La Danza della Passione
di MauMau

25/11/10, ore 17:50

Ciao Mau! Scusa l'enorme ritardo ma...sono stata molto impegnata! Comunque il capitolo è bello, Vegeta finalmente si è aperto un pò e si è chiarito con Bulma... eccetto alla fine che, malgrado tutto, non le dice la verità sul bacio preferendo che lei lo veda con "incidente".
Cercherò di mettermi in pari con l'ultimo cap al più presto! Un bacione, Giulz.
P.S. Forte quando Bulma rinuncia alla su tisana per l'alcolico!
Dimostra a Vegeta il fatto che ancora lui non la conosce come pensa!

22/11/10, ore 12:19

Eccomi Mau^^, scusa per il ritardo!^^'' Allora, per cominciare mi è piaciuta molto la scena tra Vegeta e Goku, sono risultati, almeno per me, parecchio IC, anche se in una situazione totalmente differente dall'originale, mi ha fatto troppo ridere proprio Goku che cerca di stabilire un dialogo con il Principe, pensando che deve farlo perché prima o poi diventarà suo cognato... XD
A proposito di questo, lui non sembra molto entusiasta della novità, appresa per di più, da un momento d'intimità tra i due; piccola parentesi: finalmente si stanno dando una mossa! Per tornare al nostro discorso precedente, io credo che sia comprensibile che Vegeta si sia mostrato poco conciliante nei confronti di questa novità, infatti penso che sia qualcosa che riguarda la sua visione di Chichi,, come un qualcosa da proteggere e da preservare dalla sofferenza, tanto che lei non sa nemmeno del padre, quindi la vuole da Kakaroth che potrebbe essere una fonte di dolore per lei, casomai la facesse soffrire; mentre poi c'è anche l'altro aspetto, quello in cui la vuole tener a tutti i costi legata a sé, perché è l'ultimo brandello di famiglia che gli rimane e credo abbia timore di rimanere completamente solo. Anche se credo non sarà così... ^_-
Per passare alla conclusione, Bulma ha cercato in tutti i modi di dargli una mano questa volta, a fronte anche del nuovo legame che si è instaurato tra di loro, ma si è trovata spiazzata davanti alla rezione possessiva che ha avuto Vegeta, che le intima che non il suo aiuto che vuole, ma qualcos'altro che avrà. Beh, si può dire che finalmente si sia deciso e che la sua figura di amica, anche se intima, non è intima quanto la desideri lui! Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo! Bazozzi
P.s: Mi gratifica molto il fatto che apprezzi la mia ff!! ^u^ Sei arrivata ai capitoli intorno al 30°? Beh, quello che ha tentato di fare Vegeta nei confronti di Bulma, non è che sia stato molto piacevole... Tienimi aggiornata!^^
(Recensione modificata il 22/11/2010 - 12:52 pm)

21/11/10, ore 22:44

Eccomi arrivata! Wow, sono successe un bel po’ di cose in questo capitolo, a partire da Goku e Chichi per poi finire con Vegeta e Bulma! Parlando dei primi due, devo dire che, quando si sono baciati, sono rimasta con una faccia tipo questa o.O Ormai mi ero convinta che il loro fosse un vero e proprio amore platonico vista la loro lentezza anormale XD
Peccato che Vegeta lo abbia scoperto in questo modo, sentendosi così doppiamente preso in giro da parte della sorella e di Bulma. Sai, per un momento ho temuto che avrebbe ucciso quel poveraccio di Goku, ma per fortuna non è successo XD
Ormai mi pare ovvio che non sarà possibile un’amicizia fra Vegeta e Bulma, non dopo quanto successo. Forse, in un altro contesto, Vegeta non si sarebbe comportato a questa maniera e si sarebbe astenuto dal baciarla… chi può dirlo? Sono curiosa di sapere che cosa ne pensa Bulma di tutto ciò e come si evolveranno i fatti!
Ancora una volta ti devo rinnovare i complimenti per come stai trattando la storia, mi lasci sempre con un’incredibile curiosità^^
Inoltre, ti ringrazio molto per le tue parole sulle mie storie, mi hanno fatto davvero piacere^^ Un bacione e a presto^^

