La Danza della Passione
di MauMau

08/09/10, ore 11:40

Ciao carissima, sorpresa di vedermi?(dato che non sono a casa)Ma ho comprato una internet key...e così eccomi qui! Il capitolo è stato molto interessante! Il modo in cui hai fatto degenare la situazione mi è piaciuto molto... che cattivella C18... ma menomale che Bulma ha sfoderato un pò del suo carattere ribelle e non glie l'ha fatta passare liscia. E poi che dire di Vegeta?? Decisamente ottima la sua intromissione con tanto di sbuffata!
E poi mi è piaciuto il modo in cui ha commentato la risata derisoria di 18... si è capito che del fatto che Bulma aveva sbagliato il passo a lui non importava niente...mentre era concentrato solo su Goku, infatti è con lui che è in rivalità!!!(Sempre e solo Kakaroth!) Adesso ti saluto... un bacione grosso! A presto, Giulia.

08/09/10, ore 11:01

Vedo vedo..che bel capitoletto frizzantino!!hai parlato molto bene della gara rendendo tutto benissimo e...cosa mi tocca leggere wow..mi è piaciuto questo scontro tra le due anche se non mi aspettavo che intervenisse a separarle vegete..ci facevo più goku in questa parte, ma forte non sarebbe stato decisivo come l'altro.bene bene che dire se non che mi piace? attendo il prossimo..baci

07/09/10, ore 23:02

Eccomi qua! Credimi, ho stimato dal più profondo del cuore Bulma quando ha risposto a C-18! Ma chi si crede di essere? Mi dispiace per Vegeta che è in squadra con lei, ma spero proprio che a vincere le olimpiadi siano Goku e Bulma!
Per adesso, Bulma e Vegeta non si sono avvicinati per niente e lui non sembra affatto interessato… chissà quando cambierà qualcosa. Sai, sarebbe bello vederli ballare anche una sola volta insieme, sono certa che avrebbero un gran successo XD
Scherzi a parte, spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, kiss^^

07/09/10, ore 17:49

Oh, da quanto aspettavo che Bulma reagisse, se fosse stato dipeso da me le avrei tolto quel sorriso da demente sulla faccia come so fare io. Okay,la tua storia mi sta prendendo moltissimo! E' fantastica!

07/09/10, ore 14:21

E io che mi aspettavo già la competizione! Cattiva <.< però così è anche meglio, così si sono conosciuti tutti i protagonisti e soprattutto è scattato il grande amore di Bulma e Vegeta!.... no aspè, non si sono nemmeno guardati xD vabè sarà per un'altra pagnotta *si ingozza di pane fino a rotolare* come biasimare C18 però... con uno del genere come fai a non avere sempre il sangue alla testa...*ç* mi ha perplessa alquanto il fatto che hai voluto far capire fischi per mazzi a Bulma O.O cosa passa per la tua mente diabolica??? XD vuoi farle spifferare tutto in modo da creare il caos? O.O Vuoi che Veggie cada nel suo letto e lei lo rifiuti perchè pensa sia fidanzato? O vuoi solo dilungare le cose per far penare noi povere lettrici che già pregustiamo il momento in cui lei cadrà tra le sue braccia? XD Però devo ammettere che, se vuoi far odiare C18, devi essere ancora più cattiva, perchè così sembra quasi coerente e in sintonia col partner xD mi aspetto qualche mossa da parte di Bulma (chessò? Durante la gara lei cade addosso alla biondina xD) ma credo dovrò aspettare e sperare u.u alla prossima ;)

05/09/10, ore 12:11

*Sospira* Oh, che amore carnale quello fra C18 e Vegeta! (Ehi, ti ho già detto che trovo fantastica l'idea di chiamarla Chantal?) In ogni caso, l'amore fra Chichi e Goku mi sembra un po' lento ma sono sicura che faranno scintille!

Con affetto,Neki.

05/09/10, ore 11:57

Interessante l'idea di C18, mi piace questo suo lato.

04/09/10, ore 16:27

mmm che capitoletto interessante. Ovviamente i personaggi inziano a prendere spessore a dimostrare i loro veri caratteri. Certo che C18 è proprio odiosa io gliene avrei già dette quattro anche se mi stupisce la frase di Chichi dove dice a Bluma che non si trattiene neanche nei suoi contronti nonostante è la sorella di Vegeta. sei stata cattivella a prolungare il momento della sfida però il capitolo mi è piaciuto molto quindi stavolta chiudo un occhio:) mi piacciono tantissimo chichi e goku, troppo ridere!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci

04/09/10, ore 15:12

Ciao mia cara! Il capitolo, come gli altri, mi è piaciuto molto ed in più devo dire che si stanno delineando meglio i personaggi con gesti, parole, e modi di fare. Confermo che questo Vegeta mi piace molto, riesci a mantenerlo duro nonostante la quotidianità dell'AU, e per non parlare del contesto che è davvero dificile per far uscire bene Vegeta, ma tu ci stai riuscendo benissimo!
C18 è favolosa, mi piace tanto. E come hai detto anche tu fuori è dura ma sotto sotto... Infatti credo che a lei piaccia seriamente il Principe, e temo che il suo cuoricino verra presto spezzato! A questo proposito sto fantasticando molto su come svilupperai la trama, per non parlare di come avvicinarai Vegeta e Bulma! Ora sembrano distanti anni luce(com'è giusto che sia!) e mi incuriosisce immaginare come farai ad avvicinarli! Per quanto riguarda Goku e Chichi, bhè praticamente sono già una coppia! Che teneri... anche se sono di contorno alla storia mi piacciono molto!
Via adesso ti lascio carissima... aggiorna presto che sono CURIOSA!! un bacione a presto!
P.S. L'altra sera hanno dato Dirty Dancing sul 5... inutile dire che ti ho pensato! ^_-
Bacioni, Giulia.

