Is Time To Escape
di Charity_Dark_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/12/11, ore 16:06

ho letto questa storia e la amo , cosi come mi piace il tuo modo di scrivere ... la continuerai ?
byebye marycarmy

11/03/11, ore 20:57

Q.Q Povero Shan! E povero Colin...sta così fottutamente male

15/02/11, ore 01:38

L'ho appena finita di leggere (ottimo passatempo quando ti colpisce l'insonnia u.u) e devo dire che la prima long-fic, di questo pairing, che mi piace e in cui non ho fatto fatica ad andare avanti a leggerla. La lontananza, la sofferenza, la droga, l'alcool: tutti questi temi li hai gestiti bene e li hai saputi trasmettere; la lettura è scorrevole (di errori non li ricordo dovrei rileggere ad un ora più decenteXDD). L'unico punto negativo, e che tenevo a farti notare, è l'improvviso cambiamento nell'attegiamento di Shannon. Capisco che voglia aiutare il fratello, ma mi è sembrato eccessivo arrivare da un "ti sputo in un occhio se ti vedo in giro" a "fatti abbracciare che ti aiuto". Non so se mi sono spiegata. Intendo dire che trovo esagerato non il fatto che abbia scelto d'aiutare il ragazzo di suo fratello ma il come lo sta facendo. Insomma non passi dal detestare una persona ad abbracciarla e parlargli dolcemente dall'oggi al domani!

08/02/11, ore 20:54

MMMMh..e che diavolooo ?!!!?
No, ti prego dimmi che non è vero! Dimmi che Colin, quel Colin Farrel che conosco non l'abbia fatto!
Cavolo adesso lo odio! Lo odio per aver fatto del male a Jared ma sopratutto a Shannon, che non so dove abbia avuto il coraggio di guardalo di nuovo neglio occhi e di riabbracciarlo. Come ha fatto? Dimmi come..
Questo capitolo è più tosto di quanto pensi, è davvero duro sa ingoiare e mandare avanti.
Aspetto con grande tensione il cpaitolo successivo!
Mary

07/02/11, ore 20:22

Cioè, no, ma sono troppo dolci!
Io li adoro, li adoro, li adoro.
Ok, basta, al momento ti faccio i complimenti ed aspetto il seguito!

02/02/11, ore 15:33

O____________________O
Ma che cavolo O______________________O
Ho la bocca che tocca terra! Giuro.. non me l'aspettavo così il capitolo.. cioè... BOH! Davvero sconvolgente!!
Scritto bene come al solito (bravissima :D), però cioè.. Shannon debole non ce lo vedo XDD e Colin così stronzo nemmeno.. e poi Jared? Che fine ha fatto?? Fai tornare la diva in scena se no si arrabbia xDDD
Ok, tanto di uccidere ti uccido su fb quindi u.u
ed aggiorna presto! U________U
Un bacio<3

25/01/11, ore 20:49

Q.Q nuo ma che triste! Io amo la coppia Leto\Farrell,ti prego POOOOOOSTA *^* ti preeeeego!
P.S. Aw Shanimal che protegge Jay! çWç puccio!

14/12/10, ore 21:23

"- Sai Shannon.. Il tuo umorismo mi sta veramente sulle palle, lasciatelo dire - ribatté Colin."

- Sai Colin? A me stai sulle palle te, lasciatelo dire. - rispose la suddetta ("Almighty and All-Knowing" cit, Key) lettrice.

u____u
Che ci vuoi fare? E' stupido! Una volta che Shannon non fa il "io voglio il tuo bene Jared ma non puoi stare con Colin", lascialo vivere in pace pover'uomo!
Ti aiuta e scassi pure le palle, che letame umano!
Uff, ora però non voglio che diventino amici X°D Non ce li vedo. C'è okay, aiuto, ti disintossichi, ti metti a posto, ti trovi un lavoro, vivi, (bla bla bla) ma poi stop.
Si torna alla normalità no? ç__ç

01/12/10, ore 23:06

Save! finalmente hai aggiornato! non farmi aspettare piu cosi tanto ç_ç
questa storia è cosi bella :D speriamo che le cose tra Cole Jay si risolvano!
shannon sempre il solito protettivo con jay eh*-*
Coomunque.. basta che chiedi, se hai bisogno di consigli o altro mi puoi contattare su fb (Angie Mars) su twitter (AngieWacky) insomma dove vuoi te xDD
Ti aspetto eh! una bacio :*

30/11/10, ore 20:28

NOn so se io ho recensito nai questa storia, sono smemorata xD
Ma diciamo che ho sbalgiato a non farlo perchè è davvero bella, e sarebbe un dispiacere vederla finire cosi velocemente..cosa succederà di cosi tanto repentino??
Al prossimo chap!

25/10/10, ore 02:04

Hey ciao^^ Sto leggendo la tua storia e mi piace un sacco!
Sono una echelon quindi se vuoi per qualche consiglio io ci sono!
Adoro la coppia Jay\Colin, e tu scrivi davvero bene! E' un piacere leggere questa ff!
Continua così! Un bacione**
*Angie*

03/10/10, ore 22:59

Su questo capitolo ne parliamo domani ahah
devo capire se ho capito davvero quello che c'è scritto u.u
poi mi darai gli ssssspoiler!
Ciao broccolaaaaa, sei bravissima <3
ti voglio bene <3

03/10/10, ore 22:29

Mamma mia che cosa triste.
Colin mi fa paura, cioè.. okay è colpa della cocaina ma fa davvero paura quando gli prendono gli scatti.
E Jared che non risponde alla domanda del perdone è ancora più straziante.
Ti prego fa qualcosa di comico sennò cado in depressione XD poi ti farò causa per questo u.u
Continua così broccolaaa! <3

03/10/10, ore 22:11

Come fai a riuscire ad amare questi due?ç_ç
Come cappero ti invidio..
Complimenti, davvero e grazie a te quasi mi escono le lacrime alla scena della luna.

26/09/10, ore 22:13

mi piace tantissimo l'inizio di questa fic! aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]