chichi, ma non mi dispiace la coppia vegeta e Bulma. Non ho recensito fino ad ora altrimenti avrei impiegato un secolo!
Questa storia è fantastica; l'idea dei due sayan campioni di ballo è originale e bellissima ;-)
Certo che Chantal é davvero insopportabile e Anche una gran tr... Ha sfruttato la situazione a suo favore per allontanare una volta per sempre Vegeta da Bulma. Sono curiosa di sapere come va a finire
Ciao

25/07/11, ore 18:54

Ah, che bello che anche Chichi ora sappia tutto e che non si sia arrabbiata con Bulma, anche se non mi aspettavo che sarebbe stata proprio C18 a dirglielo!!!°.°... In ogni caso anche questo è stato un capitolo bellissimo, anche se... io se fossi stata in Chichi avrei detto a Vegeta che era stata C18 a dirle tutto, così almeno si sarebbe arrabbiato con lei hihihi! Bravissima e mi è piaciuta molto la chiacchierata tra le due amiche e forte il fatto dell' "ingenuità umana" perchè le persone sono davvero sciocche a volte, anche se in quel caso anche Chichi lo eraXD... Ancora brava, baci!!!:)

23/07/11, ore 17:17

Ma che calo di interessi???la mia assenza è data solo l'euforia delle mille vacanze che sono riuscita ad organizzare....dopo la maturità ci volevano;)
cmq parliamo di questi 3 stupendi capitoli...mamma mia quanti avvenimenti...allora Bulma e Yamcha mi piacerebbe davvero diventassero amici, come del resto sono nell'anime e quella scappata con quel nome sussurrato ci è stata tutta...
Bulma e Vegeta che ballano? che dire sublimi, me la sono proprio goduta l'immagine della sua faccia mentre gli declamano la sua ascesa in pista affianco della sua ex ballerina...ahahahahah...troppo ridere^^
Goku e Chichi? Bhè spero si sposino al più presto...loro ormai non dovrebbero più avere grossi problemi...si spera, mai dire mai, tu sei quella degli imprevisti^^...
Ma, ma...questo scopertone? Lo sapevo che Chichi avrebbe capito la situazione e che l'avrebbe aiutata, in fondo un'amicizia non può andare a bagno così...
Però devo ammettere che un'altra parte che mi è piaciuta particolarmente è stata l'ultima...il Vegeta-colpito-e-affondato...XDXD tesoro mio, si vede lontano seimila km che non hai la coscienza apposto, spero in questo fatidico risvoltone, altrimenti quell'odiosa di Chantal te la faccio fuori io...(p.s.=è stata davvero una stronza, per non dire peggio...davvero poteva cucirsela la bocca? ma forse è stato meglio così, non sa ke in realtà ha fatto bene^^)
Davvero mi lasci senza parole...complimenti, sei stata mitica...purtroppo domani parto e torno a metà agosto se va bene, altrimenti si parla di settembre, non leggerò in tempo, ma appena arrivo sarò in ansia di vedere i tuoi aggiornamenti^^
un bacione e un abbraccio.
Vegeta90

23/07/11, ore 01:06

Io a quella smorfiosa di Chantal tirerei volentieri i capelli e sto a dirti che altro, mi sta così antipatica, spero che il bambino non erediti la sua antipatia. Ah, a proposito, chissà come lo chiameranno. Comunque, bellissimo capitolo come al solito, ci sarà un calo d'interesse(se fosse, sarebbe immotivato) ma sta ben tranquilla che io continuerò a recensire la tua storia.
E tornando sul capitolo, vedo che ChiChi sta facendo indigestione di emozioni: prima il ritorno di Goku e ora la verità su Bulma e Vegeta, wow!
Guarda, non so cosa dire riguardo a Bulma e Vegeta! Sono rimasta senza parole!
Continua così!
xoxo

19/07/11, ore 16:02

Ciao complimenti bel capitolo con chiusura spettacolare. Finalmente in questo capitolo sia con Yamcha e sia con Vegeta le cose si sono chiarite, anche se con quest'ultimo in minima parte, anche perchè tra loro qualcosa c'è e questo nessuno può spezzarlo, nemmeno la nascita del bambino. Bella la scena del tango passionale tra i due (me la immagino) e le loro battute finali....e si mia cara Bulma sei una "bugiarda"....
Bacioni e se nelle prossime non trovi i miei commenti è perchè sono al mare, mi rimetterò in pari quando tornerò....buone vacanze e a presto.

19/07/11, ore 11:32

Ovviamente è stato stupendo anche questo, non mi aspettavo il carattere di Yamacha in questo modo, ma è stato sorprendente e mi è piaciuto anche questo particolare!:) Molto bello il fatto che hai voluto rifare ballare i due protagonisti, e spero che non si siano allontanati per davvero dopo quello splendido tango;) Complimenti, anche questo capitolo mi ha coinvolta nella storia(come sempre)... Bravissima, spero di leggere il cap 47 la prossima settimana! kiss _Michy_