21/11/10, ore 18:42

Bellissima!! Questo dopo cena è davvero fantastico!!Non è stato il modo migliore di scoprire la relazione fra Chichi e Goku ma in un modo o nell'altro doveva pur venirlo a sapere!!! Che carino che è ha bisogno di lei perchè ha paura che poi resterà da solo..poverino ma è comprensibile dopo tutto quello che è ha passato è ovvio che abbia pura di un altro abbandono..
Per non parlare del dessert che Vegeta a riservato a Bulma. questa volta è stato molto esplicito!! spero proprio che abbia capito, e che succeda qualcosa!!
Bravissima!!! Alla prossima!!!

20/11/10, ore 22:17

Ciao caspiterina che capitolo. E si Bulma gli ha dato una bella strigliata al nostro bel ballerino......e ha fatto bene anche perchè deve andare da lei a sfogarsi e non dai due diretti interessati. E poi è vero quello che ha detto Bulma....perchè odia così tanto Goku..cosa gli ha fatto? La scena del bacio molto bella...anche perchè lei all'inizio vuole resistere, ma poi cede e la frase finale di lui è da brividi sulla schiena. Adesso aspetto l'incontro con Goku e Chichi. Bacioni e alla prossima.

20/11/10, ore 17:18

bellisima non vedo l'ora del continuo

20/11/10, ore 14:32

Mau, ma che dici? Tutti i complimenti sono più che meritati. Perchè per sei bravissima che ti piaccia o no!(Scherzo) per sei la numero uno, poi quello che vuoin pensare pensi. Passando alla storia. Bellissimo capitolo, stupenda la parte di Bulma. Brava li ha fatto vedere chi è e gli ha detto ciò che pensa e il bacio di Goku e Chichi che teneri, che dolci*.*. Bellissimi. Poi la scena finale dove Vegeta a baciato Bulma per la seconda volta.Magnifica, sublime. Amo questa storia. Continuala presto non sto più nelle pelle. Un bacione BeNnY

Ps: Brava, Brava, Brava.Brava.

20/11/10, ore 11:14

Wow non c'è che dire, Bulma gli ha fatto proprio una bella lavata di capo, ammazza, quando non si tratta di respingere Veggi ha proprio una bella forza...hihi..
Ma come può allontanarlo, DEVE ricambiarlo, non è mica un cyborg..alla fine è naturale che ceda..con lui.
Ma cos'è questa storia che era al telefono eh?che dobbiamo fare? lo deve mollare quel cretino una volta per tutte eh!
Goku inizialmente mi ha fatto morire sopratutto quando Chichi l'ha minacciato di non cucinargli più, troppo forte! Adesso eprò ho paura per loro, non che non sappia che Goku casomai los tende se vuole ma vistoc he è un AU non so mai che aspettarmi perciò attendo ansiosissima il prossimo..anche perchè scommetto ci saranno i pensieri di Bulma su questo bacioc he stavolta ha ricambiato ehehehe
bacio a presto