03/09/10, ore 16:57

Ho appena letto questa tua storia e posso dirti con certezza che mi piace! Sarà poi che io adoro le storie sul ghiaccio *-* A me C-18 non è mai piaciuta troppo a prescindere, ma qui credo che la odierò -.-
Chissà come scoppierà la scintilla fra Bulma e Vegeta… sono proprio curiosa^^ Un bacio e alla prossima^^

02/09/10, ore 16:34

O____O oddio non ti dico cos'avevo pensato appena C18 ha detto di fare una gara loro due contro gli altri..... no anzi te lo dico così ti fai due risate xD pensavo stesse per suggerirgli di fare a gara a chi si sarebbe portato prima a letto l'avversario xDDDD (che mente perversa ndTutti) (ammettiamo che sarebbe stato divertente xDDD C18 va da Goku "ti dò duemila euro se vai a dire in giro che siamo stati a letto insieme" e Vegeta che va da Bulma "ho fatto una scommessa, trombiamo" xDDDDDDDDD) ok basta o__o'' e così Veggino ha paura di perdere eh? Bravo bravo parti proprio bene ò_ò con tutta la spocchiosaggine che traspiri da ogni poro è proprio triste vederlo che si tira indietro xD muahmuah e ora prenderai pesci in faccia contro il tonto e la pivella *,..,* o almeno spero :/ o saranno gli altri a prendere pesci in faccia? Boh xD Bulmina come dott.Stranamore è troppo tenera xD ora però qualcuno dovrebbe farlo con lei, povera ragazza xD mi aspetto grandi cose da questo Vegeta stronzone 120% *O* uuuh non vedo l'ora di vedere quando scoccherà la scintilla >.< mmm ne dovrò mangiare pagnotte prima che mi darai tale soddisfazione ._. *va a ingozzarsi di pane* ok e ora torno rotolando alla mia postazione xD ps pian piano sto aggiornando anch'io :3 alla prossima ;3

30/08/10, ore 17:16

Ciao Mau!... sempre io e te, te ed io. Ma che barba, ma che noia, qui non succede mai niente...Io dormo è! Buonanotte.-e parte lo sgambettio sotto le coperte e Raimondo accanto che legge il giornale!- Ti giuro il tuo appunto mi ha fatto sbellicare davanti il computer! Comunque il capitolo mi è piaciuto proprio! Goku e Chichi sono due idioti... come al solito si garbano ma...niente! E Bulma fa davvero da dottoressa stranamore! E poi la descrizione di Vegeta e C18 che ballano, devo dire mi è piaciuta moltissimo. Hai messo in evidenza il loro ciglio serio ed il loro modo diverso di affrontare il ballo rispetto ai rivali. E poi che dire della scena finale(con tanto di toccata)? Mi è garbata proprio tanto e poi giuro che a me C18 non sta affatto antipatica, anzi, direi tutto l'opposto! Mi piace come si comporta. E poi Vegeta risulta IC non c'è che dire. Poi è ovvio il contesto è un'altro(AU) però sta venendo fuori bene direi. Adesso ti saluto cara, alla prossima! Un bacione, Giulia.
(Recensione modificata il 30/08/2010 - 05:18 pm)

30/08/10, ore 16:42

Già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo in cui ci sarà la gara. comunuqe bello anche questo e soprattutto divertente..ho la sensazione che bulma mi riserverà sorprese e altri momenti esileranti. ah ormai consideralo ovvio che continuerò a seguirti..fino alla fine perciò tranquilla..a prestissimo baci

30/08/10, ore 14:48

Io mi sto già scassando per il momento in cui C18 partorirà l'attrazione tra i due belloni e si roderà come una demente. u_u Certo un'attrazione che ora è... come dire, ben celata xDDD o inesistente o_o' vabè prima o poi verrà fuori xD da queste flebili prime battute già si capisce che finiranno a fare faville (sì certo) xD Ammetto che pensavo che Bulma e Goku stessero insieme (la cosa sarebbe stata piuttosto divertente, almeno una grossa vittoria se la sarebbe presa xD) ma su Vegeta e C18 non avevo dubbi xD e che possono volere di più quei due se non scopatine occasionali xD Son proprio curiosa di sapere cosa succederà tra questo momento ed il momento in cui quei due finiranno a letto insieme xD conoscendoti ci sarà sicuramente una marea di tempo o_o bello bello ce la farai penare fino all'ultimo xD!!

28/08/10, ore 21:40

Bella fiction! Davvero molto bella, spero che il nuovo aggiornamento arrivi presto ^^ Appro: c'è qualche possiblità che arrivi un certo piccoletto di nome Crilin a prendersi la cara C18? *_*