20/11/10, ore 10:42

WWWWWAAAAAARRRRRGGGGHHH!!! Perchè interrompi sul più belloooo!!! Stavo già saltellando per la stanza come un canguro impazzito e poi finisce il capitolooohhhh!!!! Spettacolare però l'ultima frase: “C’è qualcos’altro che voglio. E non è il tuo aiuto. Ma stai pur certa che l’avrò.” mi piacerebbe taaaanto sapere cos'ha pensato Bulma a questo punto!! Anche se probabilmente era ancora scandalizzata/esterrefatta/estasiata da ciò che è successo poco prima xD ben detto: Vegeta l'ha baciata "per riaffermare un po' il suo potere"... ottima dicitura u.u Veggino è un bamboccione in realtà, ha bisogno di questi trucchetti subdoli (Che cos'hai detto??? ndVeggie; chi io?^^' oh guarda c'è Bulma tutta ignuda!! ndAry; Dove? ndVeggiechesigiracompulsivamente; *scappa* ndAry) ma sicuramente non l'ha fatto solo per quello, ma perchè l'occasione era perfetta per sfogare un po' dei suoi desideri repressi *O* e quella frase... era una minaccia?? *,..,* fossi in Bulma mi spaventerei un sacco (ceeeeerto, due volte pure)... cmq parliamo un po' di quegli altri due poveretti che non caho mai xD miii era ora che si decidessero. Sarà stata una gran fatica nascondersi da Vegeta per tutto sto tempo, per questo sono da stimare xD certo che come corronoooo, nemmeno si sono pubblicamente dichiarati che già pensano a sposarsi?? (E parliamo di due personaggi che si sono promessi da piccoli, quindi ci sta LOL) Veggie fa benissimo a incacchiarsi, insomma povero, Kak-ehm Goku non l'ha mai potuto sopportare, figurarsi lasciargli la sua affezionata sorellina u__u!! Waaaaa non vedo l'ora di vedere la scenata che farà *,..,* che probabilmente finirà con una riconciliazione... oppure con due musi e una cortina di ferro? Mmmmm non riesco a prevederlo... la mia palla di vetro è annebbiata °_° sarà per la condensa? *lancia via palla di vetro* Oddioddioddio voglio sapere cosa succedeeee!!! Ps finalmente per una volta sono riuscita a recensire tra i primi, muahmuah xD di solito ero sempre l'ultima T_T me tapina!! Aspetto con ansiaaaa il prossimo capitolo e... la realizzazione della minaccia di Veggie *,....,*!!!!!

17/11/10, ore 11:03

T____T *piagnio inconsulto* ba-ba-ba povero Veggie T.T fa tanto in gradasso cattivone crudele superficiale ma in realtà ha un cuore grande grande .___. E' stata molto coraggiosa la sua mamma :( ce ne sono poche di donne che impongono la loro volontà contro i mariti e che reggono fino alla fine... Stima e rispetto T.T azzeccatissimo il termine "il giorno più felice e il giorno più infelice della mia vita" .___. povero patato, ci credo che è acido >__> dev'essere stato molto difficile nascondere sempre tutto alla sorella... che grande T.T oh basta mi sta scendendo una tristezza T.T riprendiamo con la mia solita noiosa inappropriata ilarità... allora U.U MA TU SEI UN GENIO!! Chi se lo sarebbe mai aspettato che, proprio nel momento miglioremente (??) propizio, questi due dovessero riavvicinarsi in questo modo?? Imprevedibile O.O ma genialeeee!! Cmq piccoli passi, piccoli passi... *.* maapproposito, forse sono io rimbambita che non l'ho capito, ma ancora nessuno ha spiegato bene cosa mi rappresenta Yamcha O.o perchè all'inizio è nominato come nominante dell'innominato omino misterioso che ogni tanto viene associato a Bulma, ma non si dice in che modo O.o e alla fine, quando Veggie le chiede "Hai un ragazzo, no?" LEI NON RISPONDE!! O.O sono io che vedo cose dove non ci sono o l'hai fatto apposta? *ansiansiansia* Cooomunque, bellissima l'ultima scena *O* mi immagino il suo strafighissimo sorriso sexy mentre dice "e sia", poi scompare con dignità, poi mentre lei è girata il suo musotto da cricetino ricompare da dietro la porta con un fumetto sconcio xD Molto dignitoso il fatto che si sia trattenuto U.U bravo Veggie, non vorrai rovinare tutto proprio ora che è ricominciato? (Ma che accidenti sto dicendo??? Io dovrei tifare per la coppia!! O_O'') @.@ ma a parte tutto, ora che condividono un segreto così intimo, le cose non saranno più come prima... e questo significa... che sono CURIOSAAAAA!!!! >.

16/11/10, ore 15:45

Scusa per il ritardo, ma la scuola mi ha tenuta lontana dal computer per un bel po'!!
Bellissimo come aggiornamento!!! Evvaii Vegeta è ancora mio!! xD
A parte ciò il racconto di Vegeta mi è piaciuto molto, questa sua infanzia così travagliata lo fa stare male tutt'oggi e per fortuna ha trovato qualcuno con cui sfogarsi. La proposta di Bulma deve averlo spiazzato, lui non la vuole come amica, ma lei non l'ha ancora capito. Intanto nel bel crapino di Vegeta si stanno forulando tutte le tentazioni possibili ed immaginabili, però non agisce perchè secondo me la rispetta, ed è per questo che non le salta addosso, ha avuto un sacco di occasioni per farlo ma non ci ha mai provato. Eh bravo Vegeta,si vede che per lei ha un occhio di riguardo.
Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!!
Alla prossima!!!

13/11/10, ore 20:57

Questo capitolo mi ha commossa, sai? Povero Vegeta, la sua infanzia è stata tutt’altro che facile. Certo però è da ammirare: ha tenuto tutto nascosto alla sorella solo per non farla soffrire più del dovuto, per darle l’illusione di una famiglia perfetta. In fondo, nonostante faccia sempre il duro, è palese che è pieno di sentimenti, solo che, almeno secondo me, ha paura di essere nuovamente ferito come con il padre.
Mi sa proprio che, di questo passo, Vegeta passerà dall’infatuazione all’amore vero e proprio nei confronti di Bulma. Speriamo che anche lei capisca di non potergli essere solamente amica.
Come sempre ti faccio i miei complimenti, questa storia mi piace davvero tanto, non è né banale né scontata e sai coinvolgere moltissimo il lettore^^
Inoltre, ti ringrazio davvero tanto per la stima nei miei confronti, ma – e te lo dico sinceramente – non sono proprio niente di che, anzi, in questo periodo non sono mai soddisfatta di ciò che scrivo XD
Spero di poter leggere molto presto il prossimo capitolo, sono molto curiosa^^ Un bacione^^

13/11/10, ore 18:07

Bello bello bello!!! :) la parte in cui Vegeta racconta a Bulma di suo padre è struggente :') che gran pezzo di... E povera, sua madre!
Ma almeno Vegeta si è confidato con Bulma, e vuol dire tanto, a mio parere.
Ti lascio solo una mini recensione perchè vado di fretta :)
ciaoo

13/11/10, ore 16:27

Ciao!io bhè credo proprio che Vegeta sia sfacciato. Non fraintendermi ma se prima provava una forte intesa non solo sessuale con lei per averla tenuta qualche ora tra le braccia ballando per così dire, ora che piano piano la conoscerà sotto tutti i punti di vista se ne innamorerà senza accorgersene. Tutto questo epr dirti che la tua idea di farli diventare amici mi piace un sacco. Molto originale rispetto ad altre storie dove l'amore nasce per semplice attrazione. Voglio proprio vedere quindi adesso che succederà vistoc he non ho dubbi che adesso "con la scusa dell'amicizia" saranno più liberi di avvicinarsi. Il falshback mi ha preso proprio dentro molto intenso e il suo sfogo è stato commuovente, davvero brava!
complimenti baci

13/11/10, ore 16:18

Ciao che capitolo toccante!!!!!!! Mi dispiace anche a me per quello che ha passato Vegeta e mentre leggevo il tuo racconto mi veniva una rabbia verso quel padre (se così si può chiamare)che schifo..ma come si può essere così..certo che dopo avere letto quello che ha subito da bambino si capisce perchè adesso si comporta così e molto sul suo pessimo carattere. Molto dolce la fine quando Bulma gli offre la mano e la sua amicizia....e lui, il gran seduttore, accetta e accantona tutte le sue idee che aveva quella sera. Bacioni e alla prossima.